Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pietrosanero vi saluta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19596-a.html)

zlata9ic 07-31-2007 01:40 PM

ah, mi sono dimenticato prima... :rolleyes:
Bentornato GiAmmY :p :p :p :p :p :p :D :D :D :D :D :D

Ringhio8 07-31-2007 01:42 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
p.s.
nacus è in vacanza... speriamo ci resti per sempre! :D

:D :D
ma un po' di tempo fa nacus non aveva un fratello qui sul forum..uno che scriveva a raffica ? :confused:

sefirothmorpheus 07-31-2007 01:50 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
:D :D
ma un po' di tempo fa nacus non aveva un fratello qui sul forum..uno che scriveva a raffica ? :confused:

se ti riferisci a king... è successo un qui pro quo con me...
adesso vi spiego...
come sapete io sono un fanatico sìdi msn... una volta contattai king e lo clonai su msn... lui pensò che io gli avessi fregato la password di msn... e da quel giorno è sparito! :rolleyes: ha cancellato da msn tutti i contatti di cool e ha chiuso con coolstreaming!
mossa un pò affrettata quanto stupida dato che io gli avevo spiegato la situazione come stava... ma sono fatti suoi... lui è responsabile delle sue azioni :cool:

romans 07-31-2007 04:23 PM

Ma pietro è proprio un incosciente. :D

Se ne va via così senza lasciare a nessuno il titolo di principe dell'OT sperando di ritrovarlo... :p

...sono aperte le primarie, servono almeno 2/3000 firme :rolleyes: , sempre con l'approvazione di Sephiro...

romans 07-31-2007 04:57 PM

Ma siamo proprio sicuri che il problema sia proprio il pc? :confused: :rolleyes:

Comprarsi la patente con 1600 Euro :eek:

Secondo le accuse, l’organizzazione nella quale ciascuno aveva un ruolo determinato avrebbe chiesto somme di denaro per «facilitare» il conseguimento della patente di guida

ENNA
- Sono in tutto 14 le persone arrestate intorno alle 6 di questa mattina dalla polizia di Stato e 23 quelle denunciate a piede libero nell’ambito dell’inchiesta sulle patenti facili che venivano rilasciate soprattutto a cittadini extracomunitari che pagavano fino a 1600 euro per ottenerle. Tra i destinatari delle ordinanze di custodia cautelare l’ex direttore della Motorizzazione di Enna Filadelfo Magnano, 57 anni di Lentini (Siracusa) e Vinicio Crisafulli, 63 anni nato a Messina e residente a Enna, titolare di autoscuole in varie province siciliane, arrestato insieme alla figlia Sonia, 30 anni. Vinicio Crisafulli, che in passato era stato coinvolto in inchieste analoghe, è fratello del parlamentare nazionale diessino Vladimiro Crisafulli. Magnano, aveva diretto la Motorizzazione civile di Enna fino all’aprile del 2006 quando era stato trasferito con lo stesso incarico a Ragusa...

...Secondo le accuse, l’organizzazione nella quale ciascuno aveva un ruolo determinato avrebbe chiesto somme di denaro per «facilitare» il conseguimento della patente di guida che spesso veniva concessa grazie a fogli di esame compilati direttamente dagli esaminatori. Dalle indagini è emerso che nel 2006 e nei primi mesi del 2007 sono state oltre 5 mila le persone provenienti da altre province siciliane e che hanno conseguito la patente a Enna, molti dei quali cittadini stranieri. L’organizzazione avrebbe provveduto a reperire i clienti, istruire le pratiche, sistemare quanti arrivavano da altre province presso alberghi della città, accompagnarli alla Motorizzazione civile per fare loro conseguire gli esami con i funzionari compiacenti.

fonte: lastampa.it

:D

miguele 07-31-2007 05:54 PM

Piè torna presto ke le tu CaZzaTe...mi mancano...:) :) :) :)

magikoMILAN1982 07-31-2007 06:21 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Piè torna presto ke le tu CaZzaTe...mi mancano...:) :) :) :)

eh già :D :D
secondo me gli hanno detto "o l'auto o il computer" e lui ha detto: aggiustatemi il pc che intanto mi faccio un giro con la Punto! ;) :D :D

zlata9ic 07-31-2007 06:36 PM

E se si fosse fatto prendere la mano dal tuning e avesse deciso di montare il pc sulla Punto?!? :eek: :eek: :eek: :p :D :D

magikoMILAN1982 07-31-2007 06:50 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
E se si fosse fatto prendere la mano dal tuning e avesse deciso di montare il pc sulla Punto?!? :eek: :eek: :eek: :p :D :D

:D :D già faceva fatica con l'autoradio figuriamoci col pc! :D :D secondo me è in colonna da 3 giorni sulla ****rno-Reggio Calabria :eek: :rolleyes: :D gli si è spento il motore e non sa più come ripartire :D :D

djvezz82 07-31-2007 07:10 PM

Pietro te l'avevo detto migliaia di volte......non andare sui siti p.orno che poi il PC si riempiva di virus.... :rolleyes: :D :D :D anzi.....di trojan :D :D

Eh, ormai il danno è fatto....ma palesati da qualche altro pc, raccontaci che è successo...vabbè se non puoi non importa...anzi, meglio :p :p :D

Comunque ottima l'idea di eleggere un principe OT di transizione....facciamo tipo le primarie, 1 euro a voto, per il pagamento contattatemi in privato che vi lascio il numero di conto corrente per inviare i soldi... :rolleyes: :D

All times are GMT +2. The time now is 06:18 PM.