Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-15-2009, 09:52 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Il Palermo fuori il..."Barbera"

Il Palermo fuori il..."Barbera"
Sono solo 5 i punti conquistati dal Palermo nelle 9 trasferte in questo campionato. I rosa hanno vinto una sola volta. Due i pareggi, 6 le sconfitte, stessa cifra dei gol realizzati. Sono invece 13 quelli subiti. In totale il Palermo ha 26 punti in classifica, scavalcato all'ottavo posto dalla Roma ieri vittoriosa contro la Sampdoria nel recupero dell'Olimpico. Per la nostra squadra 8 vittorie, 8 sconfitte e 2 pareggi. Ventiquattro il numero dei gol realizzati, uno in più di quelli subit

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 01-15-2009, 09:54 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Le "ultime" della Sampdoria

Le "ultime" della Sampdoria
Senza tenere conto del recupero di ieri sera contro la Roma, vittoria dei giallorossi 2-0, la Sampdoria, prossima avversaria del Palermo ha conquistato 4 punti nelle ultime cinque giornate di campionato. I blucerchiati hanno perduto contro Cagliari, Genoa e Fiorentina, battuto la Reggina fuori casa e pareggiato con l'Udinese sempre fuori casa.
---
30.11.08 - Cagliari-Sampdoria 1-0
07.12.08 - Sampdoria-Genoa 0-1
14.12.08 - Reggina-Sampdoria 0-2
21.12.08 - Sampdoria-Fiorentina 0-1
11.01.09 - Udinese-Sampdoria 1-1

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 01-15-2009, 09:58 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Le "ultime" del Palermo

Le "ultime" del Palermo
Nove punti conquistati dal Palermo nelle ultime cinque giornate di campionato. I rosa, hanno sempre vinto in casa contro Milan, Siena e Atalanta e perso fuori casa contro Cagliari e Lazio. Otto i gol realizzati, 5 quelli subiti.
---
30.11.08 - Palermo-Milan 3-1
07.12.08 - Cagliari-Palermo 1-0
14.12.08 - Palermo-Siena 1-0
20.12.08 - Lazio-Palermo 1-0
11.01.09 - Palermo-Atalanta 3-2

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 01-15-2009, 10:14 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Amelia: "Attenti a Cassano"

Amelia: "Attenti a Cassano"
Conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco del portiere del Palermo, Marco Amelia. Lui è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria sull'Atalanta. Si parte subito con una domanda di mercato, legata a Pazzini. "Non ho seguito assolutamente queste fasi di calcio mercato. Oggi so che sarà un avversario domenica e per questo, da parte mia va tutto il rispetto possibile. Di certo - dice Amelia - la Sampdoria adesso ha una coppia d'attacco importante. I doriani sono dipendenti dalle giocate di Cassano, quindi dobbiamo stare molto attenti. Anche Pazzini ha grandi potenzialità. Alla Fiorentina, lui era chiuso da Gilardino e adesso si potrà esprimere alla grande. Sono anche convinto che i miei compagni del reparto offensivo non hanno nulla da invidiare a Pazzini. Non so se il neo blucerchiato poteva farci fare il salto di qualità, ma mi tengo stretti i miei compagni"

Amelia: "Vivo un bel momento"
A proposito di Cassano, Amelia in conferenza stampa sottolinea come il barese ancora non gli abbia fatto gol in carriera: "E' un motivo di grande soddisfazione, vista la caratura del giocatore". Parlando della partita i domenica al "Marassi", il nostro portiere dice: "Loro sono un attimo in difficoltà, ieri sera hanno perso con la Roma. Noi, dopo le belle prestazioni del Barbera, dobbiamo trovare la forza di fare punti fuori casa. Di certo non sarà una partita facile. Sono contento - dice Marco - per il buon periodo che sto attraversando. Sento la fiducia dell'ambiente e mi hanno fatto piacere i cori dei tifosi domenica contro l'Atalanta, insomma, vivo un bel momento"

Amelia: "Contento per ritorno di Buffon"
Marco Amelia adesso è felice più in forma che mai, i progressi del giocatore si vedono ad occhio ****. "Ho messo da parte forse qualche problema psicologico, magari il rigore parato a Ronaldinho può anche aver influito alla mia svolta. Mi sento un portiere importante e sono orgoglioso di far parte del progetto Palermo". A breve, ci sarà la partita della Nazionale contro il Brasile e da ieri Gigi Buffon è tornato abile ed arruolato. "Sono contento per lui. So che è davvero difficile stare fuori dalla mischia. Per quanto mi riguarda, sono contento di far parte del giro di questa squadra"

