Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 09-30-2007, 11:39 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Nel posticipo della nona giornata di Ligue 1 successo (assai prezioso) 2-0 del Caen sul Tolosa (Agr)


Reply With Quote
  #42  
Old 10-01-2007, 11:06 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Ronaldinho è pronto. Probabilmente già domani contro lo Stoccarda in Champions League e poi di sicuro domenica con l’Atletico Madrid, nella sua Barcellona, il brasiliano naturalizzato spagnolo tornerà a indossare la maglia azulgrana. L’unica che vuole, adesso e per sempre.
L'INTERVISTA - Lo dice lui stesso in una lunga intervista al Mundo Deportivo. "A Barcellona mi sento a casa. È la gente a farmi sentire così. Per questo voglio vincere, per dimostrare a loro che sono contento di stare qui e che voglio restare per molti, molti anni". Una brutta notizia per chi già lo vedeva con una maglia diversa, magari già dal prossimo gennaio. "Non andrò né al Chelsea né al Milan – ha spiegato il campione - perché voglio rimanere al Barcellona. Questo è il mio desiderio, è il desiderio di Ronaldinho". E poi nel 2009 ci sarà anche il rinnovato Camp Nou a rafforzare la sua sensazione di sentirsi a casa, insieme al figlioletto Joao (2 anni e sette mesi) che lo raggiungerà presto a Barcellona per vivere con lui. "Sembra che Norman Foster (l’architetto che ha curato la ristrutturazione, ndr) sia entrato nella mia testa e abbia fatto lo stadio che avrei sempre voluto io: pieno di colori, di allegria, di voglia di divertirsi e di vincere. Quando lo inaugureremo voglio presentarmi davanti al nostro pubblico con due Champions League in più e con una grande squadra, in grado di conquistare altri trofei. Già mi immagino a giocare nel nuovo stadio. Sì, questa è la mia casa, quella che ho sempre sognato".
BAGORDI - In queste due settimane di assenza molti hanno parlato di vita non proprio regolare, di qualche eccesso di troppo, di bagordi notturni. Insinuazioni che gli hanno fatto male, anche se non è certo la prima volta che succede: "Sono qui da 5 anni e da 5 anni mi sono sempre comportato allo stesso modo, e la gente mi rispetta per questo. Ovviamente, le critiche mi hanno dato fastidio, ma la vita non è sempre bella e ci sono anche momenti come questi da affrontare. Vorrà dire che risponderò nell’unico modo che conosco, come ho sempre fatto: ovvero, sul campo. Giocare e impegnarmi al massimo è la sola cosa che conta davvero per me. Ho avuto un guaio muscolare, nient’altro. Lo so che ci sono state speculazioni anche su questo, ma la lesione alla gamba è stato l’unico problema che mi ha impedito di allenarmi e di giocare. Adesso, però, ho recuperato e non vedo l’ora di scendere in campo".
PROSPETTIVE - Quanto alla squadra, Ronaldinho è ottimista: "L’ho vista molto bene in tutte le gare, stiamo crescendo e continueremo così. Siamo un gruppo unito e io ho un ottimo rapporto con tutti i compagni". A conferma delle sue parole, la dedica che gli ha fatto Messi dopo un gol: "E’ stato un momento davvero speciale, mi sono emozionato, perchè ero fuori e la gente continuava a dire un sacco di sciocchezze". Tipo che Ronaldinho sia ormai stanco di vincere…. "Quello mai. Voglio vincere sempre, in ogni occasione. Ho avuto la possibilità di vincere così tante cose nella mia carriera che so bene che sensazione si prova, ed è la miglior sensazione possibile. E anche i miei compagni nello spogliatoio la pensano come me. Siamo un gruppo di grandissima qualità e possiamo davvero fare la storia di questo club". Alla faccia di Cruijff, che sostiene che un calciatore non possa vivere nel passato. "Ma è lui che continua a vivere ancora nel passato", taglia corto Ronaldinho, prima di attribuire il Pallone d’Oro proprio a Messi. "Ci sono tanti ottimi giocatori, ma l’evoluzione di Messi è stata incredibile, e sarei felicissimo se lo vincesse lui. Leo è cresciuto partita dopo partita e se dovessi elencare tutte le sue doti, starei qua un giorno intero. Quello che mi piace di lui è la confidenza che dà al pallone e la sua capacità di fare ogni cosa che gli passa per la testa, perché ha una velocità di pensiero impressionante".
PUERTA - L’ultimo ricordo è per Antonio Puerta: "Quello che è successo è stato un momento molto duro per tutti, ma soprattutto per noi calciatori, perché viviamo ogni giorno quello che viveva lui. E poi penso ai suoi compagni del Siviglia, per loro è stato ancora peggio, perché era uno del gruppo, che faceva le loro stesse cose. Possiamo solo cercare di comprendere la tragedia che è successa, ma nessuno la capisce davvero. Non so cosa pensare. Meglio affidarsi a Dio e continuare a lavorare".
gasport


Reply With Quote
  #43  
Old 10-01-2007, 11:07 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Pareggio pirotecnico, 4-4, tra Tottenham e Aston Villa nel "Monday Night" dell'ottava giornata di Premier League. Dopo il gol iniziale dei padroni di casa con Berbatov (20'), gli ospiti hanno rimontato con Laursen (22' e 33'), Agbonlahor (40') e Gardner (59'). In seguito il Tottenham ha accorciato le distanze con Chimbonda (69') e Keane (rigore all'82') e infine pareggiato al 90' con Kaboul. (Agr)


Reply With Quote
  #44  
Old 10-07-2007, 07:33 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Bundesliga: Bayern domina trascinato da Toni

