Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-17-2008, 12:51 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ramos è fortissimo, duttile perchè può giocare anche centrale, per l'età che ha è un giocatore eccezionale. Il suo ruolo naturale è la fascia, a 22 anni ha già segnato 14 gol da quando è nella Liga. Maicon ne ha 27 di anni e nell'Inter ha segnato solo 3 volte...

L'hai mai visto giocare Sergio?
Sembra un terzino stile anni 90, sportellate e progressioni impressionanti.

già...peccato però che il ruolo di difensore preveda di non fare segnare gli avanti avversari in primis, e non mi pare proprio insuperabile.......anche tudor faceva dei gran gol in serie a.....

Reply With Quote
Old 05-17-2008, 12:59 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
già...peccato però che il ruolo di difensore preveda di non fare segnare gli avanti avversari in primis, e non mi pare proprio insuperabile.......anche tudor faceva dei gran gol in serie a.....

caspita è difficile criticare sergio ramos...
Quote:
Originally Posted by dex86
@ pietro: secondo te è possibile che la trattativa con i dirigenti della juve sia una "farsa" organizzata da entrambi...mi spiego meglio,la juve fa un favore al palermo facendo alzare il prezzo,e la juve può trattare indisturbata altri attaccanti (huntelaar??)
lo so che è complicata ma mi sembra strano che la trattativa non sia ancora chiusa e dopo più di un mese si discute ancora sulle contropartite...

per amauri il procuratore sta facendo il solito giochino per alzare l'ingaggio al massimo. credo sia difficile condurre una trattativa indisturbati per huntelaar visto che ha mezza europa dietro e penso che a meno di 20 milioni di euro non si sposta da amsterdam...sarebbe veramente un colpaccio.
Quote:
Al Barcellona ci sarà una rifondazione pazzesca.

Dei big via Deco, Zambrotta, Ronaldinho, Eto'o e forse Puyol.
Al loro posto sul taccuino ci sono tanti giocatori: Daniel Alves (quasi fatta per lui), il ritorno all'ovile di Piquè, Keita del Sevilla, Mancini della Roma. In attacco i nomi palpabili rimangono i soliti Drogba e Benzema. Da un indiscrezione fonte calciomercato.com sostiene addirittura che vogliano Chivu, Materazzi e l'aggiunta di un portiere (Frey) da affiancare a Valdes.

[edit]
Intanto Edmilson ha firmato per il Villareal un contratto di 2 anni.

capisco zambrotta e ronaldinho perchè ormai ha rotto ma escludendo benzema o drogba sarebbe un ridimensionamento clamoroso.

Reply With Quote
Old 05-17-2008, 01:08 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Da un indiscrezione fonte calciomercato.com sostiene addirittura che vogliano Materazzi

Subito!Subito!...comunque su Maicon non si discute...se l'Inter è ancora prima gran parte del merito è suo,di Julio Cesar e del Cuchu...

Reply With Quote
Old 05-17-2008, 01:29 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

Non hai mai visto una sua partita allora
Le sportellate sono il suo pane quotidiano!

Reply With Quote
Old 05-17-2008, 05:59 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
@ pietro: secondo te è possibile che la trattativa con i dirigenti della juve sia una "farsa" organizzata da entrambi...mi spiego meglio,la juve fa un favore al palermo facendo alzare il prezzo,e la juve può trattare indisturbata altri attaccanti (huntelaar??)
lo so che è complicata ma mi sembra strano che la trattativa non sia ancora chiusa e dopo più di un mese si discute ancora sulle contropartite...

assolutamente no...
ti dico che perdono tempo a chiudere solo per vedere che fa il milan!
ma se come sembra il milan domani non va in champions....a metà settimana si firma!

Reply With Quote
Old 05-18-2008, 12:12 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
per amauri il procuratore sta facendo il solito giochino per alzare l'ingaggio al massimo. credo sia difficile condurre una trattativa indisturbati per huntelaar visto che ha mezza europa dietro e penso che a meno di 20 milioni di euro non si sposta da amsterdam...sarebbe veramente un colpaccio.

infatti questa cosa del prezzo mi indispettisce e non poco,inoltre ho letto un intervista di lanzafame che dichiara che vuole andare al west ham....per questo sono scettico su questa trattativa
su huntelaar sarebbe si un colpaccio...lo scorso anno avevamo un'opzione che poi è scaduta perchè david ha rinnovato....chissà...io un pò ci spero
Quote:
Originally Posted by pietrosanero
assolutamente no...
ti dico che perdono tempo a chiudere solo per vedere che fa il milan!
ma se come sembra il milan domani non va in champions....a metà settimana si firma!

appunto a che serve vedere cosa fa il milan???
non vorrei che se il milan va in uefa punta deciso su amauri alzando il prezzo(e lui accetterebbe come ha detto in un'intervista),se invece va in champions punta a nomi più altisonanti (drgoba etc..) ....mah vedremo...

Reply With Quote
Old 05-18-2008, 06:37 PM
Senior Member

Quote:
infatti questa cosa del prezzo mi indispettisce e non poco,inoltre ho letto un intervista di lanzafame che dichiara che vuole andare al west ham....per questo sono scettico su questa trattativa
su huntelaar sarebbe si un colpaccio...lo scorso anno avevamo un'opzione che poi è scaduta perchè david ha rinnovato....chissà...io un pò ci spero

a quanto mi risulta sia nocerino che lanzafame hanno raggiunto un accordo di massima col palermo
sul procuratore...è da settembre che rompe le palle credimi....ormai manco lo leggo piu!

Quote:
appunto a che serve vedere cosa fa il milan???
non vorrei che se il milan va in uefa punta deciso su amauri alzando il prezzo(e lui accetterebbe come ha detto in un'intervista),se invece va in champions punta a nomi più altisonanti (drgoba etc..) ....mah vedremo...

serviva serviva
se il milan andava in champions,a milano amauri prendeva piu soldi e andava al volo!
ora la palla è nelle vostre mani....se pareggiate l'offerta che richiede il palermo,amauri firma in settimana con la juve!

sperando che non arrivi il passaporto comunitario al piu presto
altrimenti parte l'offensiva dall'estero!

Reply With Quote
Old 05-18-2008, 07:41 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

secondo me Amauri......torna al Chievo

no dai, ormai è della juve, salvo colpi gobbi (scusate il gioco di parole )

adesso son curioso di vedere se il Milan dà via Gilardino lo stesso, io a giocare in Uefa con Borriello là davanti lo vedo bene

Reply With Quote
Old 05-18-2008, 08:55 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
adesso son curioso di vedere se il Milan dà via Gilardino lo stesso, io a giocare in Uefa con Borriello là davanti lo vedo bene

Io ci vedrei un' altra persona giocare il giovedì sera... E non è nè Gilardino nè Borriello!

Rialzeremo la testa!!!

Reply With Quote
Old 05-19-2008, 11:27 AM
Senior Member

Quote:
Io ci vedrei un' altra persona giocare il giovedì sera... E non è nè Gilardino nè Borriello!

Rialzeremo la testa!!!

no bax il giovedi sera non posso giocare con voi in uefa, mi spiace

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:09 AM.