|
|||
|
|||
![]() andate ancora avanti con sta storia???
![]() totti è un grande calciatore, tecnica, tiro, intelligenza tattica, ecc. ![]() ![]() ![]() ![]() ora ha deciso di smettere..amen.. giocherà qualcun'altro ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non si era capito ![]() ![]() ![]() brava Yatta, ottime argomentazioni e ottime repliche ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
D'accordissimo inutile continuare a parlarne e poi come ha detto lui "Se non sono mai stato decisivo è inutile parlare di un giocatore che non è stato decisivo". ![]() L'Italia perde un grande giocatore che però non è riuscito a dare alla nazionale il massimo per vari motivi. Spazio ai giovani! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora sono io che ricordo male... ma non è per caso che sei una ultrà? ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. e tua figlia mastica già il calcio, le hai già messo la sciarpa biancoazzurra al collo??!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no le ha messo quella della roma...per par condicio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Più che altro spazio a chi si sente fiero di essere italiano, giovane o non giovane! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() State bòni va ... sono arrabbiata nera ... per colpa di un telecronista che strillava totti e che ha ascoltato quando era piccola ... ogni partita che vede ... strilla ... non come un'aquilotta
![]() ![]() ![]() Quote:
Più che altro io vorrei capire bene le sue parole ... girava voce che solo chi aveva lo sponsor ad "hoc" sarebbe entrato nel giro della nazionale ... ma stà cosa che ha detto proprio non riesco a comprenderla ... anche perchè se è come ha detto lui ... i vari rocchi, de rossi etc. che cosa ci stanno a fare lì? Boh ... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo te Camoranesi indossa la maglia della nazionale fiero di essere italiano? Stiamo parlando di calcio non di una guerra grazie a dio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, ok, ma ci sono giocatori per i quali la Nazionale è il sogno da bambino e sono orgogliosi di esserci ed altri che ci vanno giusto per i soldini o per gloria di riflesso Camoranesi è un argentino quindi non mi stupisce se non canta l'inno che non sarebbe il suo... |