|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() sportitalia?Nel mio palazzo hanno appena installato la parabola....se mi piglio un ricevitore, riesco a vedere sportitalia o qualcosa di interessante, tenendo conto che non potrò "smanettare" con l'antenna dato che è quella centralizzata?
thanx!!!!
|
|||
|
|||
![]() Se su ***bird 13E si,
canali in chiaro http://it.kingofsat.net/freqs.php?&...eq&filtre=Clear canali italiani in chiaro http://it.kingofsat.net/freqs.php?&...re=Clear&cl=ita ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Su *** Bird eutelsat telecom 2 13° Est c'è sportitalia.Fai fare una scansione al satellite su SR 25000 e se lo cerca dasolo
|
|
|||
|
|||
![]() ok....
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() mah..... qui hai una vasta scelta.Da qualli piu sofisticati che li paghi anche 300€ e passa a quelli piu economici che servono come tipo free to air che arrivano al max 80-90€.Se hai la possibilita, puoi comprarne uno usato per incominciare
|
|
|||
|
|||
![]() OK...ne ho preso uno FREE TO AIR ma si vedranno si e no un centinaio (scarso) di canali...è normale?? nemmeno rai 1-2-3 si vedono esce sempre "assegna di segnale"....sbaglio qualcosa io o si può sporgere denuncia agli installatori della parabola (sarebbe un sogno....ditemi che si può!!! uahauhauhauhua)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dovresti almeno prendere 600 canali free.se si vedono pochi canali, ci sono molte ipotesi di problemi.1)non ha orientato la parabola in modo corretto,2)il tuo cablaggio potrebbe essere in cortocircuito con la schermatura,3)l'illuminatore, non cambia in automativo da orizzontale a verticale 4)il palo dov'è installata l'antenna, non è cablato con la messa a terra ....i casi piu frequenti sono che l'antenna non è stata correttamente orientata e quindi non installata correttamente
|
|
|||
|
|||
![]() oki...ho indagato tra altri coinquilini....nessuno vede più di 40-50 canali....domani AVVOCATO....ihihihihihihi.......
|
|||
|
|||
![]() guarda che spendi piu di avvocato ceh per mettere altre 40 parabole funzionanti.Recati presso l'installatore e spiegagli il fatto....Sai un errore umano ci puo sempre stare.io quando monto una parabola la provo sempre, pero non so cosa fanno gli altri.....
|