Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Mister Yahoo - Creato gruppo Coolstreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20021-a.html)

zibibbo 08-09-2007 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by cicciototti
iscritto mi sono io pure :D

benissimo :D
al momento siamo:
Zibibbo
Breunzo
Miami Heat (dave???)
cicciototti
... pensavo meglio :rolleyes: anche se ancora c'è tempo :D

zibibbo 08-18-2007 09:49 AM

ad una settimana esatta dall'inizio gli iscritti siamo in 6 :o
... l'elenco aggiornato al primo post :D

fossa dei leoni 1968 08-18-2007 10:21 AM

iscritto....7:D
ma la squadra possso farla anche all'ultimo giusto??
buffon costa quasi come elefteropulos ahahahahahahahha

spru 08-18-2007 10:39 AM

E allora con Fossa presente io Nucleo non posso mancare.. Ogni sfida è buona per gli sfottò!!!! :D :D :D .. occhio Fossa!!!!

travis bickle 08-18-2007 11:01 AM

Mi sono iscritto anche io...ma i valori dei giocatori sono assurdi...Pasquale costa piu' di Mexes... :eek: :eek: :eek:

zibibbo 08-18-2007 12:32 PM

i valori sono assurdi perchè i giocatori che hanno giocato lo scorso anno e hanno medie altissime costano un bel po' ... mentre per i nuovi arrivati, sia dalla serie B che dall'estero i prezzi sono bassini :D
pian piano in base alle prestazioni i valori variano, è utile sottolineare che in ogni caso spenderete sempre 100 punti nel corso dell'anno.... quindi se ad esempio del piero lo comprate 10 e dopo tre partite vale 17, quando lo levate andrà via sempre al prezzo di costo ovvero 10 e non 17 ... ;)

travis bickle 08-18-2007 12:38 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
i valori sono assurdi perchè i giocatori che hanno giocato lo scorso anno e hanno medie altissime costano un bel po' ... mentre per i nuovi arrivati, sia dalla serie B che dall'estero i prezzi sono bassini :D
pian piano in base alle prestazioni i valori variano, è utile sottolineare che in ogni caso spenderete sempre 100 punti nel corso dell'anno.... quindi se ad esempio del piero lo comprate 10 e dopo tre partite vale 17, quando lo levate andrà via sempre al prezzo di costo ovvero 10 e non 17 ... ;)

Che fregatura... :rolleyes: :p ...a questo punto meglio puntare sempre sugli stessi...infortuni e scelte degli allenatori permettendo... ;)

zibibbo 08-21-2007 04:00 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Che fregatura... :rolleyes: :p ...a questo punto meglio puntare sempre sugli stessi...infortuni e scelte degli allenatori permettendo... ;)

sinceramente non so se è una fregatura.. tre anni fa potevi spendere anche gli aumenti ma alla fine, una volta raggiunto un valore di 140 crediti (non era facile arrivarci ;)) avevamo quasi tutti gli stessi giocatori... così devi essere bravo a scovarli mentre costano poco, ad esempio lo scorso anno presi doni che costava 6 e dopo un po' valeva 18 .. chi non lo prese subito non riuscì a compralo ;) certo se si infortunano o vengono squalificati è una brutta cosa... soprattutto se stanno fuori per molti turni :D

......ci sono ancora posti :D fatevi avanti che fra qualche giorno si inizia :p

fossa dei leoni 1968 08-23-2007 07:52 PM

ragazzi avanti iscrivetevi...siamo solo in 8...più siamo più bello è!!!!!

spru 08-25-2007 01:22 AM

Formazione fatta!! Puramente a caso.. In ogni caso mi sto già divertendo!! Bello comprare Buffon trovandolo come portiere in saldo visto il prezzo.. :D :D e forza sefuite il consiglio dell'amico Fossa.. ISCRIVETEVI!!!! :D :D

Ciao e buona fortuna a tutti.. tranne a Fossa!!! :p :p


All times are GMT +2. The time now is 11:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.