Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-14-2007, 05:13 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
Beh alla faccia del grande colpo...avrei preferito Pippo Pancaro veramente.
E poi il Bax (bastavdo ) dice che è brutto forte e non è extracomunitario.
bax è un nazionale italiano?

brutto forte....è ribery
anzi piu che brutto forte...è proprio osceno

non saprei...boh aspettiamo che lo scrive lui

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 05:23 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

VAN DER VAART SCEGLIE IL REAL - La Juventus starebbe pensando a Rafael Van der Vaart come rinforzo per la prossima stagione. Secondo il quotidiano tedesco Bild, i bianconeri starebbero trattando l'acquisto del centrocampista olandese dell'Amburgo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. A rivelare l'interesse della Juve per il 24enne olandese sarebbe stato Pavel Nedved durante una chiacchierata con degli amici a Praga. Da parte sua Van der Vaart si è detto "onorato" dell'interesse dei bianconeri ma ha ammesso che sarebbe disposto a lasciare la Germania solo per il Real Madrid. "Il Real è il mio sogno fin da piccolo -ha dichiarato il centrocampista-. È la squadra dove avrei sempre voluto giocare". L'offerta della Juve, inoltre, non sembra soddisfare le richieste dell'Amburgo che per Van der Vaart, legato ai tedeschi fino al 2010, chiede almeno 16 milioni di euro. Al momento, comunque, il presidente dell'Amburgo, Bernd Hoffmann, ha smentito ogni contatto per il giocatore: "Non è arrivata alcuna richiesta- ha affermato- nè a noi nè al giocatore".
CAMORANESI VERSO LA ROTTURA - "Fumata nera": così Sergio Fortunato, procuratore di Mauro Camoranesi, ha sintetizzato l'incontro di ieri con la Juventus. "Ci hanno offerto di prolungare il contratto di un'altra stagione, fino al 2010, ma l'aumento offerto è ridicolo: solo 100.000 euro in più, cercheremo un altro club". La risposta della società: "Vaglieremo eventuali offerte"

In una lunga intervista ad As, il Chino Recoba ammette: "La settimana scorsa mi sono riunito con Massimo Moratti, abbiamo raggiunto un accordo secondo il quale posso andare gratis a un club non italiano. L'Atletico Madrid non è una squadra qualsiasi: è un club storico tra i più importanti, mi attrae moltissimo" intervista completa

Fabio Quagliarella potrebbe trasferirsi in Inghilterra per giocare col Manchester United, se dovesse essere confermata l'offerta di 15 milioni di euro avanzata dul club dei 'diavoli rossi' per assicurarsi l'attaccante blucerchiato. Lo ha dichiarato il procuratore di Quagliarella, Silvio Pagliari. "Si sta lavorando per rinnovare la comproprieta' a favore della Samp, poiche' Fabio ha voglia di rimanere a Genova, ma dopo il 20 giugno si apriranno altri scenari", ha spiegato Pagliari a Rete Sport. "Il Manchester United un mese fa ha lanciato un offerta di 10 milioni di sterline. Noi riteniamo che Fabio possa valere tra i 15 ed i 20 milioni di euro, quindi se restasse quella l'offerta degli inglesi, molto probabilmente se ne andrebbe oltremanica".

"Berlusconi vuole Ronaldinho a tutti i costi". E' quanto pubblica, sul proprio sito internet, il quotidiano sportivo 'Marca'. "Silvio Berlusconi non viene meno al suo impegno di assicurarsi Ronaldinho per la prossima stagione", prosegue il quotidiano di Madrid. Il Milan sta tenendo sempre aperti i contatti con Roberto de Assis, fratello-procuratore dell'asso brasiliano, e aspetta la fine del campionato spagnolo - domenica prossima - per avanzare una proposta ufficiale al Barcellona. Si parla di un offerta di 100 milioni!

Io sono qua, se la Lazio mi vuole bene, altrimenti faro' altre cose'. E' quanto ha dichiarato Angelo Peruzzi a 'Cittaceleste.it'. Il portiere campione del mondo aveva deciso di appendere i guanti al chiodo al termine della stagione appena conclusa, ma poi e' arrivato il ripensamento. Con Lotito una settimana fa c'e' stato un equivoco', ha spiegato Peruzzi. Mi aveva detto che ci saremmo visti in questa settimana, ma non c'e' problema, andra' bene anche a fine mese, visto che la Lazio in questo momento ha altre cose piu' importanti a cui pensare, come quella di dover scegliere il portiere'.

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 05:25 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
brutto forte....è ribery
anzi piu che brutto forte...è proprio osceno

non saprei...boh aspettiamo che lo scrive lui

beh anche Zaccardo se la batte bene

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 05:28 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io ti posso dire che corini aspetta la risoluzione di una certa questione personale,dopo deciderà cosa fare e dove andare!
se la cosa finisce come spera lui,si avvicina a verona,altrimenti può andare dovunque!

dici che viene vicino a Verona? Magari viene a giocare nel Soave in promozione così facciamo il salto di qualità
beh vicino a Verona o è Mantova o Brescia (Vicenza la escludo a priori) e penso che Cosmi lo affascina molto, o mi sbaglio Pietro?

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 05:30 PM
Senior Member

Situazione Semioli:
il giocatore a detto a foschi che a Palermo non vuole venire,preferisce la Fiorentina!
mentre Sartori,ds.del Chievo,dice che l'offerta migliore per loro è arrivata da Palermo....
a questo punto che vada alla fiorentina,meglio qualche altro,anche piu giovane,del resto gli annetti salgono anche per lui!

Al Real,il 2 portiere,dovrebbe essere Dudek che è in scadenza

Il Parma pensa a Capone ,che a fine mese si svincola;

Atalanta Osti,il direttore sportivo,dichiara : "Doni resta a Bergamo" ,sempre a Bergamo può arrivare Pellisier,accostato anche alla Lazio.

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 05:31 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
dici che viene vicino a Verona? Magari viene a giocare nel Soave in promozione così facciamo il salto di qualità
beh vicino a Verona o è Mantova o Brescia (Vicenza la escludo a priori) e penso che Cosmi lo affascina molto, o mi sbaglio Pietro?

diciamo che brescia è l'ipotesi piu difficile!
ripeto...sta aspettando l'evolversi di una situazione personale molto intricata,che non mi va di raccontare qui ovviamente,appena si risolve deciderà dove giocare!

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 05:47 PM
Senior Member

La nuova pista per David Trezeguet è quella del Valencia. Il club spagnolo sarebbe interessato all'attaccante francese per rinforzare l'attacco, una destinazione gradita anche dallo stesso giocatore. Dopo la rottura tra David e la Juventus al termine della partita contro lo Spezia, il Valencia si è fatto avanti con decisione. Trezeguet ha già incontrato i vertici della società di Carboni in Spagna, circa due settimane fa, un incontro informale in cui l'attaccante bianconero avrebbe trovato un accordo di massima con il club allenato da Quique Sanchez Flores.

Nessuna richiesta di aumento dell'ingaggio da parte di Zlatan Ibrahimovic. Mino Raiola, agente dell'attaccante dell'Inter, torna sull'intervista rilasciata circa un mese fa dallo svedese al quotidiano Libero. Un'intervista in cui Ibra compariva insieme a Luciano Moggi, e che fece storcere un po' il naso ai tifosi interisti, preoccupati da un possibile "tradimento" del bomber. Caso chiuso, comunque. Parlando di mercato a più ampio respiro, Raiola ha accennato alla situazione del difensore brasiliano Cris, appetito da alcune squadre italiane (Milan e Juve soprattutto): "Stiamo cercando una soluzione con il Lione, che comunque lo ritiene incedibile. E' molto improbabile che se ne vada da lì".
Un lavoro cesellato senza pressing, come farebbe invece un qualsiasi avversario. Alla fine la società è riuscita nel suo intento: Luis Figo resta all'Inter. Anzi, il fuoriclasse portoghese legherà il suo nome al club di via Durini anche quando avrà appeso le scarpe al chiodo: esattamente fra un anno. Al termine della sua carriera in campo, infatti, Figo avrà un incarico da dirigente nella società di Massimo Moratti. Il giocatore ha quindi sciolto la riserva e risposto all'appello dei tifosi. Ad annunciarlo è stata la stessa società nerazzurra.

''Ho messo i soldi sul piatto ma non lo vendono''. Silvio Berlusconi conferma l'interesse del Milan per l'attaccante del Chelsea, Didier Drogba, ma conferma anche che da parte dei blues non c'è l'intenzione di venderlo. Drogba resta uno dei principali obiettivi di mercato del club di via Turati, insieme a Samuel Eto'o. Il ventinovenne ivoriano però proprio questa settimana ha dichiarato a chiare lettere che gli piacerebbe vivere un'ultima grande esperienza in carriera con la maglia dello stesso Diavolo o del Barça.

Il Lione frena su David Trezeguet.

Last edited by magikoMILAN1982 : 06-14-2007 at 05:50 PM.

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 06:29 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non te lo dico

Aspetta fino a Lunedì massimo Martedì, vedrai che lo senti con le tue orecchie!
E' nel giro nazionale ed è forte di brutto.
Non è extracomunitario...

Per me Roma sarà il suo habitat naturale!!!

Comunque se partirà come dovrebbe, quegli altri hanno già in mano il sostituto

Forse ho capito....è Quagliarella....

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 07:23 PM
Senior Member

Federico Balzaretti si legherà alla Fiorentina con un contratto quadriennale. A sostenerlo è il procuratore del giocatore, Marcello Bonetto, che nei giorni scorsi si è incontrato a Firenze con il direttore sportivo viola, Pantaleo Corvino: "Ormai è tutto definito - ha detto l'agente del difensore ancora vincolato alla Juventus - non c'è nessun problema. Si tratta solo di tempi tecnici per ufficializzare il tutto. La durata del contratto? Ci metteremo d'accordo sulla base di 4 anni".
Due giorni dopo l'incontro con il ds viola, Pantaleo Corvino, e con l'allenatore Cesare Prandelli, l'agente di Bojinov si dice ottimista sulla possibilità che il bulgaro, la scorsa stagione in prestito alla Juve, rimanga a Firenze: "Per quanto ci riguarda- ha detto Gerry Palomba ai microfoni di Radio Studio 54- il ragazzo resterà a Firenze al 100%. Non sono così presuntuoso da dettare i tempi alla società, ma mi auguro che ci chiamino nel più breve termine possibile, magari già la prossima settimana. Con Prandelli c'è un'intesa piena, adesso aspettiamo di sapere cifre e numeri per il prolungamento del contratto".

"L'ultimatum scade nel weekend". Mario Miele, l'agente del portiere dell'Atletico Mineiro Diego Alves, parla della trattativa tra la Lazio e il club brasiliano. "Sul passaggio di Diego non ci sono sostanziali novità. Dipende tutto dalla Lazio, che sa bene quali sono le condizioni di chi vende. Lotito è fermo all'offerta di 2,5 milioni di euro da pagare in quattro rate, mentre il club brasiliano vorrebbe una cifra vicina ai tre milioni in tre rate".

"Credo ci siano tutte le possibilità perchè Christian Wilhelmsson rimanga ancora un anno alla Roma". Lo ha detto l'agente del centrocampista svedese, Mino Raiola a 'Radio Radio'. "Il ragazzo vuole restare e so che la Roma è intenzionata a tenerlo per un altro anno. Siamo quindi al lavoro per questo. La Roma vorrebbe confermarlo". Il procuratore di Wilhelmsson non si sbilancia sulle cifre. "Non ne posso parlare, non sarebbe corretto. Posso però dire che stiamo trattando per l'acquisto. Se c'è la possibilità di rinnovare il prestito? Anche questa è una possibilità".
Se la Roma vuole Julien Faubert, esterno del Bordeaux, deve offrire almeno 7 milioni di euro. È l'opinione dell'agente Vincenzo Morabito, intervenuto ai microfoni di 'Radio Radio'. "Il nuovo allenatore del Bordeaux, Laurent Blanc, ritiene Faubert incedibile. Il giocatore è in vacanza in Corsica, le interromperà domani per andare a parlare con il presidente. Il giocatore vuole partire ma il club vuole trattenerlo", spiega Morabito. "La Roma ha dimostrato interesse per il giocatore, ma deve aumentare l'offerta di 4 milioni e portarla almeno a 7-8. Faubert ha richieste anche da altre squadre, soprattutto dall'Inghilterra".
Secondo l'emittente capitolina 'Radio Radio' si aspetta solo l'ufficialità per il passaggio del centrocampista ghanese Apimah Ahmed Barusso alla Roma. Il 22enne giocatore del Rimini è stato ricevuto in mattinata a Trigoria, insieme ai suoi agenti e al presidente del club romagnolo Benedettini, dal ds giallorosso Daniele Pradè. Il Rimini vorrebbe cedere l'intero cartellino per una cifra che si aggira sui 4 milioni, mentre la Roma ha chiesto solo la comproprietà. L'entourage del giocatore, che nel primo pomeriggio è ripartito alla volta di Rimini, coperto addirittura da un giornale per non farsi riconoscere, aveva dato in un primo momento l'impressione di essere indispettito dall'evoluzione della trattativa, ma pare la Roma abbia trovato in extremis un accordo di base con la società romagnola: 2 milioni per la metà del centrocampista. Sul giocatore ci sarebbe anche l'Atalanta.

Il Milan ha depositato in Lega il contratto di Ibrahim Ba. Il giocatore, con un passato rossonero, è stato acquistato a titolo definitivo dagli svedesi del Djurgardens, club dove Ba aveva giocato due stagioni fa. Il giocatore francese, legato da grande affetto ai colori rossoneri, fu portato dal Milan in ritiro anche ad Atene in occasione della scorsa finale di Champions League. Adriano Galliani ha proposto a Carlo Ancelotti di reintegrarlo ufficialmente nei propri ranghi e il tecnico ha accettato. E andiamo!

Fabio Bazzani è un giocatore del Brescia. Il trentenne attaccante bolognese, che arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria, ha firmato un contratto biennale. A Brescia ritroverà Serse Cosmi, con cui ha già lavorato ad Arezzo (in C1, 20 gol in 31 partite nel campionato 1999/2000) e a Perugia (in serie A, 10 gol in 29 partite nel campionato 2001/2002). Per Bazzani, quindi, futuro in serie B dopo che era sfumata l'ipotesi Livorno, con cui aveva già trovato l'accordo su base biennale, prima del no al suo arrivo da parte dei tifosi amaranto.

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 07:28 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Forse ho capito....è Quagliarella....

Non sarebbe una sorpresa visto che interessa a tutti, non è brutto da paura mi sembra e perchè dovrebbe trovare a Roma il suo habitat naturale?
Non credo sia Quaglia.
Se è un nazionale italiano non sarpei che dire...anche perchè grandi colpi non posso immaginarli

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:11 PM.