|
|||
|
|||
![]() Ufficiale!
Maggio giocherą nel Napoli. Costo dell'operazione 8 milioni di euro con ingaggio di 800mila euro a stagione per il giocatore. |
|
|||
|
|||
![]() il nuovo tecnico del Chelsea sarą........Scolari
Simic ad un passo dalla Fiorentina Mancini (il giocatore...) verso l'Inter Napoli: preso Denis 'il carrarmato' dall'Independiente |
|
|||
|
|||
![]() John Arne Riise ha detto si' alla Roma e ora la societa' sta trattando col Liverpool per il cartellino del laterale sinistro norvegese. Lo assicura il tabloid inglese 'News of the World', secondo cui il giocatore dei 'Reds' per arrivare a Roma avrebbe gia' rifiutato importanti offerte da Newcastle e Aston Villa. La richiesta del Liverpool e' di poco superiore ai 6 milioni di euro, mentre la prima offerta della Roma (3,8 milioni) era stata giudicata insufficiente dai 'Reds'. (ANSA)
|
|
|||
|
|||
![]() Guardiola annuncia: "Via Eto'o, Deco e Ronaldinho".
Il Milan torna sul brasiliano: "Se č gratis"... Galliani: "No alle aste con le altre big, niente spese pazze". Fonte: La Gazzetta Dello Sport Se č gratis... ho letto bene? ![]() SE E' GRATIS?????????? Ancora mi dovete spiegare come fate a non incaxxarvi con un uomo di merda del genere! |
|
|||
|
|||
![]() visto come stą andando ho messo le mani avanti: stņ reclutando una task force
![]() ![]() ![]() ![]() aderite pure milanisti, c'č spazio per tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eurosport
La Roma ha raggiunto l'accordo con il Liverpool per l'acquisizione a titolo definitivo del terzino sinistro norvegese John Arne Riise. Lo comunica una nota della stessa societą giallorossa. Riise ha firmato per 4 anni e guadagnerą 2,8 milioni di euro lordi. Ai Reds 5 milioni di euro, da pagarsi in quattro rate. |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ah, pensavo si trattasse del nuovo giocatore 'bomba' brasiliano: ORDIGNO
![]() ![]() ![]() ho letto che stanno trattando per Schweinsteiger e va bene ma lą davanti resta il problema, se Adebayor vą al Barēa, chi prendiamo, Pavlischenko?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Massimo Manara... Ma chi č il fratello del fumettista Milo Manara???? ![]() Gli altri comprano giocatori, noi i dottori... Sempre pił disperato!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pavlischenko lo sta seguendo la Roma e su Schweinsteiger c'č la Juve.......chi prendiamo noi? Boh, mica posso sapere tutto io! ![]() |