|
|||
|
|||
![]() beh allora vuol dire che è una bella domostrazione di attaccamento alla maglia (del piero docet)
ma se la juve dovesse arrivare quinta pensi che resisterà ancora senza sentire la musichetta champions?? quest'allungamento potrebbe essere stato studiato anche, in ottica falimento obiettivo, per avere più soldi da chi lo vorrà...(ma tanto la juve arriva sicuro terza/quarta e quindi non ci si pone il problema ![]() ![]() noi non sappiamo cos'è il tetto, viviamo all'aria aperta grazie al nanetto ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
potrei dire la stessa cosa di kakà qualora il milan non entrasse in champions...e il milan sta messo molto peggio rispetto a juve e viola...inoltre sabato c'è la roma ![]() ![]() magiko...è da un pò che cerco in giro,ma non trovo niente...un mio amico milanista mi ha detto che brocchi prende tipo 2 mln di euro all'anno...tu che sei vicino all'ambiente milanese ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si purtroppo è vero... se ne vuoi sentire un'altra Digao ne becca 1,5... Pazzesco... io ci giocherei per il minimo sindacale... 80mila euro l'anno ossia la bellezza di 18,75 volte meno di lui... E non gioco quasi 20 volte peggio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti è strano soprattutto perchè mi sembra che avesse rinnovato quest'estate fino al 2012... ma è cambiato qualcosa rispetto al precedente contratto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo che non possano più toccare le zinne a sua moglie ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si sono messi al sicuro dalla possibilità di "perdere" il giocatore con un caso alla "de sanctis".... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
altro che attaccamento alla maglia...attaccamento alla tetta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E ci credo...Va a dargli torto a Gigi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (ho scelto la più presentabile, altre sono poco soft ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se la viola centrasse la champions con il gioco espresso contro il siena e l` everton al goodison, allora vorrebbe dire che, o diego della valle ha passato una notte insonne con la maga erolince, chi la consulta spesso vince, o ha regalato scarpe a tutta la categoria arbitrale per 3 generazioni.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |