|
LOGIN |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
mi devi spiegare una cosa... se totti e del piero giocano in due ruoli diversi... come ha fatto totti a fregargli il posto? mistero della fede romanista! ![]() ![]() dici di non prendere in considerazione i numeri... e poi mi vieni a parlare di capocannoniere? ![]() ![]() ![]() ![]() sia santificato il vostro totti... che si è tolto dalle @@ una volta per tutte e quando non ha giocato il mondiale lo abbiamo vinto... chissà... sarà di buon auspicio anche per il futuro... e ancora non capisco perchè dopo aver sparlato in quel modo della nazionalke, di chi ne fa parte, e di buona parte dei tifosi, ancora voi lo difendiate come "uomo" */uomo?! ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. al mondiale quando giocava portava via due giocatori agli avversari??? ma dove??? ![]() ![]() edit non avevo letto: Quote:
magari perchè la fisioterapista è bona... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
azz... dici agli altri che non capiscono di pallone... e poi spari la boiata che totti è il giocatore + forte cha avevamo */ah che bello usare il passato per questo calciatore piccolo piccolo ![]() ![]() ![]() Quote:
uhm... sbaglio o il 15/10/2006 finì così: Reggina - Roma 1-0 ??? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ai mondiali era totti che passeggiando in campo si sottraeva alla marcatura
![]() ![]() ![]() PS...nella fase finale della finale dei mondiali totti è uscito ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma non è che sta fisioterapia la sta facendo perchè la blasi lo sta riducendo ai minimi termimi? può essere un'altra spiegazione!
![]() oppure è per stare dietro a gattuso nella pubblicità della vodafone... ![]() oppure perchè ha cercato di imparare la frase "life is now" */e ancora non ci è riuscito ![]() ![]() meditate gente... meditate! ![]() Quote:
scusa ma quale marcatura? si marcava da solo altro che ![]() ![]() Quote:
si... dopo che il mondiale era finito e avevamo già sollevato la coppa! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quanto è bello vedervi piangere.. Ti dimentichi che il 99% degli assist al mondiale li ha fatti totti? Ad esempio il lancio millimetrico di 40 metri a grosso con cui ha procurato il rigore con l'australia, lo stesso rigore al 95mo che immagino sognavate tutti che sbagliasse, gli assist ai vari toni (ucraina), materazzi (rep. ceca e francia mi sembra che abbia battuto lui i calci d'angolo). Come vedete totti è stato importante nonostante un infortunio della madonna e 6 mesi di inattività, sfido chiunque a patire un infortunio del genere, non giocare sei mesi e la prima partita da titolare è al mondiale!! SFIDO CHIUNQUE!!! Ipocriti che non siete altro, del piero dall'infortunio del 98 ancora non si è ripreso, mentre totti, ancora con le travi nella caviglia, capocannoniere e scarpa d'oro! A proposito sefiroth, se TOTTI avesse segnato tutti i rigori, starebbe a quota 31, tradotto significa che a van nistelrooy non sarebbe bastato un altro girone di ritorno. Tieniti tranquillamente il tuo uccellino parlante, che noi il nostro campione crescuito tra di noi ce lo teniamo stretto!! A voi brucia il fatto che non avete mai avuto uno di voi simbolo della vostra squadra, che molto probabilmente non avete nemmeno mai visto allo stadio, visto che nemmeno sarete di quella città. Stimo molto di piu i tifosi delle cosiddette squadrette, che non tifano giuve "perche è quella che ha "vinto" (onestamente vero?? AUHUAHHAUHUH) di piu. Bello misurare le vostre lacrime, ciao belli vado al mare. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vattene a trigoria... che è meglio... che ci vai a fera al mare? a trigoria c'è totti... vallo ad aiutare a fare fisioterapia! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vado al mare, ci abito di fronte, è un po piu rilassante. E poi penso che totti sia in ferie.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Qua l'unico ipocrita e ke nn capisce niente di calcio,a detta nn sl mia,ma di tutti gli utenti del forum,sei solo tu!!!!! Cmq continuo a confermare ke l'annata scorsa la reggina ha espresso il miglior calcio in serie A,e siccome nn sn inobiettivo cm te,assiema alla roma. Infine se volete vincere qualcosa d'importante senza continue umiliazioni...comprate il nostro modesto!!Poi mi dirai se ancora la reggina nn sforna talenti italiani e non....!!! P.S.:Non ti preoccupare se stiamo bruciando,preoccupati di nn scottarti quando venite qua,cm è succeso l'anno scorso!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Di calciopoli non i deve parlare perchè e scoppiato dopo guarda caso il principale sospettato ha rifiutato di lasciare la Juventus (l'ho volevano guarda caso Inter e Milan).
Complimenti al Reggina per il suo campionato se solo non avesse avuto tanti punti di penalita che ci sarebbero stati se solo si fosse chiamata con un nome più importante inclusa Juventus. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chi si è bruciato l'anno scorso? Anzi, io ricordo una partita di pallanuoto.. La reggina sforna talenti? I talenti hanno meno di 25 anni in genere, e non ricordo nessun nome che è partito da reggio calabria a 18 anni ed ora è titolare di juve milan o inter... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non vorrei infierire... ma ho appena rivisto il gol contro la francia... totti che numero di maglia aveva nella finale? il 21? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per non parlare che quel 99% è un pò esagerato... abbiamo fatto pochissimi gol al mondiale... cacciaci i 2 gol alla germania, il gol in finale, il gol di prilo e di gilardino... mi sa che la percentuale di totti di assist scende si e no al 15%. se la matematica non è un'opinione... goditi le vacanze a trigoria! ![]() ![]()