|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ottimo!! Spru rosicchia 9,5 punti al Bruenzo.. Il podio si avvicina sempre di più anche perchè ho allontanato ancora di più il mio grande amico Fossa!!! Speriam di far bene anche questa domenica.. speriamo!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nooooooooooooooooooooooooooooooo.... Mi son scordato di far la formazione per questo turno!! Ho Amauri squalificato!!!! Nooooooooooooooooooo....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non preoccuparti
![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso che se il Mio Treze mi faccia ancora un'ottima tripletta penso che potrei esser più che felice.. alla faccia di Amauri!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... ma poi? ... è finita lì? ct |
|
|||
|
|||
![]() è zibibbo è via per lavoro in questo periodo e nessuno aggiorna la pagina...ma su yahoo trovi tutte le info sulla situazione del torneo...
|
|
|||
|
|||
![]() proprio così, ultimamente ho poco tempo libero e non riesco a scrivere qui le varie statistiche, ma il gioco ovviamente continua, la squadra riesco a farla settimana per settimana e tutt'ora sono in testa
![]() non so se gli altri fanno ancora la squadra... in ogni caso il gioco continua ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |