|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ok, il passaggio all'Euro ci voleva ma mi ricordo bene che da subito tutto quello che costava mille lire magicamente veniva 1€ ![]() ![]() ci hanno un pò fregato con le monetine che sembra abbiano poco valore ma se ci pensiamo bene quella da 2€ sono quasi 4 mila delle vecchie lire, mica una roba da niente! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sembra normale. se tu hai, che ne so, una macchina, mica la butti via, vuoi che tela pagano no? Se poi si parla del fatto che tutti dovrebbero potere andare in vacanza, ok. Ma non puoi pretendere di andare nella villa di Silvio in Sardegna se non sei Silvio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo che è per quello.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io ci vado con lo scooter a mare....perchè con la macchina è impossibile! File di km! Però ad oggi non stando a casa ancora non mi sono fatto un giorno di mare
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si, caro breunzo. ricordo la a11, firenze viareggio, all'andata in moto con le borse laterali e bauletto una media di 150, 160. al ritorno (nonostante la moto), media di 50, 60 km all'ora. un incubo. e anche tu da siena, non sei messo tanto bene. il ritorno da follonica, castiglione, venturina ecc... e' orrendo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo me il drenaggio fiscale operato da questo Governo con l'ultima finanziaria non c'entra niente. Secondo la colpa è del'inflazione che nelle zone turistiche è più alta della media nazionale come denunciano le associazioni dei consumatori,e del basso potere d'aquisto di salri e pensioni. |