Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-21-2008, 12:47 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Amelia, Budan e Bresciano arrivati in ritiro. Domani De Melo e Capuano in conferenza stampa

Il portiere Marco Amelia, l'attaccante Igor Budan ed il centrocampista Mark Bresciano sono arrivati al Pragant di Bad Kleinkirchheim, sede del ritiro del Palermo. I tre rosanero domani mattina si alleneranno regolarmente con la squadra. Al termine dell'allenamento Tulio De Melo e Ciro Capuano incontreranno i giornalisti per la conferenza stampa.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 07-21-2008, 12:51 AM
Senior Member

calog33's Avatar

Palermo-Nockberge, il video dei nove gol

Palermo-Nockberge, il video dei nove gol

Il Palermo oggi pomeriggio allo Sportplatz di Bad Kleinkirchheim ha battuto 9-0 la Rappresentativa del Nockberge. Guarda il video con i gol della partita.
http://www.ilpalermocalcio.it/video/427-819.wmv

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 07-21-2008, 02:56 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Iniziato a Bad allenamento mattutino, prima giornata di lavoro per Amelia, Budan e Br

Iniziato a Bad allenamento mattutino, prima giornata di lavoro per Amelia, Budan e Bresciano

E' iniziato a Bad Kleinkirchheim l'allenamento mattutino del Palermo. Il tecnico dei rosa, Stefano Colantuono ha diviso la squadra in due gruppi. Il primo, già in campo, è composto da Capuano, Carrozzieri, Dallafiore, Raggi, Liverani, Simplicio, Tedesco, Cavani, Lanzafame, Jankovic, Fontana, Amelia, Budan e Bresciano, il secondo, che inizierà la seduta alle 10.30 è composto da Romeo, Agliardi, Ujkani, Bovo, Kjaer, Balzaretti, Cassani, Guana, De Melo, Ciaramitaro, Di Matteo, Miccoli e Migliaccio. Il programma di oggi prevede lavoro di scarico per coloro che hanno partecipato all'amichevole di ieri pomeriggio contro il Nocberge, mentre i nuovi arrivati, Amelia, Budan e Bresciano effettueranno test e lavoro atletico. Anche oggi Migliaccio lavorerà in palestra, mentre Caserta è ancora in albergo per l'influenza

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 07-21-2008, 02:57 PM
Senior Member

calog33's Avatar

A Bad in campo il secondo gruppo

A Bad in campo il secondo gruppo
E' terminato allo Sportplatz di Bad Kleinkirchheim l'allenamento del primo gruppo di giocatori rosa composto da Capuano, Carrozzieri, Dallafiore, Raggi, Liverani, Simplicio, Tedesco, Cavani, Lanzafame, Jankovic, Fontana, Amelia, Budan e Bresciano. Adesso in campo è sceso il secondo gruppo composto da Romeo, Agliardi, Ujkani, Bovo, Kjaer, Balzaretti, Cassani, Guana, De Melo, Ciaramitaro, Di Matteo, Miccoli e Migliaccio, quest'ultimo lavorerà in palestra. Tutti i giocatori che hanno partecipato all'amichevole di ieri contro il Nockberge svolgono lavoro di scarico, mentre Amelia. Bresciano e Budan hanno svolto test e lavoro atletico. Ad assistere agli allenamenti dei rosa anche Luca Cattani, componente dello staff del d.s. Walter Sabatini.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 07-21-2008, 02:58 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Capuano: "Un pò di fortuna ci voleva..."

Capuano: "Un pò di fortuna ci voleva..."

