Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-01-2007, 01:00 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
guarda che quel travis lì nella foto non è altro che il batterista dei mitici Blink 182
il nick ingannevole...

ma lo so, era per fare una battuta...

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 01:12 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by romans
travis, ora dopo che qualcuno aveva "travisato" sulle tue tendenze, ti "mostri" così, a nud.o e crudo, non è consigliabile per i malati di cuore...

Si meglio togliere quella foto,visto che questo è un forum di allupati non si sa mai cosa aspettarsi... ..poi a me piace anche questo...

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 01:14 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
guarda che quel travis lì nella foto non è altro che il batterista dei mitici Blink 182
il nick ingannevole...
Errore... è il mitico De Niro in Taxi Driver...che si chiamava appunto Travis Bickle....

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 01:16 PM
Senior Member

Quote:
a quanto avevo capito la ragazza della foto era la morosa di travis, non penso dj che avrai molta fortuna

Magari morosa.... ma ci stiamo lavorando su.... comunque la bimba è piccolina non credo vada bene per voi....vecchi arrapati....

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 01:19 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Errore... è il mitico De Niro in Taxi Driver...che si chiamava appunto Travis Bickle....

miiiinkia che cantonata che ho preso...eppure avrei giurato che fosse quello dei Blink

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 01:26 PM
Senior Member

Quote:
miiiinkia che cantonata che ho preso...eppure avrei giurato che fosse quello dei Blink

Vabbè si assomigliano...

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 01:31 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Vabbè si assomigliano...

e anche lo stesso nome di battesimo! è quello che mi ha fregato

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 04:40 PM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ora capisco perchè corso è così
ma che effetti fa? più che altro io vorrei vedere i tuoi amici prima ancora di fumare

la mia geraçao e' quella della disco music. quella dei primi yappies, del ritorno delle cravatte e dei soldi come simbolo di successo. la reazione agli anni 60.
l'abuso della coca e dell'alcohol. il sexxo anonimo. bene, io non ho mai sniffato una sola volta in vita mia, ho bevuto ma sempre con moderazione e mi sono fatto qualche canna senza mai abusarne. ho indossato la cravatta per 3 lustri, (che dolore), tutti i giorni. ho lavorato in una multinazionale americana e ho fatto carriera. l'analisi dell'urina era a sorteggio. quindi nada illegal. poi mi sono messo per conto mio e ho regalato le cravatte. continuo a farmi qualche canna e qualche bicchierotto di birra, ma mai tutti i giorni e mai di giorno. insomma godo con parsimonia di cio' che la vita offre. perche' poi nel forno crematorio un astemio, un bigotto, uno scenziato, berluska e mortadella, tutti bruciamo allo stesso modo.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:52 AM.