![]() |
Elj....C'E'....!!!!!!!
.......un caro e affettuoso saluto a tutto il forum.... :D :D
...ho una grave e terribile notizia da darvi..... :mad: :mad: ...questa mattina alle ore 0.4.00....in italia le 0.5.00 le mie vacanze sono terminate.....alle ore 8.45 sono atterrato all'aereoporto internazionale "SANDRO PERTINI" di torino caselle e ho dovuto dire addio a un posto da favola...(deserto.....cammelli.....barriera c****lina.....etc.etc....).....in compeso ritroverò un sacco di AMICI sul forum di COOL......... :D :D :D |
bentornato :D ... sicuramente ti sei rilassato/divertito abbastanza... beato te :D .. dai su postami la foto più bella che hai scattato in quei meravigliosi posti :) poi ci vado con l'immaginazione ;)
|
weeeeeeeeeeeee
bentornato! :) |
Quote:
.........grazie....mi siete mancati....... ;) :p :D |
...........
...una delle foto più affascinanti ......le piramidi di GIZA....(CHEOPE.....CHEFREN.....MICERINO....)chied o scusa per la distanza....eravamo appena arrivati... le altre sono con la mia famiglia...la privacy........ .......qui invece siamo a LUXOR....all'ingresso del tempio di HORUS........ |
bentornato...dove sei stato esattamente?
|
Quote:
...GRAZIE :D :D .....NAAMA BAY.......SHARM EL SHEIK......***EL SONESTA........ :p ;) :D che sballo .......... |
bentornato e come ti invidio.... :D
|
bentornato elj :)
|
Quote:
...grazie per il bentornato.........non c'è bisogno di invidiarmi e sai perchè????? ho sperimentato di persona perchè tantissimi italiani preferiscono andare in vacanza all'estero....!!!!! COSTA LA META'!!!!!!!!!!!! siamo stati 15 giorni in un paradiso al inclusive.....e abbiamo speso la metà di quello che sarebbe costato andare in sardegna....... a RIMINI chiedono per 3 persone nello stesso periodo circa 3000 €.......di gran lunga vado all'estero........... ;) ;) |
Ciao,ciao!Ben tornato anche da parte mia.:)
|
Ciao un bentornato anche da parte mia ... :) basta che non fai come una famosa pubblicità ... :D :D :p
|
Quote:
.......aggiornami sulla famosa pubblicità..... ;) :D |
scusa elj... non per farmi gli affari tuoi... ma posso saper quando hai pagato?
anche una risposta in privato andrebbe bene! grazie! :) |
| All times are GMT +2. The time now is 03:09 AM. |