Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-10-2008, 10:05 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

I migliori della giornata numero 11

I migliori della giornata numero 11
Samuel dell'Inter, Gattuso del Milan, Fini del Cagliari, Rosina del Torino e Milito del Genoa. Questi i migliori giocatori dell'11ma giornata giocata tra sabato e domenica scorsa. L'interista guida la speciale classifica di palloni recuperati, 32 e precede l'udinese Domizzi con 31 e Yepes del Chievo con 30. Nessun rosanero tra le prime sette posizioni. Gattuso è invece il leader di giornata per passaggi riusciti, ben 102 e stacca notevolmente il compagno di squadra Seedorf a quota 79. Ancora un milanista, Jankulovski al terzo posto con 69 passaggi riusciti, quarto il rosanero Liverani con 64. Il cagliaritano Fini è stato invece il miglior uomo assist, 4 insieme al torinista Rosina. Infine il genoano Milito è il re dei tiri in porta, 7 in totale nella partita vinta 4-0 con la Reggina, tre i suoi gol realizzati.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-10-2008, 10:08 PM
Senior Member

calog33's Avatar

I migliori del campionato

I migliori del campionato
Queste le speciali classifiche di rendimento nel campionato di serie A dopo la giornata numero 11. Portanova del Siena guida quella dei palloni recuperati, per lui la quota è di 249. Al secondo posto Ledesma della Lazio con 237. Nessun rosanero nelle prime sette piazze. Capitan Liverani si conferma al terzo posto nella classifica dei passaggi riusciti a quota 507. Prima di lui Seedorf del Milan con 546 e D'Agostino dell'Udinese con 559. In classifica anche Balzaretti, quinto con 569 passaggi riusciti. Perde la testa della speciale classifica di uomo assist il rosanero Simplicio, oggi sesto a quota 21 e scavalcato, nell'ordine da Zarate della Lazio, Ronaldinho del Milan, Fini del Cagliari e Cassano della Sampdoria, tutti a quota 22. Il leader è l'udinese D'Agostino con 25 assit. Infine, il laziale Zarate guida l'ultima classifica che prendiamo in esame e cioè quella dei tiri in porta: lui è a quota 49 e precede Ibrahimovic dell'nter con 45 e Del Piero della Juventus con 41 tiri in porta assieme al genoano Milito. Quinto il palermitano Miccoli a quota 37. Dietro di lui, Kakà del Milan con 35 e Amauri della Juventus con 33 tiri in porta.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-10-2008, 10:10 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Zamparini a Boccadifalco

Zamparini a Boccadifalco
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini è arrivato al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco. Il massimo dirigente palermitano è giunto insieme al ds Walter Sabatini. Poco dopo è giunto anche l'amministratore delegato del club, Rinaldo Sagramola. A breve, il presidente incontrerà la squadra e successivamente i giornalisti già presenti.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-10-2008, 10:21 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Zamparini: "Forse sono il virus del sistema"

Zamparini: "Forse sono il virus del sistema"
"Nel sistema sono un virus da eliminare. E' forse per questo perchè il Palermo è stato costretto a giocare in 10 in tre delle ultime partite". Lo ha detto il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini durante la conferenza stampa di oggi a Boccadifalco. "I miei giocatori sono corretti, Carrozzieri, Bresciano e Nocerino non sono dei cattivi".

Zamparini: "Non sono contento degli arbitri"
Conferenza stampa del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Il numero uno di Viale del Fante si dice non contento del comportamento degli arbitri nelle ultime partite. Il riferimento principale è verso l'ultima direzione di gioco a Torino contro i granata. Zamparini dice: "L'espulsione di Nocerino sabato è stata una vergogna"

Zamparini: "Mi vergogno se mi danno un rigore"
"Mi vergognerei se sabato contro l'Inter dessero al Palermo un rigore per compensare i danni subiti dalla squadra nelle ultime partite e solo perchè adesso mi sto lamentando". E' la convinta diagnosi del presidente Zamparini nel corso della conferenza stampa di Boccadifalco.

Zamparini: "I miei non segnerebbero di mano"
"Oltre a vergognarmi se dessero un rigore compensativo al Palermo, lo farei anche se un mio giocatore segnasse con la mano come ha fatto Gilardino". E' il pensiero di Zamparini durante l'incontro con i giornalisti a Boccadifalco. "Mi dicono però che Gilardino abbia anche chiesto scusa".

Zamparini: "Sulla squadra ho le mie idee"
"Parlando della squadra, io ho la mia idea sul perchè stiamo attraversando, e il mio allenatore ha la sua. Ho grande stima di Ballardini, ma voglio che in futuro si ragioni in maniera diversa. E' impossibile che il Palermo non sia più quello delle prime giornate. Ribadisco ancora che tutti i giocatori della rosa dovranno avere la possibilità di giocare. Detto questo, non voglio mettere sotto accusa l'allenatore, anzi Ballardini resterà qui a lungo".

"Zamparini: "Se serve farò il mercato"
"Se serve sono pronto ad essere protagonista sul mercato di gennaio, ma prima devo capire cosa non va in questa squadra". E' questo il pensiero in chiave mercato del Palermo nel corso della conferenza stampa in corso a Boccadifalco.

Zamparini: "Oggi manca l'allegria"
"Ero convinto di andare a vincere a Torino. Quello che ho notato nella testa della squadra è stata una brutta involuzione. Anche contro il Chievo, se ci fate caso, i maggiori pericoli sono venuti da incursioni di Kjaer che ha procurato un rigore e fatto anche gol. Mi preoccupa l'assenza dell'allegria che c'era nelle prime gare di Ballardini". Lo ha detto in conferenza stampa il presidente, Maurizio Zamparini.

Zamparini: "Nessuno è in discussione"
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini nel corso dell'incontro con i giornalisti precisa: "Il mio è solo uno sfogo. Qui nessuno è in discussione. Sono venuto a Palermo per parlare con tutti loro, per dire che siamo oltre un normale "raffreddore", quindi un cambio di mentalità occorre immediatamente".

Zamparini: "Fiducioso contro l'Inter"
"L'Inter sarà il miglior avversario che poteva capitarci. Sono sicuro che contro una formazione cosi forte ed importante, i giocatori rosanero sapranno trovare la migliore concentrazione". E' il pensiero di Zamparini nella parte finale della conferenza stampa di Boccadifalco.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-10-2008, 10:23 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Notiziario rosanero

Notiziario rosanero
Il Palermo ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno casalingo contro l'Inter, sabato sera. Assenti Liverani, Miccoli e Amelia che stamani sono stati protagonisti di uno spot promozionale per Sky Sport. I tre hanno ritardaro il rientro in città a causa di uno sciopero aereo. Il portiere Fontana ha effettuato una seduta personalizzata, mentre Raggi ha lavorato con i fisioterapisti.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-10-2008, 10:24 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Precisazione Zamparini su lancio Ansa

Precisazione Zamparini su lancio Ansa

Il Palermo calcio, nella persona del Suo Presidente, vuole sottolineare che il lancio Ansa delle 16.58 dice il falso. La frase di Zamparini è stata: "quei giornalisti che hanno scritto, dopo la partita Palermo-Fiorentina, che il fallo di mano di Gilardino non era stato sanzionato perchè tanto era rigore". Pertanto la frase, conclusa poi con toni forti, non si riferiva all'intera categoria ma a quei pochi che avevano distorto la verità dei fatti. Attendiamo una rettifica del comunicato ANSA.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-10-2008, 10:26 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Boom vendita biglietti gara Inter

Boom vendita biglietti gara Inter

Un vero e proprio assalto alle filiali Lottomatica e ai botteghini dello stadio Renzo Barbera. Nel primo giorno di vendita sono stati 6.000 i tifosi che hanno acquistato il tagliando per assistere alla partita di sabato sera (20:30) tra il Palermo e l'Inter.

Gli orari di vendita allo stadio sono fino a venerdi dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 19:00, il sabato, giorno della partita, dalle ore 9:30 alle ore 16:00. Ricordiamo che l'orario di chiusura dei botteghini verrà rispettato anche in presenza di pubblico. In base alle vigenti norme ministeriali, non potranno essere messi in vendita più di 4 biglietti a persona, presentando un documento di riconoscimento valido. Per la vendita dei biglietti ai minori è necessario l'esibizione del foglio di identità. I prezzi dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Inter, sono fissati secondo la tabella di "fascia A", come comunicato dall'U.S. Città di Palermo.

Curve: 27.50 Euro

Monte Pellegrino Inferiore Centrale: 55,00 Euro

Monte Pellegrino Inferiore Laterale: 50,00 Euro

Monte Pellegrino Superiore Centrale: 44,00 Euro

Monte Pellegrino Superiore Laterale: 38,50 Euro

Tribuna Laterale: 82,50 Euro

Tribuna Centrale: 132,00 Euro

Centralissima A: 160,00 Euro

Centralissima B: 150,00 Euro

Tribuna Vip: 240,00 Euro

Informiamo anche che l'acqùisto dei tagliandi su Internet, per il cambio del nominativo, per visualizzare le nuove norme d'accesso allo stadio per i diversamente abili e per tutte le informazioni in materia, sul sito www.ilpalermocalcio.it è online la sezione "tickets", nella barra menu dell'Home page.

