|
|||
|
|||
![]() Bayern scatenato: dopo Toni e Ribery ecco Klose
Calciomercato - 20/06/2007 12.16.23 Il club bavarese fa sul serio. Dopo essersi lasciato scappare la qualificazione per la prossima Champin's League, il Bayern Monaco ha deciso di rinnovare la squadra riempiendola di campioni. Infatti dopo l'arrivo dell'ex viola Toni e del francese Ribery, stamani il presidente Franz Beckenbauer ha annunciato un nuovo acquisto importante: nei prossimi giorni dovrebbe arrivare a Monaco anche Miroslav Klose, incrementando così ulteriormente il potenziale di una delle avversarie viola nella Coppa Uefa. mazz senza squadra... |
|
|||
|
|||
![]() Queste le dichiarazioni rilasciate da Samuel Eto'o al Times: "'Ci sono persone interessate alla mia partenza, ma solo io decido del mio futuro e restero' al Barcellona. Henry? E' un grande amico e un giorno giocheremo assieme. C'e' posto per tutti al Barcellona. Parliamo spesso, ero al telefono con lui anche quando si stava imbarcando per gli Stati Uniti per assistere alle finali Nba".
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mazza oh certo che zamparini è uno che pretende...miccoli,nocerino e soldi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nocerino solo a metà ![]() fai questo conto:barzagli ne vale 15 di milioni (giovane,campione del mondo,il migliore centrale in circolazione per me...) miccoli ne vale 5 la metà di nocerino sarà 2 milioni di euro....3 al massimo! aggiungi 7 milioni ed è fatta...sui sette milioni si discute,sulle contropartite tecniche ci siamo...il nodo è proprio sul cash! tral'altro il palermo voleva solo nocerino e soldi,e fare una trattativa a parte per miccoli.. comunque è una cosa che andrà alle lunghe questa... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vediamo...speriamo che zampa abbassa ste pretese,anche se la vedo difficile |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le cifre queste sono....sinceramente vendere un campione del mondo,centrale di difesa così giovane a meno è impossibile.... |
|
|||
|
|||
![]() 15 milioni per barzagli quando chivu ne costa 12? bah..l'unica cosa a suo favore e' l'eta' pero' anche a me mi sembrano un po' troppi..cmq sono sicuro che zamparini non lo mandera' via per meno di 15 ..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh è per chivu che ne stanno chiedendo pochi...mi sembra una valutazione ragionevole quella di barzagli! ti ripeto ha solo 25 o 26 anni....ancora ha tutta una carriera davanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per almiron la juve passa all'empoli volpato e paro più il prestito di giovinco...
sec me in questo modo rafforzano un sacco la squadra empolese...poi se almiron dovesse falire???!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'accordo tra Juventus ed Empoli è stato trovato questa mattina: ai toscani andranno 7.2 milioni di euro più la metà del cartellino di Volpato (valutato 500.000 euro), la metà di Paro (1.5 milioni di euro) e il prestito gratuito di Giovinco.
|