Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   calciomercato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18954-a.html)

alig 09-04-2008 01:21 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Certo che è un abisso! Su questo siamo d'accordissimo.
Scolari non vincerà la Premier, ma in Champions, competizione simile ad un Mondiale/Europeo dagli ottavi in sù, il Chelsea andrà lontano e verrà a Roma.

sicuramente verrà prima a roma ad affrontarci...e credemi non vedo un risultato così scontato.
sicuramente ha una gran bella squadra che negli ultimi anni si è avvicinata moltissimo alla champions...chissà
ai posteri l'ardua sentenza :D

Quote:
Ci si ricorda il Mondiale 2002 un pò strano ma la Champions del signor Mou con la finale Porto-Monaco (la finale più brutta degli ultimi 30 anni!) non la ricorda nessuno, con un Milan capace di perdere a La Coruña 4-0 dopo aver vinto in casa 4 a 1 e potersi giocare la semifinale proprio contro il Porto!

sì la finale di champions vinta dal porto fu un caso, però non dimentichiamo che mou ha sbattuto fuori nei turni precedenti squadre come lione, chelsea e manchester united...non proprio le ultime arrivate.
scolari nel 2002 ha vinto quell' anomalo mondiale con il BRASILE di ronaldo, rivaldo e ronaldinho...direi non proprio una grande impresa.

Baxaras 09-04-2008 06:14 PM

Non sarà una grande impresa ma è l'ultima apparizione decente e vincente che il Brasile ha fatto!

Dopo di lui il NULLA!

alig 09-04-2008 07:19 PM

Quote:
Non sarà una grande impresa ma è l'ultima apparizione decente e vincente che il Brasile ha fatto!

Dopo di lui il NULLA!

ci credo c'è stato solo un mondiale dopo il 2002...ahahahahahahhahahahah
tra l'altro parreira e dunga hanno vinto le 2 scorse edizioni della copa america persa invece nella gestione scolari :eek: :eek: :eek:

travis bickle 09-04-2008 07:39 PM

Quote:
Originally Posted by alig
tra l'altro parreira e dunga hanno vinto le 2 scorse edizioni della copa america persa invece nella gestione scolari :eek: :eek: :eek:

Comunque Dunga rischia di non far partecipare il Brasile ai Mondiali per la prima volta nella storia... :eek:

Baxaras 09-04-2008 09:35 PM

Quote:
Originally Posted by alig

Beh è ovvio che ci sia stato solo 1 Mondiale mica siamo nel 2050 :D

Il nulla era inteso come gioco espresso!
Dunga e Perreira hanno mostrato un gioco prevedibile, lento, macchinoso e senza idee.
Poi il calcio è bellissimo proprio perchè opinabile, io intanto mi sono esposto ancor prima che inizi questa Champions e dico che per il gioco che esprimerà sul campo la strameriterà il Chelsea.

;)

sefirothmorpheus 10-22-2008 05:17 PM

il milan ha preso quello che secondo me è il giocatore + pompato e + sopravvalutato della storia del calcio... beckham
arriverà a gennaio
complimenti :rolleyes:

travis bickle 10-22-2008 05:22 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il milan ha preso quello che secondo me è il giocatore + pompato e + sopravvalutato della storia del calcio... beckham
arriverà a gennaio
complimenti :rolleyes:

Pensavo avessero finito la collezione di figurine..invece..manca solo Owen...

zibibbo 10-22-2008 05:47 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Pensavo avessero finito la collezione di figurine..invece..manca solo Owen...

è così difficile capire che è puro marketing? :confused: :rolleyes: immagina quanti giapposi e non solo compreranno la sua maglia o aspetteranno ansiosi le amichevoli ... :rolleyes: e con tutta sincerità ti dico che è meglio prendere lui gratis (o quasi, almeno penso) piuttosto che pagare 30 milioni di euro piedi storti detto mister trivella :D :D
... continuate a considerare dinho una figurina :rolleyes: è favoloso! :D

travis bickle 10-22-2008 06:29 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
è così difficile capire che è puro marketing? :confused: :rolleyes: immagina quanti giapposi e non solo compreranno la sua maglia o aspetteranno ansiosi le amichevoli ... :rolleyes: e con tutta sincerità ti dico che è meglio prendere lui gratis (o quasi, almeno penso) piuttosto che pagare 30 milioni di euro piedi storti detto mister trivella :D :D
... continuate a considerare dinho una figurina :rolleyes: è favoloso! :D

Lo sappiamo che è puro marketing...come i Galacticos..te li ricordi?

zibibbo 10-22-2008 07:03 PM

e come no!
http://it.wikipedia.org/wiki/Real_M...l#Palmar.C3.A8s
impossibile non ricordarli :rolleyes:

All times are GMT +2. The time now is 03:04 PM.