ELENCO DELLE RICEVITORIE DELLA LOTTOMATICA:

PALERMO:

RICEVITORIA TABACCHI - DI LORENZO - PIAZZA LEONI, 42

MARIA RANDAZZO - PIAZZA MARINA, 2

MARTA TERESA RINDLER - VIA A.PACINOTTI. 62

PATTI MAURIZIO - VIA MONTEPELLEGRINO, 59

FRANCESCA BUTTACAVOLI - V.LE DELLE ALPI, 20

GIOVANNA TARANTINO GEMELLI - VIA CARBONE, 8

STEFANO TERRANOVA - VIA MENDOLA, 51

FILIPPO MATTALIANO - VIA A. VENEZIANO, 34

PIETRO LOMBARDO - VIA ORSA MAGGIORE, 68/70

GIAMMONA GIUSEPPE - PIAZZA DON BOSCO, 16

LA BARBERA ROSALIA - VIA UDITORE, 10/g

RIBAUDO VINCENZO - PIAZZA VERDI (CHIOSCO)

BAR ROSANERO - PIAZZA PORTA REALE, 5-6

ETTORE SGARLATA - C.SO TUKORY, 145

NICOLETTA CAMPISI - VIALE PIEMONTE, 58

TIZIANA CANNONITO - VIA A. DI RUDINI, 25

PIETRO ALIOTO - VIA A.DIAZ, 16/A/B/C

D' AGOSTARO ROSARIA - CORSO PISANI, 73

D'AGOSTARO VENTIMIGLIA ROSARIA - C.SO CALATAFIMI PISANI, 73

BONACCORSO MARIA LAURA - VIA G. DE COSMI, 34

ALTOFONTE:

ROSARIA GIOVANNA LA BARBERA – VIA CAVOUR, 23

BAGHERIA:

MARIA LUISA GAGLIANO – VIA CITTA’ DI PALERM0, 109

CASTELDACCIA:

ANNA MARIA CANALE – VIA ALLO, 151

CEFALU’:

CATALDO MANGANO – VIA G. MATTEOTTI, 40

PARTINICO:

CATERINA RAGUSA: CORSO DEI MILLLE, 446

CATANIA:

GOAL & GOAL srl – VIA G. OBERDAN, 90

MARSALA:

IVAN DARIO GENNA – VIA G. MAZZINI, 35

MESSINA:

GIOVANNI BLANCA – VIALE SAN MARTINO, 238

RAGUSA:

EMANUELE DI PASQUALE – C.DA FALLIRA

SIRACUSA:

MARIA DE GRANDE – VIALE S. PANAGIA, 174

TRAPANI:

ANDREA ACCARDO – VIA VIRGILIO - 125

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-10-2008, 10:27 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Domani doppio allenamento per i rosa

Domani doppio allenamento per i rosa

Doppio allenamento domani per il Palermo. Di mattina, divisi in due gruppi di lavoro, i giocatori di Davide Ballardini si alleneranno alle 10:00 e alle 10:30, mentre nel pomeriggio la seduta avrà inizio alle 15:00. Entrambe le sedute si svolgeranno al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco, a porte chiuse.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-10-2008, 10:28 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Domani il capitano in conferenza stampa

Domani il capitano in conferenza stampa

Sarà il capitano Fabio Liverani il protagonista della conferenza stampa di domani al Tenente Onorato di Boccadifalco. Il centrocampista rosanero incontrerà i giornalisti alle ore 14:15.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-10-2008, 10:31 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Dicono di noi 2008/2009

Dicono di noi 2008/2009

Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosanero.

Testata La Sicilia - 10 novembre 2008
Titolo ZAMPARINI: "UNA MEDIA DA SERIE B. ORA BASTA"
Occhiello Dopo il tonfo di Torino esplode l'ira del presidente rosanero: "Pronto a tagliare gli stipendi".
Autore articolo NINO RANDAZZO

Testata Tuttosport - 10 novembre 2008
Titolo IRA ZAMPARINI: BLOCCO GLI STIPENDI
Occhiello "Ognuno va per i fatti suoi: sia dia una regolata anche Ballardini, se no sarà B"
Autore articolo LUIGI BUTERA

Testata Giornale di Sicilia - 10 novembre 2008
Titolo
ZAMPARINI PERDE LA PAZIENZA

"A FINE MESE NIENTE STIPENDI"
Occhiello Al presidente la sconfitta di Torino non è andata giù. "Sono preoccupato e lo è pure Ballardini, ora mi sentiranno". "Dopo la vittoria con la Juventus abbiamo perso il filo. Siamo leziosi, il tecnico deve fare giocare tutti".
Autore articolo LUIGI BUTERA

Testata Corriere dello Sport - 10 novembre 2008
Titolo PALERMO, NON TI PAGO PIU'
Occhiello Zamparini: "A Torino gara pessima, se continuiamo cosi blocco gli stipendi"
Autore articolo NADIA LA MALFA

Testata Giornale di Sicilia - 10 novembre 2008
Titolo
PALERMO DAI DE VOLTI

SCATTA L'ALLARME DIFESA
Occhiello La flessione dei rosa. Solo quattro punti in sei partite in campo esterno, la media è da B. A Torino travolti da un avversario...operaio
Autore articolo CARLO BRANDALEONE

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:24 AM.