|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti,secondo me vi conviene vendere trezeguet e camoranesi così almeni avete soldi da investire.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su trezeguet posso dirti che secondo me è un sicuro partente e al suo posto si comprerà huntelaar ,piu giovane...per camoranesi se ci dessero 15 mln... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah 15 sono tantissimi per camoranesi,ne vale al massimo 9-10! con trezeguet lo stesso,ma non potete tirare troppo la corda perchè a giugno si svincola ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buon pomeriggio, ecco le notizie principali..(azz mi sembro la Parodi..
![]() ![]() -Juventus: Potrebbe essere decisivo sabato per l'accordo con Barzagli, dopo la smentita del ds Foschi sulla Fiorentina. Anche Mavuba è vicino mentre per Gilardino si parla di 15 mln+Zebina..Camoranesi vorrebbe andare alla Roma ma c'è anche l'Inter. Per il centrocampo si parla di Iniesta (scambio con 3seghe) mentre si allontana Lampard, troppo oneroso il suo ingaggio -Milan: Si allontana Eto'o, il suo procuratore dichiara che sta bene a Barcellona e non si muove.. ![]() -Inter: ma chi se ne frega...... ![]() ![]() ![]() - Colantuono ufficiale al Palermo mentre Corini domani alle 15 farà una conferenza stampa, sentiremo i dettagli dal nostro inviato Pietrosanero ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Corini ormai ha rotto cn il palermo,visto ke il pazzo di zamparini ha ritirato la sua proposta di prolungamento.Molto probabilmente andrà al parma se ghirardi deciderà di prendersi del neri.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come detto qualche giorno fa.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti posso dire sl ke adesso è molto più probabile una pista estera... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Spero proprio di no..guarda ti do una notizia freschissima: la Sampdoria vicina all'acquisto dei due Lucarelli! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e io che ho detto? ![]() ![]() ![]() vero miguè? sicuro a genova il difensore,per l'attaccante non è così facile,ma però probabile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
piè, ma barzagli lo dicono per partente verso tutte le squadre del mondo, tranne che al milan??mica tu avevi detto che arrivava sicuro a milanello?? ![]() |