Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-17-2008, 08:29 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Anticipata alla 17:00 la conferenza stampa di Bresciano

Anticipata alla 17:00 la conferenza stampa di Bresciano

L'U.S. Città di Palermo comunica che la conferenza stampa del giocatore Mark Bresciano è stata anticipata alle ore 17:00. L'incontro con i giornalisti si terrà alla sala conferenze dello stadio Renzo Barbera.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-17-2008, 08:30 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Bresciano: "Voglio fare un grande campionato"

Bresciano: "Voglio fare un grande campionato"

Conferenza stampa al Barbera del centrocampista rosa, Mark Bresciano. Il giocatore commenta il momento positivo. "Intanto, ringrazio il presidente per le belle parole che ha speso su di me nei giorni scorsi. Sono contento di essere rimasto a Palermo, adesso sto bene, anche mentalmente. Tutto questo dipende anche dal fatto che la società mi ha dato la possibilità di avere qualche giorno di vacanza in più. Adesso il mio obiettivo è quello di fare un grande campionato con la maglia rosanero".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-17-2008, 08:31 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Bresciano: "Il nuovo modulo mi piace"

Bresciano: "Il nuovo modulo mi piace"

"Il nuovo modulo di mister Ballardini mi piace, ed è questo il ruolo in cui mi trovo meglio". Lo ha dichiarato Bresciano, durante la conferenza stampa che si sta svolgendo al Renzo Barbera. "In passato - dice l'italo-australiano - ho avuto alcune occasini per giocare nel ruolo in cui mi avete visto con la Roma, ma con mister Ballardini credo di ricoprirlo costantemente, se avrò la possibilità di giocare. Mi ha anche fatto molto piacere il comportamento del pubblico del Barbera, perchè gli applausi fanno sempre bene al morale".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-17-2008, 08:32 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Bresciano: "Genoa tra le squadre più in forma"

Bresciano: "Genoa tra le squadre più in forma"

"La partita con il Genoa sarà più difficile rispetto a quella con la Roma". E' il pensiero di Mark Bresciano, durate la conferenza stampa del pomeriggio allo stadio Barbera. "I liguri sono in grande forma e lo hanno dimostrato nell'ultima gara contro il Milan. Tuttavia, noi faremo la nostra partita con il solo obiettivo di vincerla".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-17-2008, 08:33 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Domani doppio allenamento a Boccadifalco

Domani doppio allenamento a Boccadifalco

Anche domani il Palermo sosterrà una doppia seduta di allenamento al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco. I rosanero continueranno la preparazione in vista della sfida del Barbera contro il Genoa alle 10:00 e alle 15:00.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-17-2008, 08:34 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Conferenza stampa di Cesare Bovo domani al Barbera

Conferenza stampa di Cesare Bovo domani al Barbera

Consueta conferenza stampa in vista della partita di domenica pomeriggio (15:00) contro il Genoa. Ad incontrare i giornalisti sarà il difensore, Cesare Bovo, alle ore 18:00 nella sala stampa del Renzo Barbera.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-17-2008, 08:37 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Videoconferenza di Mark Bresciano

Videoconferenza di Mark Bresciano

Protagonista della conferenza stampa di oggi è stato il centrocampista Mark Bresciano. L'italo-australiano ha parlato del suo momento positivo e della prossima partita di campionato contro il Genoa, di domenica prossima. Vi proponiamo le immagini della conferenza.

Guarda l'intervista a Mark Bresciano
http://www.ilpalermocalcio.it/video/537-1038.wmv

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-18-2008, 12:22 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Oggi Bovo in conferenza stampa

Oggi Bovo in conferenza stampa

Protagonista di una bella prestazione contro la Roma, sabato scorso nel primo anticipo della seconda di campionato, oggi il difensore Cesare Bovo incontrerà i giornalisti. La conferenza stampa del nostro giocatore si terrà alle ore 18:00 presso la sala stampa del Renzo Barbera.

www.ilpalermocalcio.il

Reply With Quote
Old 09-18-2008, 12:26 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Oggi doppio allenamento per i rosa a Boccadifalco

Oggi doppio allenamento per i rosa a Boccadifalco

Continua la preparazione del Palermo in vista del prossimo impegno casalingo di campionato contro il Genoa, in programma domenica alle 15:00 I giocatori di Davide Ballardini, oggi sosterranno una doppia seduta di allenamento al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco. La prima, di mattina alle ore 10:00, mentre nel pomeriggio ci si allenerà alle ore 15:00

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-18-2008, 12:28 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Statistiche: squadre di Ballardini in gol da 14 gare consecutive

Statistiche: squadre di Ballardini in gol da 14 gare consecutive

Davide Ballardini ha continuato sulla panchina del Palermo quella che era la striscia consecutiva di gol segnati dalle sue squadre quando ancora era alla guida del Cagliari: il tecnico ravennate, infatti, aveva concluso la stagione 2007/08 con la sua squadra che era andata sempre in gol nelle ultime 13 gare ufficiali, per un totale di 21 marcature, serie salita ora a 14 partite e 24 reti complessive.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:34 AM.