|
|||
|
|||
![]() Quote:
già...peccato però che il ruolo di difensore preveda di non fare segnare gli avanti avversari in primis, e non mi pare proprio insuperabile.......anche tudor faceva dei gran gol in serie a.....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caspita è difficile criticare sergio ramos... ![]() Quote:
per amauri il procuratore sta facendo il solito giochino per alzare l'ingaggio al massimo. credo sia difficile condurre una trattativa indisturbati per huntelaar visto che ha mezza europa dietro e penso che a meno di 20 milioni di euro non si sposta da amsterdam...sarebbe veramente un colpaccio. Quote:
capisco zambrotta e ronaldinho perchè ormai ha rotto ma escludendo benzema o drogba sarebbe un ridimensionamento clamoroso. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Subito!Subito!...comunque su Maicon non si discute...se l'Inter è ancora prima gran parte del merito è suo,di Julio Cesar e del Cuchu... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non hai mai visto una sua partita allora ![]() Le sportellate sono il suo pane quotidiano! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
assolutamente no... ti dico che perdono tempo a chiudere solo per vedere che fa il milan! ma se come sembra il milan domani non va in champions....a metà settimana si firma! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti questa cosa del prezzo mi indispettisce e non poco,inoltre ho letto un intervista di lanzafame che dichiara che vuole andare al west ham....per questo sono scettico su questa trattativa ![]() su huntelaar sarebbe si un colpaccio...lo scorso anno avevamo un'opzione che poi è scaduta perchè david ha rinnovato....chissà...io un pò ci spero ![]() Quote:
appunto a che serve vedere cosa fa il milan??? non vorrei che se il milan va in uefa punta deciso su amauri alzando il prezzo(e lui accetterebbe come ha detto in un'intervista),se invece va in champions punta a nomi più altisonanti (drgoba etc..) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a quanto mi risulta sia nocerino che lanzafame hanno raggiunto un accordo di massima col palermo ![]() sul procuratore...è da settembre che rompe le palle credimi....ormai manco lo leggo piu! Quote:
serviva serviva ![]() se il milan andava in champions,a milano amauri prendeva piu soldi e andava al volo! ora la palla è nelle vostre mani....se pareggiate l'offerta che richiede il palermo,amauri firma in settimana con la juve! sperando che non arrivi il passaporto comunitario al piu presto ![]() ![]() ![]() altrimenti parte l'offensiva dall'estero! |
|
|||
|
|||
![]() secondo me Amauri......torna al Chievo
![]() ![]() ![]() ![]() no dai, ormai è della juve, salvo colpi gobbi (scusate il gioco di parole ![]() adesso son curioso di vedere se il Milan dà via Gilardino lo stesso, io a giocare in Uefa con Borriello là davanti lo vedo bene ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ci vedrei un' altra persona giocare il giovedì sera... E non è nè Gilardino nè Borriello! ![]() Rialzeremo la testa!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no bax il giovedi sera non posso giocare con voi in uefa, mi spiace ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |