Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   palermo calcio notizie (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20678-a.html)

calog33 10-07-2007 08:31 PM

Due giorni e mezzo di riposo, si riprende mercoledi pomeriggio

Due giorni e mezzo di riposo, si riprende mercoledi pomeriggio

Dopo la partita casalinga con la Reggina e in occasione della sosta del campionato, Stefano Colantuono ha concesso alla squadra due giorni e mezzo di riposo. I rosanero si ritroveranno quindi mercoledi pomeriggio al ‘Tenente Onorato’ per cominciare a lavorare in vista della sfida esterna di domenica 21 ottobre con l’Udinese.

www.ilpalermocalcio.it

miguele 10-08-2007 08:39 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh, il gol del Palermo è irregolare...il giocatore che ha fatto il cross era in fuorigioco..povera Reggina, un altro torto arbitrale..

Purtroppo mio caro dj siamo stati sl noi due ad accorgercene del fuorigioco.Nessuna trasmissione ke l'abbia almeno sottolineato.Ormai lo sappiamo ke tutto il movimento calcistico ci vuole in serie B,ma devono sapere ke nn sarà facile...!!!!!

djvezz82 10-08-2007 08:44 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Purtroppo mio caro dj siamo stati sl noi due ad accorgercene del fuorigioco.Nessuna trasmissione ke l'abbia almeno sottolineato.Ormai lo sappiamo ke tutto il movimento calcistico ci vuole in serie B,ma devono sapere ke nn sarà facile...!!!!!

Nono, io l'ho visto nelle trasmissioni, mica me lo sono inventato! :D
Comunque non sono d'accordo, sono errori arbitrali senza magheggi dietro, stai tranquillo ;)

miguele 10-08-2007 08:55 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Nono, io l'ho visto nelle trasmissioni, mica me lo sono inventato! :D
Comunque non sono d'accordo, sono errori arbitrali senza magheggi dietro, stai tranquillo ;)

Insomma....dopo quello ke ci hanno fatto l'anno scorso ed il rigore inesistente cn l'atalanta nn so se nn ci sn magheggi arbitrali...
Per quanto rigurada il fuorigioco di jankovic mediaset nn ha detto niente mentre alla rai,tombolini l'ha sl accennato senza commentarlo.Se fosse successo ad una grande squadra avrebbero improntato un'intera trasmissione su quell'episodio!!!

calog33 10-08-2007 10:59 PM

ragazzi o visto pure io le trarmisioni e o visto anche io che non parlavano del fuori gioco ma io dico una cosa se invece era il milan o la juve o pure inter non credo che non si parlava di questa cosa io oggi o seguito il tutto in una tv di palermo e dicevano che jankovic era fuori gioco forse siamo stati fortunati in una partita che si stava perdendo questo e quello che penso io ciao calog33

miguele 10-09-2007 07:13 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
ragazzi o visto pure io le trarmisioni e o visto anche io che non parlavano del fuori gioco ma io dico una cosa se invece era il milan o la juve o pure inter non credo che non si parlava di questa cosa io oggi o seguito il tutto in una tv di palermo e dicevano che jankovic era fuori gioco forse siamo stati fortunati in una partita che si stava perdendo questo e quello che penso io ciao calog33

Applausi alla sportività di calog!!!!!:) :) :) :)

calog33 10-09-2007 09:30 PM

www.ilpalermocalcio.it

calog33 10-09-2007 09:32 PM

Squadra nuovamente in campo domani

Squadra nuovamente in campo domani

Dopo due giorni e mezzo di riposo, i rosanero torneranno domani al lavoro al ‘Tenente Onorato’. La squadra scenderà sul terreno di gioco dell’impianto di Boccadifalco alle 16.30. La consueta conferenza stampa si terrà, invece, alle 16: ad incontrare i giornalisti sarà il difensore Cristian Zaccardo.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 10-09-2007 09:37 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Applausi alla sportività di calog!!!!!:) :) :) :)

grazie miquele dei applausi che mi fai, si sono molto tifoso del palermo e vedo le cose da tifoso non come un giornalista ciao calog33

magikoMILAN1982 10-09-2007 11:29 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
grazie miquele dei applausi che mi fai, si sono molto tifoso del palermo e vedo le cose da tifoso non come un giornalista ciao calog33

allora doppi applausi perchè sei un tifoso con la T maiuscola ;) ;)

calog33 10-10-2007 11:52 PM

Zaccardo: “La classifica è buona”

Zaccardo: “La classifica è buona”

“L’unico rammarico è non poter proseguire il cammino in Europa”. Cristian Zaccardo è soddisfatto dell’inizio di stagione del Palermo, ma non nasconde l’amarezza per l’eliminazione dalla Coppa Uefa. “In campionato la classifica è buona, contro il Milan abbiamo conquistato un successo inaspettato mentre contro la Reggina avremmo meritato i tre punti ma è arrivato in extremis un pari. Prima della partita con i calabresi avevamo trascorso una settimana difficile, perchè a Empoli abbiamo giocato male e incassato tre gol e giovedi siamo stati buttati fuori dalla coppa in modo inaspettato, ma contro gli amaranto siamo riusciti a costruire tanto, colpendo anche un palo, e potevamo vincere. Poi ci siamo scoperti troppo e stavamo rischiando di perdere, siamo stati bravi a recuperare e abbiamo raggiunto questo pareggio che è un buon punto di partenza per il futuro. Dobbiamo migliorare ancora, ma la fiducia dell’ambiente e del Presidente ci agevoleranno in questo processo di crescita. Zamparini in questi giorni ha lanciato un messaggio importante che dobbiamo interpretare nel migliore dei modi: questo gruppo ha già dimostrato di essere unito e la coesione è fondamentale per poter ambire a obiettivi di prim’ordine”.
www.ilpalermocalcio.it

calog33 10-10-2007 11:54 PM

Nel pomeriggio lavoro di ripresa

Nel pomeriggio lavoro di ripresa

Dopo due giorni e mezzo di riposo, il Palermo è tornato questo pomeriggio al ‘Tenente Onorato’ per riprendere la preparazione in vista della sfida esterna di domenica 21 ottobre con l’Udinese. Il tecnico Stefano Colantuono ha fatto svolgere alla squadra una seduta di ripresa a carattere aerobico e tecnico alla quale non hanno preso parte Franco Brienza, Fabrizio Miccoli e Leandro Rinaudo: Brienza, che ha quasi completamente smaltito la distorsione all’articolazione tibio-tarsica destra rimediata nel corso dell’allenamento del 29 settembre, ha effettuato un intenso lavoro atletico ai bordi del campo, Miccoli, che durante il riscaldamento che precedeva la partita con Mladá Boleslav è stato vittima di una sospetta distrazione muscolare al gemello mediale del polpaccio destro, verrà sottoposto in settimana a indagini strumentali ma sta già svolgendo alcune terapie specifiche per facilitare il riassorbimento dell’ematoma in vista dei futuri accertamenti, mentre Rinaudo, che ha accusato una lieve infiammazione al tendine d’achille, è rimasto ai box per affidarsi alle cure dei fisioterapisti. Erano invece assenti Andrea Barzagli e Bosko Jankovic, in ritiro con le rispettive nazionali. I rosanero si ritroveranno nuovamente nell’impianto di Boccadifalco domani per una doppia seduta: la prima è in programma alle 10, la seconda alle 15. Alle 14 si terrà invece la conferenza stampa di Giulio Migliaccio.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 10-11-2007 08:32 PM

www.ilpalermocalcio.it

calog33 10-11-2007 08:34 PM

Stamattina seduta di forza

Stamattina seduta di forza

I rosanero si sono ritrovati questa mattina al ‘Tenente Onorato’ per il primo dei due allenamenti odierni. La squadra ha svolto, tra palestra e campo, una seduta di forza cui non ha preso parte solamente Fabrizio Miccoli che si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Erano invece assenti Andrea Barzagli, Bosko Jankovic e Samir Ujkani in ritiro con le rispettive nazionali. I rosanero torneranno nuovamente al lavoro nell’impianto di Boccadifalco alle 15.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 10-11-2007 08:36 PM

Migliaccio: “Importante la gara di domenica scorsa con la Reggina”

Migliaccio: “Importante la gara di domenica scorsa con la Reggina”

“I punti che abbiamo in classifica fotografano esattamente quello che è stato sino ad ora il nostro campionato”. Il centrocampista del Palermo, Giulio Migliaccio commenta così il bottino conquistato dai rosanero in questo primo scorcio di stagione ma con lo sguardo già rivolto ad Udine e alla gara successiva contro l’Inter. “Quella con l’Udinese sarà una gara sicuramente difficile perché i bianconeri sono una compagine decisamente aggressiva che pratica un buon calcio. Sono invece convinto che la settimana successiva contro l’Inter non partiremo affatto battuti perché abbiamo le capacità per giocarci la partita augurandoci magari che i nerazzurri non siano in giornata. Per noi comunque la gara di domenica scorsa contro la Reggina ha un valore enorme. Non perdere la partita ha fatto crescere l’autostima e la fiducia nei nostri mezzi”.

www.ilpalermocalcio.it

All times are GMT +2. The time now is 01:23 AM.