Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Mister Yahoo - Creato gruppo Coolstreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20021-a.html)

zibibbo 08-07-2007 07:17 PM

Mister Yahoo - Creato gruppo Coolstreaming
 
Mister Yahoo è il fantacalcio realizzato da Yahoo in collaborazione con Eurosport.
Partecipo a questo gioco dal 2003/04 e devo dire che mi piace tanto :)
Il gioco consiste nel creare la tua squadra avendo 100 crediti a disposizione (il valore dei giocatori non ha nulla a che vedere col valore reale dei giocatori stessi) entro le 12:00 del sabato ... ecco tutte le regole del gioco.. sono semplicissime :)
In questo fantacalcio si gioca tutti contro tutti, ed inoltre si ha la possibilità di creare dei sottogruppi di 50 utenti max, io ne ho creato uno per tutti noi :D se volete iscrivervi:
id: 367
pass: coolstreaming

chiedo solamente a chi ha intenzione di partecipare di segnalarlo in questa discussione altrimenti lo cancello dal gruppo e di utilizzare (se possibile) come nome squadra il nick usato nel forum ;)
per dubbi e domande sul gioco sono a vostra disposizione, ma le regole sono talmente semplici che penso non serve aggiungere altro.

P.s. il limite utenti per gruppo è 50, ma in caso di più iscritti possiamo tranquillamente creare più gruppi e cercherò io stesso di accorpare le classifiche :cool:


edit: elenco degli iscritti:
Zibibbo
Breunzo
Miami Heat
cicciototti
galacticos
Cibox
fossa
FC Cazzari
Spru


1° Turno - 2° Turno - 3° Turno - 4° Turno - 5° Turno - 6° Turno - 7° Turno - 8° Turno - 9° Turno - 10° Turno - 11° Turno

zibibbo 08-08-2007 08:38 AM

... non mi aspettavo tutte queste adesioni :D :p ..

tiolucas73 08-08-2007 08:55 AM

azzz.....:)
non giocate con zibi....vince sempre lui....!

breunzo 08-08-2007 09:41 AM

Mi sono iscritto!!!!:D

fossa dei leoni 1968 08-08-2007 11:57 AM

zibi...abbiamo già il fantacalcio di taglioecucito....iscriviti tu di la.....

djvezz82 08-08-2007 04:27 PM

Lo avevo fatto qualche anno fa e non è male...solo che con tutti sti fantacalcio che partecipo mi tocca assumere una segretaria :D :D
Comunque se ci iscriviamo in tanti, perchè no... ;) :)

zibibbo 08-08-2007 05:35 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
zibi...abbiamo già il fantacalcio di taglioecucito....iscriviti tu di la.....

senza nulla togliere a taglioecucito che ha fatto e sta facendo un gran lavoro.. propongo questo perchè è un fantacalcio totalmente diverso da quello proposto da lui ;)
... in ogni caso si può partecipare ad entrambi, bastano pochi minuti ;)

edit: provo a dare una spigazione veloce veloce :)
con i 100 crediti a disposizione scegli gli 11 giocatori da mandare in campo, scegli lo schema (442 - 352 - 433 - 343) fatta la squadra ogni giocatore ti farà diversi punti secondo queste tabelle, i punti dei singoli giocatori vanno sommati e il totale determinerà il punteggio da te conseguito per quella giornata, vincerà chi totalizzerà più punti nel corso delle 36 partite di campionato, quindi non è come il classico fantacalcio dove sfidi un solo avversario per giornata, ma qui la sfida è tutti contro tutti, per tutti intendo tutti gli iscritti (più di 50000 :confused: ) .. per tenere d'occhio un numero ristretto di amici si può creare un gruppo privato ;) ed è quello che ho fatto io per cool, in modo da avere un campionato tutto nostro oltre a quello generale :cool:

zibibbo 08-08-2007 05:37 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
azzz.....:)
non giocate con zibi....vince sempre lui....!

anche quest'anno ti tocca stare sotto! :D

fossa dei leoni 1968 08-08-2007 08:04 PM

come suggerito da djvezz...cerco segretaria meglio se giovane e .......... per gestire le mie numerose squadre di fantacalcio e vari fancool....
:D:D:D:D

cicciototti 08-09-2007 02:22 PM

iscritto mi sono io pure :D


All times are GMT +2. The time now is 08:03 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.