|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che se si fa male gigi, noi stiamo mwssi peggio di voi! ![]() ![]() alena, fatti gli affari tuoi l'anno prossimo! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il Fucking Bald proprio parla a vanvera. In quello che dice c'è un controsenso unico. L'anno prossimo la Coppa Uefa è secondo lui meno importante perchè preferisce lo scudetto. E come ragionamento ci può stare visti i risultati di quest'anno in serie A; poi però si contaddice dicendo: "Non baratterei due scudetti con la Coppa del Mondo e la Supercoppa Europea". ![]() Allora mi sorge spontanea una domanda. Ma se uno vince la Uefa può disputare la finale di Supercoppa Europea contro chi vince la Champions giusto? Quindi perchè il signor Galliani, che se la mena per la Coppa del Mondo e la Supercoppa Europea, l'anno prossimo non preferirebbe provare a vincere (vincendo quindi la Uefa) l'unico dei due trofei a disposizione tra quelli che predilige??? Perchè mette quindi in secondo piano la Coppa Uefa, che il Milan non ha mai vinto, e che comunque garantirebbe l'accesso alla Supercoppa Europea tanto amata da sto imbecille??? Ma perchè non stà zitto quel cog.lione... Last edited by Baxaras : 05-30-2008 at 09:46 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz....sei machiavellico tu!!
|
|||
|
|||
![]() sapete a che sto pensando...
mancini non è poi tanto sicuro che vada al chelsea... non è che ce lo ritroviamo sulla panca della nazionale dopo gli europei? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giuro faccio il tifo per lo a.c. yemen, piuttosto. ![]() ![]() ![]() poi amo molto di piu' l'under 21 che la nazionale maggiore... da anni ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non penso proprio...il buon mancio è legatissimo al dio denaro...la federazione paga poco...a meno che zio moratti non ci metta la differenza, niente CT.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Se non baratterebbe gli scudetti per la Coppa del Mondo e la Supercoppa Europea, allora perchè dice di voler puntare al campionato? ![]() La verità, a mio parere, è che per la prima volta sente la pressione sulle domande che gli vengono proposte riguardo all'Inter. Già lo considero un idiota, in più se c' ho azzeccato ed è realmente in imbarazzo per quello, si dimostra imbecille maggiormente. Se non è un idiota uno che dice tutte queste cose: "Vogliono Ancelotti? Beh se mi danno Drogba..." *risata* Dopo dice... "Ma và era solo una battuta, ovviamente Carletto rimane con noi, è in sintonia con tutta la squadra e continuerà in rossonero" *serio* Oggi l'ennesima... ""Drogba per Ancelotti? Si può. Non vedrei nulla di male in uno scambio, è già successo". E ricorda lui stesso ai giornalisti che nell'estate del 1996 proprio Ancelotti lasciò la Reggiana per andare ad allenare il Parma in cambio del difensore belga Grun. Ma come si fà a prendere sul serio e a non incaxxarsi con un tipo del genere?!?!? ![]() ![]() ![]() Forse doveva puntare su una carriera da cabarettista a zelig piuttosto che fare l'amministratore delegato, nonchè oggi presidente, del Milan. Ribadisco il mio disappunto! Per me è un cretino! Last edited by Baxaras : 06-02-2008 at 11:19 AM. |
|
|||
|
|||
![]() X Baxaras!!!Come sei buono,dare del cretino al neo presidente del Milan,ti faccio notare che i cretini un cervello c"e" l"hanno,lui nemmeno quello ha! e"se" c"e" l"ha"e"sotto vakum.
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() colpo Palermo: preso Amelia, per lui pronto un quadriennale
e il Milan stà a guardare... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote: