|
|||
|
|||
![]() Quote:
Joaquin è una pippa colos****. L'hanno voluto dipingere come una bomba ma è sempre stato un giocatore normale. Giocando nel Betis ci credo che sei più visibile di altri, nel Valencia infatti non ha mai beccato molto. Silva invece lo trovo molto più forte e ovviamente anche molto più costoso ![]() Per prenderlo o versi la clausola di 40 milioni oppure speri che se ne voglia andare, cosa però molto probabile, se la società non deciderà di optare per investimenti pesanti visti i risultati di quest'anno. |
|
|||
|
|||
![]() http://www.corrieredellosport.it/No...l+super+Palermo
qui parlano di fantacalcio ![]() ![]() ![]() il palermo venderà i due campioni(campioni ![]() ![]() In ogni caso per Barzagli difficile andare a Firenze (offrono molto poco) quindi potrebbe andare all'estero (forse anche al Bayern di Toni) Via pure Bresciano e Simplicio! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si l'ho letto stamattina...mi sa che ieri hanno bevuto un pò troppo ![]() ![]() pietro,tu che sei amico di zamparini ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() @pietro
se vendete anche altri 2-3 giocatori mi sà che l'anno prossimo la serie B non ve la toglie nessuno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @dex amauri và dove si gioca la champions per vincerla, non per uscirne ai preliminari ![]() ![]() Last edited by magikoMILAN1982 : 05-07-2008 at 08:09 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no viene alla juve!solo che avendo il coltello dalla parte del manico....vorremmo nocerino,metà lanzafame e metà marchisio (o di giovinco) e su giovinco ci sono molti problemi... in ogni caso il milan offre tipo 1 milione in piu di voi al giocatore,e come contropartite offre marzoratti,antonini e molti soldi! però credo che alla fine andrà alla juve! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
speriamo bene!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ok, allora Amauri è nostro
![]() ![]() e con questo saremmo già 2-0! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Juve-Nedved :fumata nera
Roma: Doni prolunga contratto Hleb verso l'Inter Zaccardo al Wolfsburg?? manca la firma QPR: panchina a Zidane?? |
|
|||
|
|||
![]() Nelson Dida ha rescisso consensualmente il contratto con il Milan.
Tornerà in Brasile al Cruzeiro con una buonuscita di quasi 6 milioni di euro... E il primo se ne và! ![]() ne mancano ancora 5 all'appello |