Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   palermo calcio notizie (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20678-a.html)

calog33 12-05-2008 10:28 PM

Rosa 1 su 24 a porte chiuse in trasferta

Rosa 1 su 24 a porte chiuse in trasferta

Solo in una delle ultime 24 trasferte disputate in campionato il Palermo non ha subito gol: è accaduto lo scorso 2 marzo quando impattò 0-0 in casa della Reggina. Nelle altre 23 gare esterne di serie A prese in esame, i siciliani hanno complessivamente incassato 45 reti.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-05-2008 10:34 PM

Dicono di noi 2008/2009

Dicono di noi 2008/2009

Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosanero.

Testata Corriere dello Sport - 05 dicembre 2008
Titolo ZAMPARINI SI LANCIA SU NILMAR E BEHRAMI
Occhiello Budan dovrà operarsi di nuovo, i rosanero corrono ai ripari. Ma oltre alla punta, vogliono un uomo di fascia. Il brasiliano prima scelta per l'attacco, mentre l'ex laziale è ritenuto l'esterno ideale in grado di giocare sia a destra che a sinistra.
Autore articolo PAOLO VANNINI

Testata Corriere dello Sport - 05 dicembre 2008
Titolo PALERMO IN VANTAGGIO ED E' FATTA
Occhiello Ogni volta che i rosa hanno segnato per primi sono risuciti a prendere i tre punti
Autore articolo PAOLO VANNINI

Testata Gazzetta dello Sport - 05 dicembre 2008
Titolo PALERMO. DA CHAMPIONS AL BARBERA, PICCOLO FUORI
Occhiello I rosanero devono cambiare passo a Cagliari. Ballardini sereno: "Bisogna solo crescere, voglio sempre la stessa intensità". Balzaretti: "io penso che la differenza sia nei nostri tifosi: loro sono un'arma in più".
Autore articolo ALDO CANGEMI

Testata Giornale di Sicilia - 05 dicembre 2008
Titolo BUDAN SI OPERA, ALTRI TRE MESI DI STOP
ZAMPARINI: "NON VORREI SOSTITUIRLO"
Occhiello L'attaccante croato visitato da Martens. Dovrà "ripulire" il ginocchio in artroscopia. La sua stagione è ormai compromessa. Il bomber perseguitato dalla sfortuna. Il presidente: "Mi piacerebbe valorizzare i giocatori che abbiamo in organico e Nilmar non mi convince più come prima".
Autore articolo ALESSIO CRACOLICI

Testata La Repubblica - 05 dicembre 2008
Titolo ANCORA UNO STOP PER BUDAN
NUOVO INTERVENTO AL GINOCCHIO
Occhiello La decisione dopo un consulto con il professor Martens.
Autore articolo VALERIO TRIPI

Testata La Sicilia - 05 dicembre 2008
Titolo PALERMO, NUOVA OPERAZIONE PER IGOR BUDAN
Occhiello Continua il calvario del centravanti rosanero
Autore articolo NINO RANDAZZO

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-06-2008 06:22 PM

Il Palermo ieri

Il Palermo ieri
Allenamento mattutino ieri per il Palermo al Tenente Onorato di Boccadifalco. I rosanero hanno così proseguito la preparazione in vista della trasferta del Sant'Elia contro il Cagliari. I nostri giocatori dopo il riscaldamento, agli ordini di mister Ballardini, hanno svolto esercitazioni di tattica e partita a ranghi misti. Unico assente l'attaccante croato, Igor Budan

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-06-2008 06:23 PM

Stamani la rifinitura a Boccadifalco

Stamani la rifinitura a Boccadifalco
Allenamento di rifinitura stamani per il Palermo alla vigilia della partita esterna contro il Cagliari. I giocatori di Davide Ballardini si alleneranno alle 10:30 al Tenente Onorato di Boccadifalco. La sedut si svolgerà a porte chiuse.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-06-2008 06:24 PM

Rifinitura Cagliari alle 10:30

Rifinitura Cagliari alle 10:30
Seduta di rifinitura stamattina anche per il Cagliari che domani al Sant'Elia ospiterà il Palermo per la 15a di andata in serie A. I rossoblu si alleneranno alle 10:30 al centro sportivo di Assemini

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-06-2008 06:26 PM

Ballardini in sala stampa

Ballardini in sala stampa
Sarà il tecnico Davide Ballardini il protagonista della conferenz stampa di oggi al Tenente Onorato di Boccadifalco. Il nostro mister incontrerà i giornlisti alle ore 11:45.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-06-2008 06:28 PM

Rosa in campo per la rifinitura

Rosa in campo per la rifinitura
E' iniziata al Tenente Onorato di Boccadifalco la seduta di rifinitura del Palermo in vista della trasferta di domani a Cagliari. I rosanero dopo il consueto riscaldamento svolgeranno esercizi di rapidità e reattività, esercitazioni su palle inattive e infine partita in una porzione ridotta del campo. Al termine, conferenza stampa del mister Ballardini e ufficializzazione della lista dei giocatori convocati.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-06-2008 06:31 PM

Ballardini: "Cagliari formazione importante"

Ballardini: "Cagliari formazione importante"
Conferenza stampa del tecnico del Palermo, Davide Ballardini alla vigilia della trasferta di Cagliari. "La squadra rossoblu da febbraio ad oggi ha fatto 49 punti in meno di un campionato. E' una delle squadre che ha fatto più punti rispetto alle altre. Questa è la dimostrazione che tra lo scorso anno e questo, i rossoblu vivono un momento particolarmente positivo. Il merito, lo scorso anno, non è stato solo mio ma di tutti i giocatori che hanno finalizzato sul campo quelle che sono state le nostre idee"

Ballardini: "Bella stima dei cagliaritani"
Al tecnico Ballardini viene ricordato che ancora oggi a Cagliari conservano un buon ricordo di lui. "In quella città ho lavorato abbastanza bene, sia nella prima che nella seconda esperienza. Il ricordo più grande che mi porto dietro è la stima ed il rispetto di tutto l'ambiente cagliaritano"

Ballardini: "A Cagliari da...Palermo"
"Andiamo a Cagliari per fare una partita da Palermo" . Lo ha detto in conferenza stampa il tecnico rosa, Davide Ballardini. "Cercheremo di far esaltare quelle che sono le nostre caratteristiche tecniche. Noi siamo una squadra che se la deve sempre giocare".

Ballardini: "Noi bene in casa e fuori"
"Il nostro cammino dice che il Palermo ha fatto bene quasi sempre, battendo squadre di vertice e squadre che di certo non ambiscono alle zone alte della classifica". E' il pensiero di Davide Ballardini quando gli viene chiesto se la prova di Cagliari potrà rappresentare un esame di maturità. "Quando non ci siamo espressi al massimo è stato perchè avevamo dei problemi di formazione. Credo che la mia non sia una squadra a due velocità. E' ovvio - dice Ballardini - che nelle partite casalinghe i ragazzi danno il massimo a livello di motivazioni, ma questo è anche successo lontano dal Barbera".

Ballardini: "Mi dispiace per Budan"
"Mi dispiace per il nuovo stop subito da Igor Budan". Lo ha detto incontrando i giornalisti il tecnico Davide Ballardini. "Lui è un giocatore importante che quando sta bene è davvero grande. Fortunatamente - dice il nostro mister - in organico per quel reparto ho diverse soluzioni".

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-06-2008 06:41 PM

Palermo: programma sosta campionato

Palermo: programma sosta campionato
Questo il programma del Palermo durante la sosta invernale del campionato di serie A, dopo la trasferta di Roma contro la Lazio del 20 dicembre. Rompete le righe per i giocatori fino al 27 dicembre. Ripresa della preparazione alla "Borghesiana" di Roma dal 28 al 30 dicembre, sempre con doppie sedute di allenamento. Riposo per il 31 dicembre e l'1 gennaio 2009, ripresa della preparazione a Palermo nel pomeriggio del 2 gennaio.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-06-2008 06:43 PM

Notiziario rosanero

Notiziario rosanero
Il Palermo ha svolto stamani la seduta di rifinitura al Tenente Onorato di Boccadifalco in vista della trasferta di domani a Cagliari. I rosanero dopo il consueto riscaldamento hanno svolto esercizi di rapidità e reattività, esercitazioni su palle inattive e infine partita in una porzione ridotta del campo. Lavoro differenziato per il difensore Ciro Capuano a causa di un lieve affaticamento muscolare. Assente invece l'attaccante Igor Budan.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-06-2008 06:44 PM

Palermo: i convocati per Cagliari

Palermo: i convocati per Cagliari

Sono 22 i giocatori convocati dall'allenatore del Palermo, Davide Ballardini per la trasferta di domani a Cagliari. Non fanno parte della lista ufficiale, Budan, Capuano, Di Matteo e Fontana.

