Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   DTT (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Mediaset Premium impazzito! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19653-a.html)

mario(forzanapoli) 08-01-2007 11:21 PM

Mediaset Premium impazzito!
 
Dalle 16 di oggi pomeriggio vedo i canali premium 1,2,3,4,5,6,7, boing e premium attivazione continuamente a scatti.
Non riesco a capire a che cosa è dovuto, il decoder segna la ricezione del segnale al massimo.
Io mi trovo a Torre del Greco(Napoli), ho sempre visto mediaset premium senza problemi per oltre 2 anni.
Stamattina lo vedevo perfettamente ma improvvisamente alle 16 è impazzito.
Aiutatemi vi prego. Ho intenzione di fare il pacchetto serie a, ma se le cs stanno cs.... :cool:
E se avessi aqiustato un evento?ki me lo rimborsa? :mad: :mad: :mad:
grazie anticipatamente per l'aiuto
P.S. quei "bravi" ragazzi del call center nn rispondono e ti fregano solo soldi

magikoMILAN1982 08-01-2007 11:28 PM

sarà un problema temporaneo, se negli ultimi 2 anni hai sempre visto bene vedrai che sarà così anche quest'anno ;)
tu intanto telefona che magari ti danno spiegazioni più esaurienti

mario(forzanapoli) 08-01-2007 11:31 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
sarà un problema temporaneo, se negli ultimi 2 anni hai sempre visto bene vedrai che sarà così anche quest'anno ;)
tu intanto telefona che magari ti danno spiegazioni più esaurienti

ho provato e riprovato più volte a kiamare nel pomeriggio sl soldi buttati. :mad:

magikoMILAN1982 08-01-2007 11:40 PM

Quote:
Originally Posted by mario(forzanapoli)
ho provato e riprovato più volte a kiamare nel pomeriggio sl soldi buttati. :mad:

allora aspetta qualche giorno e se non và bene mandagli una lettera del tuo avvocato (soluzione drastica ma efficace ;) )

aia 08-02-2007 02:24 AM

Si anche a me lo stesso identico problema. Tutto liscio per 2 anni e ora a scatti ma dipende dal fatto che stanno riorganizzando i mux , sarà sicuro temporaneo (spero) visto che ho già fatto il pacchetto, io sono a Lecce. Inoltre ieri ho anche visto Inter-Manchester pur avendo fatto il pacchetto serie A che nn comprendeva le amichevoli estive....mah....strane cose. Per alcuni giorni inoltre non compariva il banner d'acquisto per gli eventi. Sicuramente risolveranno tutti i problemi comunque.

davurso 08-02-2007 02:31 AM

Anche a me stesso problema... cmq le amichevoli estive rientrono nei pacchetti del calcio...

hhhh 08-02-2007 10:43 AM

Quote:
Originally Posted by mario(forzanapoli)
ho provato e riprovato più volte a kiamare nel pomeriggio sl soldi buttati. :mad:


al call center ne sanno quanto 1 gorilla...
prova su questo forum, è quello ufficiale per il DTT, son i migliori

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=9

mattelan 08-02-2007 01:49 PM

L'importante che non succede con il Mondiale pensiamo ai fumi.L'ho sempre detto meglio il Peer-To-Peer.Mediaset P se ne aprofitta :mad: il Milan al Mondiale era più giusto in chiaro. :)

davurso 08-02-2007 06:06 PM

A me il problema è risolto... ora si vede tutto bene a voi?

magikoMILAN1982 08-02-2007 06:35 PM

Quote:
Originally Posted by mattelan
L'importante che non succede con il Mondiale pensiamo ai fumi.L'ho sempre detto meglio il Peer-To-Peer.Mediaset P se ne aprofitta :mad: il Milan al Mondiale era più giusto in chiaro. :)

si infatti...ma la RAI che alza il canone a fare?? in teoria dovevano farlo vedere loro visto che danno la Champions in chiaro :confused: :confused: :mad:
mi toccherà scroccare la TV del mio amico :D :D o al max vado al BAR :p

magikoMILAN1982 08-02-2007 06:37 PM

Quote:
Originally Posted by davurso
A me il problema è risolto... ora si vede tutto bene a voi?

a me è sempre andato bene, dipende da zona a zona

turbo911 08-02-2007 06:41 PM

Qui a Napoli dalle ore 18.00 e' tutto a posto,speriamo bene.

landtools 08-02-2007 07:15 PM

Confermo io da quando è andato in onda MP lo vedo come una cartolina....mai avuto problemi sul DTT ( Solo da oggi con mux1 la7)

djvezz82 08-02-2007 07:52 PM

Anch'io non ho mai avuto problemi con Mediaset Premium ma attualmente non lo vedo..ho attivato la tessera, attivato la promozione fedeltà ma non si vede nulla, spero che per domani ore 16.30 sia tutto a posto..altrimenti...mi arrangio :p

Però ora mi sorge un dubbio...Hanno fatto dei lavori a casa mai e l'antenna è stata toccata...se rifaccio la ricerca dei canali può darsi che riesca a vedere mediaset premium? E, sempre se rifaccio la ricerca, la vecchia lista si cancella?

magikoMILAN1982 08-02-2007 07:56 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Però ora mi sorge un dubbio...Hanno fatto dei lavori a casa mai e l'antenna è stata toccata...se rifaccio la ricerca dei canali può darsi che riesca a vedere mediaset premium? E, sempre se rifaccio la ricerca, la vecchia lista si cancella?

se hanno spostato l'antenna alcuni segnali potrebbero essere spariti
fai una nuova ricerca canale e vedi se pressapoco hai gli stessi canali di prima
nel caso ne avessi di più o di meno allora installa la nuova lista


All times are GMT +2. The time now is 07:11 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.