|
|||
|
|||
![]() Concluso a Boccadifalco l'allenamento pomeridianoConcluso a Boccadifalco l'allenamento pomeridiano
Si è concluso al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco, l'allenamento pomeridiano del Palermo. I rosa hanno svolto esercizi di tattica ed atletici, concludendo con una partita a ranghi misti. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Ecco le prime foto di Mchedlidze rosaneroEcco le prime foto di Mchedlidze rosanero
![]() Primo giorno in rosanero per l'attaccante Levan Mchedlidze. Vi proponiamo le prime foto del nazionale georgiano al suo arrivo a Boccadifalco. Dopo l'allenamento del pomeriggio, il giocatore insieme al compagno di squadra, Davide Succi, verrà presentato alla stampa (ore 18:00) allo stadio Renzo Barbera. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Conferenza stampa di Succi e MchedlidzeConferenza stampa di Succi e Mchedlidze
E' iniziata allo stadio Renzo Barbera la conferenza stampa di presentazione dei nuovi giocatori del Palermo, Levan Mchedlidze e Davide Succi. A fare gli onori di casa il ds Walter Sabatini www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Sabatini: "Ecco Succi e Mchedlidze"Sabatini: "Ecco Succi e Mchedlidze"
"La storia di Succi è nota e a Ravenna ha vissuto un momento magico, fino ai due gol realizzati nella partita contro il Palermo in Coppa Italia. Mchedlidze, dopo l'esperienza di Empoli, abbiamo deciso di portarlo a Palermo, perchè è un ragazzo di grandi qualità. Essendo un giovane, non vogliamo mettergli fretta". Così il ds Walter Sabatini in apertura della conferenza stampa di presentazione dei due neo rosa allo stadio Renzo Barbera. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Succi: "Mi sento pronto per giocare in Serie A"Succi: "Mi sento pronto per giocare in Serie A"
Ad iniziare la conferenza stampa allo stadio Barbera è Davide Succi. "Finalmente eccomi qui, si corona il sogno di indossare la casacca rosanero. Credo che i due gol in Coppa Italia hanno influito nella decisione dei dirigenti di portarmi in questa squadra. Se la gente parla bene di me, sono contento, ma non so come mai arrivo in questa categoria a 26 anni. Palermo è una piazza importantissima, ma sarà il campo a stabilire se meriterò la categoria. Io, mi sento pronto per giocare in Serie A", www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Succi: "Un gol alla Roma? l'importante sarà vincere"Succi: "Un gol alla Roma? l'importante sarà vincere"
"Non conoscevo Ballardini, ma in questi giorni ho avuto di lui una buona impressione. Sarà lui a decidere le gerarchie nel reparto offensivo. Mi trovo bene con tutti i miei compagni. Un gol alla Roma?. Sarebbe bellissimo, anche se l'importante sarà conquistare la vittoria". Lo ha detto Davide Succi durante la conferenza stampa al Barbera. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Mchedlidze: "Spero di far bene a Palermo"Mchedlidze: "Spero di far bene a Palermo"
"Scusate, ma parlo male l'italiano, mi sono portato dietro mio fratello per la traduzione". Inizia così la conferenza stampa di Levan Michedlize. "Voglio far bene a Palermo - ha detto il georgiano che commenta anche la sconfitta di ieri con la sua nazionale contro l'Italia - e spero che la fortuna possa essere dalla mia parte". Il georgiano ha scelto il 99 come numero di maglia, e su questa la scritta "M. Levan", questa la spiegazione. "Chiamatemi come volete, Levan o Mchedlidze, ma sulla maglia il mio cognome era troppo lungo". www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Mchedlidze: "Io come Ibra? sarebbe bello"Mchedlidze: "Io come Ibra? sarebbe bello"
Nei giorni scorsi il tecnico Gigi Cagni aveva paragonato Levan Mchedlidze all'interista Ibraimovich. "No, ringrazio il mister della considerazione - ha detto Mchedlidze durante la conferenza stampa -, ma Ibra è Ibra e io sono io. Un giorno mi piacerebbe diventare come lui. Adesso penso solo a crescere". www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Ballardini in conferenza stampaBallardini in conferenza stampa
Il tecnico Davide Ballardini oggi sarà il protagonista della conferenza stampa. L'incontro con i giornalisti è fissato alle 12:00 nella sala conferenze dello stadio Renzo Barbera. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Nel pomeriggio rifinitura a BoccadifalcoNel pomeriggio rifinitura a Boccadifalco
Ultimo allenamento della settimana oggi per il Palermo, in vista della prima partita casalinga di domani (18:00) contro la Roma. I rosanero si alleneranno alle ore 17:00 al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco. www.ilpalermocalcio.it |