Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 04-17-2005, 08:04 PM
Griso80 Griso80 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 3
Griso80 is on a distinguished road
Default

Problema d'orario


Ciao a tutti,ragazzi,sono nuovo e posto in questo topic perchè mi pare quello più appropriato;:infatti anche a me compare la solita finestrella dell'aggiornamento orario,ma,a differenza di altri a cui credo funzioni tutto normalmente,con me il CoolStreaming non riesce proprio a visualizzare alcun canale (anche se aspetto per più di dieci minuti oun quarto d'ora).
Vi dico anche,per completezza(magari centra pure),che la mia copia di Xp Professional non è originale e non riesce ad effettuare alcun aggiornamento di sistema(il Windows Update) poichè compare questo messaggio nel sito della Microsoft:" La data e l'ora del computer in uso non sono sincronizzate rispetto a un certificato di aggiornamento. Per risolvere il problema:
1. Dal Pannello di controllo, scegliere Data e ora.
2. Assicurarsi che la data e l'ora siano corrette. "..con indicato in seguito il seguene numero identificativo dell'errore:[Numero errore: 0x80072F8F]

Ora vi chiedo:questo ambaradan con il certificato di aggiornamento può avere a che fare con il problema del CoolStreaming? E se magari mi possiate dire anche come si fa a poter sbloccare questo impedimento e ad aggiornare Windows XP mi fate anche un grosso favore in più,vi ringrazio per le eventuali risposte!).E infine complimenti per il sito


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:04 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.