Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pietrosanero vi saluta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19596-a.html)

magikoMILAN1982 07-31-2007 07:33 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Pietro te l'avevo detto migliaia di volte......non andare sui siti p.orno che poi il PC si riempiva di virus.... :rolleyes: :D :D :D anzi.....di trojan :D :D

:D :D :D :D

Quote:
Eh, ormai il danno è fatto....ma palesati da qualche altro pc, raccontaci che è successo...vabbè se non puoi non importa...anzi, meglio :p :p :D

ha il pc rotto, è out! ...e forse la ragazza lo ha mollato perchè non sà guidare :D :D :D

Quote:
Comunque ottima l'idea di eleggere un principe OT di transizione....facciamo tipo le primarie, 1 euro a voto, per il pagamento contattatemi in privato che vi lascio il numero di conto corrente per inviare i soldi... :rolleyes: :D

il vice principe è sefiroth, non serve che ti fai propaganda ;) :D

djvezz82 07-31-2007 07:49 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
:D :D :D :D
il vice principe è sefiroth, non serve che ti fai propaganda ;) :D

Ma io intendevo per prendermi i soldi, non il 'trono'....di Maria de Filippi :D :D

ELJ 07-31-2007 08:47 PM

Quote:
Originally Posted by corso
devo dire che mi ero chiesto che fine avesse fatto il grande PIETRO. poi leggendo il titolo ho avuto timore che avesse fatto la fine di JUVE. menomale che e' solo assenza temporanea. senza di lui, una grande fetta di arguzia, genialita', buon umore e sagace guasconeria se ne andrebbe. a presto palermitano. :) :) :) :p

............certo che siamo poi strani in questo forum......
se c'è un utente lo si insulta....+/-.......se non c'è...ci manca all'inverosimile...
bho......se non esistevamo ...dovevano inventarci.... :p ;)

ELJ 07-31-2007 08:52 PM

...........COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTO IL FORUM ......BUONE VACANZE....... :D :D :D
EDIT: SHARM E NAAMA BAY MI ASPETTANO.............. :p ;) :D

magikoMILAN1982 07-31-2007 09:39 PM

BUONE VACANZE allora...divertiti anche al posto mio (non che stia a casa a lavorare ma salvo ripensamenti dell'ultim'ora non mi muovo dal mio paesino)
Sharm eh? un posto come un altro :rolleyes: :rolleyes: :D

mathias 08-01-2007 11:22 AM

Pietro king of facezie and strunzate è Ko..lo sto messaggiando proprio ora..è sul disperato ih ih ih :D :D
buone vaccanze a tutti!!!.. :D

shifty 08-01-2007 11:30 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
...........COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTO IL FORUM ......BUONE VACANZE....... :D :D :D
EDIT: SHARM E NAAMA BAY MI ASPETTANO.............. :p ;) :D

che schifo :p :D :D :D :D :D

zibibbo 08-01-2007 11:31 AM

altro che pc rotto secondo me sta seguendo miccoli e il palermo giorno e notte e ha mollato noi :D
... pitruzzu t'aspittamu :D :p

Ringhio8 08-01-2007 11:45 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
altro che pc rotto secondo me sta seguendo miccoli e il palermo giorno e notte e ha mollato noi :D
... pitruzzu t'aspittamu :D :p

secondo me hai ragione tu .. ha preso la punto, la maglia e la sciarpa rosanero e se ne andato in austria a vedere il palermo :D

yatta 08-01-2007 11:59 AM

:D :D :D Buone vacanze elj ... buone vacanze mathias ... buone vacanze a tutti voi ... divertitevi ... :p

All times are GMT +2. The time now is 06:17 PM.