![]() |
Alexandre Pato - A Revelação
Da oggi giocatore del Milan per 22 milioni di euro
|
è il prossimo flop
giocatore sopravvalutato...
22 milioni sono una pazzia... sarà un flop in italia! :rolleyes: |
troppi 22 milioni, ma non sarà un flop secondo me
|
aaahhh....adesso vediamo che ne dice magico :D :D
anche 15 erano un po' troppi direi; che 10 era più che giusto ;) |
22 milioni sono troppi, ma diciamo che c'era la necessità di chiudere finalmente per un grande giocatore... non sarà un flop
|
Mah,speriamo...dal video promette bene... ;)
|
siamo arrivati a 22 milioni perchè si son messi in mezzo real e inter altrimenti l'avremmo portato via con max 10-15 milioni.
secondo me potrebbe essere il nuovo adriano (quello di 3 anni fa.. :D :D , scusate interisti!)... il problema è che non ci si può limitare a pato (per di più solo a gennaio)... se comprassimo 1 centrocampista offensivo per far rifiatare kakà e seedorf, si potrebbe "reggere" fino a gennaio; anche se 1 difensore è necessario (ma in difesa nn si compra nessuno, volere di ancelotti e galliani..) certo la penso come 1 mio amico: ci siamo andati a prendere 1 giovanissimo solo perchè è brasiliano, avevamo giuseppe rossi a 2 passi (e a 1 costo minore) che era comunitario e sicuramente molto bravo... ma noi se sono italiani i fantasisti neanche li guardiamo... :mad: vabbè pensiamo alla supercoppa che è meglio! |
Quote:
non esageriamo... :rolleyes: |
vedremo...avrà giocato in prima squadra una decina di partite...non so, mi sa di azzardo...speriamo bene, intanto alla faccia delle punte che abbiamo, oggi si gioca con aubameyang e kakà davanti e,nonostante kakà non si discuta, mi sembra un po' pochino, ci fosse anche solo una discreta punta in panchina sarebbe meglio...speriamo che il pelataccio lo capisca e la compri(riguardo al ricambio di kakà e seedorf,spero sia gourcuf o come diavolo si scrive)
|
Io son contento dell'arrivo di Pato!!.. :D certo pagato un tantinello, però stiamo a vedere...mai giudicare prima di vederlo all'opera..
W il papero!! :D |
Quote:
secondo wikipedia, 25 partite da titolare e altre 12 presenze partendo dalla panchina http://it.wikipedia.org/wiki/Alexandre_Pato aspettiamo e vediamo...se lo avessimo lasciato alla concorrenza e poi esplodesse? sarebbe dura andarlo a prendere tra 4-5 anni...vedi ronaldinho e gli altri obiettivi che avevamo quest'estate. e' un rischio spendere tutti quei soldi per una giovanissimo pero' se c'erano tutte le squadre importanti su di lui qualcosina di buono sapra' fare..bisogna solo avere pazienza...e' un investimento per il futuro. |
Quote:
dico che è un buon giocatore che deve ancora maturare e fare esperienza; la classe non gli manca ma 22 milioni mi sembrano eccessivi, tutta colpa di Calderon e compagnia...speriamo sia un investimento a buon rendere e non un Oliveira-bis ;) ;) |
Quote:
certo che in Sud America hanno un soprannome sempre per tutto e tutti...speriamo che non sia papero con i piedi! ;) :D :D |
Quote:
speriamo faccia lo stesso percorso di Kakà! ;) anche mezzo mi andrebbe bene ;) :D meglio averlo preso noi che qualcun altro, se non altro non avremo il rimorso di essercelo lasciato sfuggire perchè secondo me esploderà fra un paio d'anni ;) lo vedremo già all'opera il 9 agosto contro il Betis nella partita del loro centenario |
no, debutto il 7 settembre a kiev contro la dinamo..domani dovrebbe essere a milano per le visite mediche poi ritorno in Brasile e dopo aver compiuto i 18 anni ritorno a milano per cominciare ad allenarsi e a giocare qualche partita amichevole.
|
All times are GMT +2. The time now is 09:07 AM. |