(Videonews) - Se nel calcio la scaramanzia è un fattore importante, allora Ciro Capuano deve essere contento di aver realizzato il primo gol stagionale del Palermo. Per lui è stata una bella soddisfazione dopo sei mesi passati lontano dai campi di calcio per l'infortunio. Il giocatore, parla ai microfoni de ilpalermocalcio.it. "Quello di ieri contro il Nockberge è stato un gol fortunato - ammette Capuano - ma dopo tanta sfortuna mi serviva questa dose. Abbiamo iniziato bene e questo è importante. l'amichevole di ieri ci è servita per mettere in pratica di fronte al primo vero avversario il lavoro svolto in questi primi giorni di allenamento, oggi le gambe sono pesanti ma questo è normale". Capuano è uno dei superstiti di una difesa quasi completamente cambiata in fase di calcio mercato. "Sappiamo di dover riscattare le prestazioni dello scorso campionato dove effettivamente abbiamo subito molti gol e sappiamo anche che tutto il reparto sarà sotto esame. Tuttavia sia io che i miei compagni siamo molto sereni e lavoriamo intensamente per migliorarci". Capuano nel suo ruolo, dovrà "duellare" con Federico Balzaretti. "Con lui mi lega una straordinaria amicizia, il segreto di ogni gruppo è l'armonia. Tutti lavoriamo per la causa rosanero e resto a disposizione del mister sperando di poter dare il mio contributo".

http://www.ilpalermocalcio.it/video/430-825.wmv

www.ilpalermocalcio.it

Last edited by calog33 : 07-21-2008 at 03:02 PM.

Reply With Quote
Old 07-21-2008, 03:04 PM
Senior Member

calog33's Avatar

De Melo: "Ancora devo lavorare molto"

De Melo: "Ancora devo lavorare molto"

(Videonews) - E' stato uno dei protagonisti dell'amichevole di ieri pomeriggio che i rosanero hanno giocato a Bad Kleinkirchheim contro la selezione del Nockberge e vinta con un sonoro 9-0. Tulio De Melo si è presentato ai tifosi palermitani con una doppietta, un palo centrato e giocate di alta scuola. Il bomber brasiliano, che incontrerà al termine dell'allenamento mattutino i giornalisti, parla in anteprima ai microfoni de ilpalermocalcio.it. "Sono molto contento della mia prestazione, ho segnato due gol ma dovrò ancora lavorare molto per migliorarmi. Comunque è stata la squadra nel suo complesso che ha giocato una buona partita. Il gruppo mi piace perché è formato da giocatori bravi ed intelligenti. Nei movimenti mi aiutano molto i centrocampisti. Il giocatore con cui ho legato maggiormente? Simplicio, brasiliano come me che mi sta aiutando ad inserirmi con facilità”. Nei giorni scorsi, De Melo, che con un gol “contestato” per presunto fuorigioco aveva deciso una delle tante partitelle giocate a Bad Kleinkirchheim, intervistato in esclusiva da ilpalermocalcio.it, aveva promesso di segnare fra partite di allenamento ed ufficiali almeno cento gol. Oggi il brasiliano “corregge” simpaticamente il tiro. “Ancora non comprendo molto l’italiano e magari l’altra volta ho risposto promettendo qualcosa di esagerato. L’unica promessa che realmente posso fare è quella di dare sempre il meglio di me per il Palermo”.

http://www.ilpalermocalcio.it/video/429-823.wmv

www.ilpalermocalcio.it

Last edited by calog33 : 07-21-2008 at 03:16 PM.

Reply With Quote
Old 07-21-2008, 03:10 PM
Senior Member

calog33's Avatar

A Bad "partita speciale", in campo figlio e nipoti di Zamparini con Colantuono

A Bad "partita speciale", in campo figlio e nipoti di Zamparini con Colantuono
Curioso e divertente fuori programma a Bad Kleinkirchheim. Nel campo in erba sintetica attiguo allo Sportplatz è in corso una partitella a ranghi misti. Da una parte il figlio e i nipoti del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dall'altra i figli di alcuni ospiti del massimo dirigente rosanero e di tifosi presenti al ritiro del Palermo in Carinzia. Giocatore-allenatore di una delle due squadre è il tecnico Stefano Colantuono che ha voluto con se Armando, il figlio del presidente Zamparini. E' stato lo stesso Colantuono a legare per bene i lacci degli scarpini ad Armando Zamparini.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 07-21-2008, 03:15 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Domani parte la campagna abbonamenti. Zamparini: "Conto sull'affetto dei palermitani