Francia: Nancy sempre in testa, Lione espugna Bordeaux

Una rete di van Persie all'80' consente all'Arsenal di battere il Sunderland e tornare in vetta alla classifica della Premier League. I risultati delle gare della 9/a giornata disputate oggi: Arsenal-Sunderland 3-2; Reading-Derby County 1-0; Bolton-Chelsea 0-1; Blackburn-Birmingham 2-1; Manchester City-Middlesbrough 3-1; Newcastle-Everton 3-2; Liverpool-Tottenham 2-2. Prime posizioni in classifica: Arsenal 22; Manchester Utd 20; Manchester City 19; Liverpool 16; Blackburn e Chelsea 15. (ANSA)

Liga: Real sempre primo, grande Barça


Reply With Quote
  #45  
Old 10-08-2007, 12:01 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Il Portsmouth espugna (2 a 0) il campo del Fulham e si porta al 10/mo posto in classifica con 12 punti. Le reti di Mwaruwari e Hreidarsson condannano la formazione londinese nella zona retrocessione della classifica, con soli sette punti in carniere.

Il Lione riscatta la sconfitta in Champions tornando battendo per 3-1 il Bordeaux fuori casa nella 10/ma giornata del campionato francese. La squadra sei volte campione di Francia torna cosi' in testa alla classifica insieme con il Nancy a quota 22 punti. Nell'altra gara disputata oggi, il Tolosa ha espugnato il campo del Sochaux per 1-0.

Nel posticipo della 7/a giornata della Liga spagnola, il Racing Santander batte per 2-0 il Valladolid. A decidere sono le reti di Smolarek e Tchite. Con questa vittoria i padroni di casa salgono al settimo posto in classifica con 11 punti come Atletico Madrid, Maiorca e Saragozza. Il Valladolid resta a quota 5 in piena zona retrocessione.

ANSA calcio


Reply With Quote
  #46  
Old 10-08-2007, 07:24 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Italiani all'estero in evidenza:

Rossi implacabile

tutti gli altri

ah, da notare come l'ex milanista Oliveira (non bestemmiate ) anche ieri ha segnato, una doppietta ...spagna miracolosa?


Reply With Quote
  #47  
Old 10-09-2007, 08:57 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Gianni De Biasi e' il nuovo allenatore del Levante, club della "Liga" spagnola in cui giocano gli italiani Storari, Cirillo, Rigano' e Tommasi. Ne da' notizia il quotidiano sportivo spagnolo Marca sul proprio sito, specificando che l'ex tecnico del Torino, scelto ieri dalla dirigenza dopo una riunione durata piu' di cinque ore, e' atterrato oggi a Valencia e ha immediatamente raggiunto l'accordo con il suo nuovo club. (Agr)


Reply With Quote
  #48  
Old 10-09-2007, 09:11 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Gianni De Biasi e' il nuovo allenatore del Levante, club della "Liga" spagnola in cui giocano gli italiani Storari, Cirillo, Rigano' e Tommasi. Ne da' notizia il quotidiano sportivo spagnolo Marca sul proprio sito, specificando che l'ex tecnico del Torino, scelto ieri dalla dirigenza dopo una riunione durata piu' di cinque ore, e' atterrato oggi a Valencia e ha immediatamente raggiunto l'accordo con il suo nuovo club. (Agr)

Il Levante sta prendendo il peggio del peggio del calcio italiano...masochismo spagnolo


Reply With Quote
  #49  
Old 10-18-2007, 02:31 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

La grinta è quella di sempre. La forma un po’ meno. Ma è solo una questione di tempo. Patrick Kluivert, 31 anni e un palmarès di tutto rispetto, ha voglia di dimostrare che non è finito e ha scelto Lilla per rilanciarsi.
SCOMMESSA - L’ex milanista è arrivato al termine del mercato estivo. Una scommessa comparabile a quella di Diego Tristan a Livorno. Ma l’attaccante olandese ha giocato appena due partite e segnato già un gol, su rigore, che il 6 ottobre ha aperto la strada alla vittoria sul Valenciennes (3-0).
SCELTE - Dopo tre annate deludenti a Newcastle, Valencia e Psv Eindhoven, dove la scorsa stagione si è laureato campione d’Olanda senza convincere Koeman, l’ex star del Barça ha optato per Lilla: “Potevo anche giocare negli Emirati Arabi - dichiara all'Equipe-, ma qui sono in un vero campionato che non conosco. E poi, la mia famiglia dista solo tre ore di macchina. Agli Emirati ci penserò tra tre anni. Sono ancora un giocatore, non solo un nome”.
CHILI - L’olandese, recordman di reti con l’Olanda (40), guadagna “solo” 45mila euro al mese ed è arrivato in Francia per condividere la sua esperienza in uno spogliatoio di ragazzini. Ma si è presentato con qualche chilo di troppo ed è finito subito in panchina: “Quando ho firmato, si giocava già la settima giornata e ho dovuto lavorare per colmare il ritardo”.
OBIETTIVI - Ora è di nuovo in forma e tocca a lui dimostrare di non essere “solo un nome”. Il riscatto personale passa per gli obiettivi del club: “Il Lilla vuole andare in Champions League. Io non mi sono fissato limiti. L’importante è segnare e vincere. Solo così una squadra traccia il suo cammino”. Parola al campo.
gasport


Reply With Quote
  #50  
Old 10-20-2007, 02:16 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

anticipo Bundesliga


Importante vittoria per il Duisburg che nell'anticipo della decima giornata della Bundesliga si e' imposto in casa del Cottbus per 2-1. Gli ospiti sono andati in vantaggio dopo sei minuti con Schlicke. Momentaneo pareggio del Cottbus con Rost al 66'. Il gol vittoria per il Duisburg lo ha messo a segno Grlic al 73'. Duisburg terzultimo con 9 punti, Cottbus ultimo a quattro.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:51 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.