|
|||
|
|||
![]() Quote:
barusso smentisce l'incontro avuto da lui a dal suo entourage ed inoltre afferma ke nulla ancora è vero del suo passaggio alla roma... |
|
|||
|
|||
![]() Smentita la notizia che Bazzani sia del Brescia, anche se è questione di ore, ormai. A meno che non ci siano problemi legati a doppia firma contrattuale. In questo caso: sò ..zzi.
![]() ![]() proviamo col totofuturomanista: Malouda? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Barone verso il NapoliOrmai prossimo al passaggio al Napoli Simone Barone. Il procuratore del centrocampista azzurro, campione del mondo con la Nazionale, dovrebbe sentirsi in serata con Marino e già in questa fase Barone potrebbe firmare per il Napoli
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vi ho detto tutto tranne quello ![]() Tanto ne parleranno i diretti interessati e i giornali come già fecero in passato, anzi magari già qualcuno lo sta facendo ![]() Tempo al tempo e poi credo che gli sarà anche già riservato il numero ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no.mi riferivo proprio a markionni ke secondo me è un ottimo giocatore ma ha bisogno di giocare. Per quanto riguarda miccoli la vedo difficile ke rimanga alla juve.Si vocifera ke possa essere inserito nella trattativa barzagli. Infine il futuroromanista secondo me è TEVEZ..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmh potrebbe essere...ma forse ho capito ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho detto forte di brutto non brutto forte ![]() E' un gran giocatore che alla Roma servirebbe come il pane e che vogliono fortemente! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai ci rinuncio...però prima di andare ti butto li un ultimo nome anche se scontato,dopodichè "soffrirò" in silenzio ![]() ![]() ![]() Last edited by dex86 : 06-15-2007 at 03:14 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì ha detto che ieri si è allenato con i suoi compagni del Rimini. Certo non sapevo che il Rimini si allenasse a Trigoria ![]() ![]() Aiutino: Bax ma allora il giocatore è straniero? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è extracomunitario, è nel giro della nazionale ed ha una nazionalità perfetta!!! Praticamente dopo numerosi studi medici hanno creato in laboratorio il giocatore ideale romano ![]() Troppo facile dai ![]() ![]() ![]() |