|
LOGIN |
View Poll Results: Chi preferite come provider? | |||
Libero |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Tiscali |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Alice |
![]() ![]() ![]() |
7 | 58.33% |
Fastweb |
![]() ![]() ![]() |
6 | 50.00% |
McLink |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Tele2 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Aruba |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
DADAnet |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Eutelia |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ALTRO |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Multiple Choice Poll. Voters: 12. You may not vote on this poll |
|
|
|||
|
|||
![]() Libero vs. eMuleDa circa un mese ho attivato un abbonamento ADSL LIBERO MINI (4 mega) lasciando inavariata la linea telefonica che è gestita dalla Telecom Italia.
Ho notato, utilizzando eMule, che non riesco a sfruttare tutta la velocità che il gestore dice di fornirmi e che al massimo raggiunge 1 mega. A questo punto volevo sapere se ci sarebbe un rimedio a tutto cio' dato che mi è giunta all'orecchio la notizia che LIBERO applica dei filtri nei confronti di eMule. Per favore aiutatemi. Grazie! |
|
|||
|
|||
![]() abilita il protocollo di offuscamento!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si ho L'offuscamento attivato.
|
|
|||
|
|||
![]() dimmi le impostazioni che hai messo in connessione!
e dimmi anche il tipo di linea che hai!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho una linea telefonica tradizionale TELECOM con un abboanento LIBERO ADSL MINI fino a 4 MEGA.
Sull'icona della connessione nella barra delle applicazioni mi segnala 4.8 Mbps Per quanto riguarda eMule: CAPACITA': Download 600 KB/s - Upload 48 KB/s LIMITE TRAFFICO: Download 0.0 - Upload 11 KB/s PORTE DEL CLIENT: TCP 64383 UDP 16507 CONNESSIONI MASSIME: 500 FONTI MASSIME PER FILE: 400 SELEZIONATI: riconnessione automatica | Kad | eD2K Last edited by torex78 : 08-15-2007 at 09:36 PM. |
|
|||
|
|||
![]() stacca tutti i p2p, msn, skype, gestori di posta ecc., e fai un test di velocità della tua adsl!
inoltre dimmi a quanto riesci a scaricare al massimo! p.s se vuoi testare emule, mettia scaricare video por.no con molte fonti... e dimmi che velocità raggiungi... lo so... non è bello da dire... ma solo così va veloce! ![]() ![]() abbattete emule! ![]()