Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-18-2008, 01:24 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
sono operazioni molto diverse bax, chivu era in scadenza di contratto a differenza di phil che ha rinnovato proprio un anno fa. inoltre l'operazione chivu che sicuramente per la roma è stata vantaggiosa poteva essere straordinaria se non fosse stato per quei mafiosetti dei becali.
se dici che siamo pieni di debiti ( ) perchè la roma non potrebbe fare cassa cedendo per soli cash?
tra l'altro non credo che gila abbia uno stipendio così basso rispetto a mexes...borriello, come dice il vecchio ambro, te lo puoi mettere nel "cool".

phil difficilmente si muoverà da roma, è mancini l'uomo con cui la roma potrebbe fare cassa...

alig...secondo te c'è qualcosa di vero sullo scambio mancini-iaquinta???

Reply With Quote
Old 04-18-2008, 01:59 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
alig...secondo te c'è qualcosa di vero sullo scambio mancini-iaquinta???

personalmente credo sia l'inter l'unica squadra italiana realmente interessata a mancini.
spalletti stravede per iaquinta da anni, ma io non credo che la juve sarebbe così contenta di privarsi almeno dopo un anno di un giocatore pagato una bella cifretta lo scorso anno...tra l'altro mi sembra che la juve come la roma abbia un tetto ingaggi che renderebbe più complicata la trattativa.
rimangono interessate al brasiliano soprattutto lione e manchester city.

Reply With Quote
Old 04-18-2008, 09:20 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
personalmente credo sia l'inter l'unica squadra italiana realmente interessata a mancini.
spalletti stravede per iaquinta da anni, ma io non credo che la juve sarebbe così contenta di privarsi almeno dopo un anno di un giocatore pagato una bella cifretta lo scorso anno...tra l'altro mi sembra che la juve come la roma abbia un tetto ingaggi che renderebbe più complicata la trattativa.
rimangono interessate al brasiliano soprattutto lione e manchester city.

si penso anch'io la stessa cosa,mancini interessa all'inter e iaquinta probabilmente (spero) rimarrà da noi..

Reply With Quote
Old 04-18-2008, 09:25 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

iaquinta dovrà stare fermo 25 giorni almeno... penso che può dire addio agli europei!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 04-18-2008, 09:26 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
sono operazioni molto diverse bax, chivu era in scadenza di contratto a differenza di phil che ha rinnovato proprio un anno fa. inoltre l'operazione chivu che sicuramente per la roma è stata vantaggiosa poteva essere straordinaria se non fosse stato per quei mafiosetti dei becali.
se dici che siamo pieni di debiti ( ) perchè la roma non potrebbe fare cassa cedendo per soli cash?
tra l'altro non credo che gila abbia uno stipendio così basso rispetto a mexes...borriello, come dice il vecchio ambro, te lo puoi mettere nel "cool".

phil difficilmente si muoverà da roma, è mancini l'uomo con cui la roma potrebbe fare cassa...

Tutto vero ma se voi cercate una punta e il Milan o qualunque altra squadra ve la offra con l'aggiunta di soldi per un vostro giocatore, credo che sarebbe un buon compromesso per entrambi. Soprattutto se con una parte di quei soldi riesci a prendere un giocatore che non indebolisce il tasso tecnico della squadra.

Mexes per Gilardino e Lucio.
Non sò, mi sembra come andare al supermercato e comprare due cose al prezzo di 1...

Su Borriello infatti non discutiamo nemmeno, è il Milan che preferirebbe girarlo per poter dare Gila alla Fiorentina.
Per me Borriello verrà riscattato dal Genoa.

Reply With Quote
Old 04-19-2008, 09:20 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
iaquinta dovrà stare fermo 25 giorni almeno... penso che può dire addio agli europei!

Quindi c'è posto per Del Piero?

Reply With Quote
Old 04-19-2008, 02:40 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta

beh del piero non è il sostituto naturale di iaquinta, amauri potrebbe esserlo
del piero si gioca il posto con cassano, vedremo chi la spunterà...

Reply With Quote
Old 04-19-2008, 09:18 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Cassano è da mandare a scaricare il pesce a Bari...

Reply With Quote
Old 04-19-2008, 09:19 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by yatta

io del piero lo porterei al posto di pipparella (quagliarella)

Reply With Quote
Old 04-21-2008, 11:56 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

E' vicino l'accordo tra la Sampdoria e Antonio Cassano per la permanenza dell'attaccante in blucerchiato. Cosi' l'ad doriano Beppe Marotta. 'Stiamo discutendo col Real Madrid - ha aggiunto - ma prima di fine maggio la situazione non si chiarira'. Higuain ci piace come tanti altri. Tuttavia il suo arrivo dipende da tanti fattori'. Marotta ha quindi precisato che la societa' non ha fissato alcun premio per un approdo in Europa ('ma non e' escluso che il presidente Garrone decida di elargirlo').

L'Ajax Amsterdam ha accettato di cedere l'Atletico Madrid il difensore della nazionale olandese John Heitinga. La notizia e' stata rilanciata dal sito internet del club olandese. Heintinga, 24 anni, sotto contratto con l'Ajax fino al 2011, aveva raggiunto un accordo con i dirigenti madrileni lo scorso marzo sulla base di un contratto quinquennale. L'Atletico avrebbe pagato dieci milioni di euro per il cartellino del difensore centrale.

"Non so se l'affare Ronaldinho si concluderà, noi le operazioni di mercato le facciamo alle condizioni che riteniamo opportune: se questa si farà, bene, altrimenti si cambia obiettivo". Queste le parole dell'ad Adriano Galliani che spiegano la frenata del club rossonero: "Non ho mai detto che eravamo vicini al Barcellona - chiarisce Galliani -. Una cosa è essere vicini a Ronaldinho, un'altra è esserlo alla società. Sul giocatore ci sono anche altre squadre, non solo l'Inter".

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:19 AM.