---

PORTIERI: 1 Ujkani, 32 Amelia.

DIFENSORI: 5 Bovo, 15 Dellafiore, 16 Cassani, 24 Kjaer, 42 Balzaretti, 46 Raggi, 80 Carrozzieri.

CENTROCAMPISTI: 4 Tedesco, 8 Migliaccio, 11 Liverani, 14 Guana, 18 Ciaramitaro, 23 Bresciano, 30 Simplicio, 32 Nocerino.

ATTACCANTI: 7 Cavani, 10 Miccoli, 19 Succi, 77 Lanzafame, 99 Mchedlidze.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-06-2008 06:46 PM

Cagliari: i convocati per il Palermo

Cagliari: i convocati per il Palermo

Sono 20 i convocati da Massimiliano Allegri per la partita di domani (15:00) al Sant'Elia contro il Palermo.

Ecco la lista ufficiale:

Portieri: Lupatelli e Marchetti

Difensori: Agostini, Astori, Bianco, Lopez, Magliocchetti, Matheu, Pisano

Centrocampisti: Acosta, Burrai, Conti, Cossu, Fini, Lazzari, Parola

Attaccanti: Acquafresca, Jeda, Larrivey, Matri

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-06-2008 06:47 PM

Allegri: "Squadre molto simili"

Allegri: "Squadre molto simili"

Conferenza stampa oggi dell'allenatore del Cagliari, Massimiliano Allegri alla vigilia della partita col Palermo. "Non certo una sfida tra me e Ballardini. Il mio predecessore ha compiuto un ottimo lavoro, che io ho ereditato. Il Palermo ha un ritmo indiavolato, sono veloci. I due moduli sono simili, ma sono diverse le caratteristiche dei singoli. Ad esempio, noi abbiamo Pisano, un esterno di difesa che spinge, loro no; e Cossu è molto diverso da Simplicio"

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-07-2008 03:42 PM

Cagliari-Palermo: radiocronaca sul nostro sito

Cagliari-Palermo: radiocronaca sul nostro sito
Anche oggi gli sportivi palermitani potranno seguire la diretta della partita del Palermo, attraverso la radiocronaca a cura della redazione sportiva di Radio Giornale di Sicilia. Per ascoltarla, basta cliccare aulla voce "radiocronaca" nel box "diretta online" attivo nella parte sinistra della nostra Home page ad inizio gara.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 12-07-2008 03:43 PM

Cagliari-Palermo: le formazioni ufficiali
Queste le formazioni ufficiali di Cagliari-Palermo, di fronte al Sant'Elia alle ore 15:00 per la 15a giornata di andata del campionato di serie A-Tim 2008-09

---
Cagliari (4-3-1-2): 22 Marchetti; 14 Pisano, 6 Lopez, 20 Bianco, 31 Agostini; 23 Fini, 5 Conti, 18 Parola; 7 Cossu; 9 Acquafresca, 27 Jeda.

A disposizione in panchina: 12 Vigorito, 10 Lazzari, 13 Astori, 19 Larrivey, 25 Matheu, 32 Matri, 33 Acosta.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Palermo (4-3-1-2): 32 Amelia; 16 Cassani, 80 Carrozzieri, 5 Bovo, 42 Balzaretti; 33 Nocerino, 11 Liverani (c), 23 Bresciano; 30 Simplicio; 7 Cavani, 10 Miccoli.

A disposizione in panchina: 1 Ujkani, 8 Migliaccio, 14 Guana, 15 Dellafiore, 19 Succi, 24 Kjaer, 99 Michedlidze.

Allenatore: Davide Ballardini

Arbitro: Banti di Livorno

Assistenti: Bernardoni di Modena - Barbirati di Ferrara

IV° uomo: Valeri (Roma 2)

www.ilpalermocalcio.it

All times are GMT +2. The time now is 10:10 AM.