Domani parte la campagna abbonamenti. Zamparini: "Conto sull'affetto dei palermitani perchè sono i tifosi migliori in Italia"

(Videonews) - Domani parte la campagna abbonamenti 2008/2009 dell'U.S. Città di Palermo. Prezzi invariati rispetto allo scorso anno, ancora le promozioni per donne, under 16 e over 65, oltre all'omaggio in tribuna Monte Pellegrino superiore laterale per gli under 14. Ma la vera novità è la campagna "Sconto su di te" che prevede una riduzione del 40% sul costo intero per il vecchio abbonato che porta un nuovo sottoscrittore dello stesso settore o di settore superiore (non abbonato nella stagione 2007/2008). In esclusiva per gli utenti de ilpalermocalcio.it. parla il presidente Maurizio Zamparini. "Noi contiamo moltissimo sui tifosi del Palermo dei quali sono orgoglioso perché sono i tifosi migliori in Italia e lo dimostra la correttezza che hanno svilupato in questi anni sugli spalti e mi aspetto ancora il loro affetto che cresce di anno in anno, così come cresce il mio nei loro confronti. Per i tifosi rosanero voglio fare ancora tantissimo ed è per questo che sto accelerando i tempi per l’inizio dei lavori del nuovo stadio, sarei orgoglioso di avere il primo stadio senza barriere e sono convinto che sarebbero orgogliosi anche i palermitani”. Tra le tante straordinarie iniziative della campagna abbonamenti 2008-2009 c’è la possibilità di portare un nuovo abbonato, ottenendo uno sconto del 40%. Una battuta il presidente la rilascia anche a proposito di questa promozione. “Io porterei un amico…porterei mia moglie…a parte questo, penso che quest’anno i tifosi rosanero assisteranno ad un campionato diverso. Lavoriamo per portare il club nell’elite del calcio italiano e per realizzare questo progetto è importante la passione della gente”. Tutti i dettagli, le novità, la documentazione necessaria, inclusa una sezione dedicata alle risposte a quelle che sono le richieste di chiarimenti più frequenti da parte degli abbonati, le trovate nell'area del sito appositamente dedicata alla campagna abbonamenti.

Guarda la videointervista al presidente Maurizio Zamparini

http://www.ilpalermocalcio.it/video/422-809.wmv

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 07-21-2008, 06:26 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Agliardi, Amelia, Bresciano e Budan in campo anche nel pomeriggio

Agliardi, Amelia, Bresciano e Budan in campo anche nel pomeriggio

Non tutti i rosanero hanno potuto usufruire della mezza giornata di riposo concessa da Colantuono. Agliardi Amelia, Bresciano e Budan, infatti, sono tornati nel pomeriggio allo 'Sportplatz' di Bad Kleinkirchheim, insieme al vice allenatore Matricciani, al collaboratore tecnico Armenise, al preparatore atletico Montesanto e all'allenatore dei portieri Coccia, per svolgere una seduta atletica.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 07-21-2008, 06:29 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Esclusiva, Liverani a ilpalermocalcio.it: “Mi auguro che la giornata di ieri sia di b

Esclusiva, Liverani a ilpalermocalcio.it: “Mi auguro che la giornata di ieri sia di buon auspicio”

(Videonews) – Esordio con la fascia di capitano al braccio, ieri contro la rappresentativa Nockberge, per Fabio Liverani. Il centrocampista rosanero racconta le proprie emozioni in esclusiva ai microfoni de ilpalermocalcio.it. “All'inizio di una stagione l'approccio è sempre importante, bisognava trasmettere a tutti quanti l'entusiasmo di questo gruppo. Mi auguro che la giornata di ieri sia di buon auspicio. Era importante cominciare a conoscerci in mezzo al campo, tenere le distanze e mettere in atto quello che avevamo provato in questa settimana. A sprazzi ci siamo riusciti, dobbiamo impegnarci sempre di più sia come squadra che singolarmente e cercare di essere sempre a disposizione dei compagni”.

Guarda la videointervista a Fabio Liverani

http://www.ilpalermocalcio.it/video/432-829.wmv

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:03 PM.