Amelia: "Mercato? Penso solo ai rosa"
Si parla di mercato con Amelia durante la conferenza stampa di Boccadifalco. Il riferimento è alla presunta richiesta giunta dalla Russia. "No, non ci penso nemmeno. Il Palermo è casa mia. Due anni fa "rischiavo" di andare a giocare in quel Paese, ma la trattativa non si concretizzò. E' ovvio che se un giocatore fa bene nella propria squadra si possono aprire delle nuove prospettive, ma il mio posto è a difesa della porta rosanero".

Amelia: "La squadra deve migliorare"
"Più che dei punti da fare in futuro, sarei contento se la squadra riuscisse a trovare una migliore quadratura". Cosi Marco Amelia incontrando i giornalisti al Tenente Onorato. "Siamo una squadra composta da gente nuova e quindi si fa un po di fatica in più. Speriamo di chiudere al meglio il girone di andata, poi alla fine del torneo fare 55-60 punti sarebbe davvero un bel bottino".

Amelia: "Succi? Se gioca farà bene"
Con il dubbio Miccoli, domenica contro la Sampdoria potrebbe toccare a Succi guidare l'attacco rosa fin dal primo minuto. "Mi dispiace per Fabrizio - dice Marco Amelia - per questi infortuni che si ripetono frequentemente. Se davvero Succi dovesse sostituirlo sono sicuro che farà una grande partita. Il segreto della nostra squadra - continua l'ex livornese - è la professionalità di tutti noi. Prendo ad esempio la partita di domenica scorsa di Capuano che ha giocato davvero bene. Qui, in settimana, ognuno di noi si allena per mettere in difficoltà il mister"

Amelia: "Nel mercato qualcosa si farà"
"La nostra è una squadra con una base solida". Lo ha detto in conferenza stampa il portiere del Palermo, Marco Amelia. "Il nostro presidente è molto presente in questo contesto e sicuramente qualcosa farà in merito. Non so se adesso o a giugno. Tornando a Pazzini - continua Marco - , penso che il suo mancato arrivo non è un demerito della società ma solo perchè lui aveva già scelto di accettare la proposta della Sampdoria"

Amelia: "Agliardi deve giocare sempre"
Si insiste con le presunte voci di calcio mercato nella conferenza stampa di Boccadifalco con Marco Amelia. Adesso l'obiettivo si sposta su Agliardi. "Lui è un giocatore che ha bisogno di giocare con continuità, almeno questo è il mio pensiero ed è questo il consiglio che posso dargli. Con lui siamo buoni amici e lo sento spesso. Purtroppo sta attraversando un periodo molto sfortunato. Per risalire la china, come detto, ha bisogno di giocare con continuità"

Amelia: "Sarà una Samp arrabbiata"
Commentando la gara di ieri della Sampdoria contro la Roma, Marco Amelia dice: "Ho visto una Samp in grande difficoltà anche se non è mai stata a guardare. Magari di fronte si è trovata di fronte una Roma ben più motivata. Per questo temo la partita di domenica. Loro arrivano da un pareggio ed una sconfitta e così contro di noi la vittoria sarà quasi d'obbligo"

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 01-15-2009, 10:22 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Cossentino sceglie il numero 21

Cossentino sceglie il numero 21
Il neo difensore del Palermo, Alberto Cossentino ha scelto il 21 come numero di maglia. Il giocatore tornato dalla Triestina si sta allenando con la squadra al Tenente Onorato di Boccadifalco.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 01-15-2009, 10:23 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Iniziato allenamento a Boccadifalco

Iniziato allenamento a Boccadifalco
E' inziato da pochi minuti l'allenamento pomeridiano del Palermo in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria. Dopo il riscaldamento tecnico i giocatori di Davide Ballardini saranno impegnati in una partita a ranghi misti a tutto campo.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 01-15-2009, 10:25 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Notiziario rosanero

Notiziario rosanero
Allenamento pomeridiano oggi per il Palermo che prosegue cosi la preparazione in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria. I rosanero hanno svolto una partita in famiglia a tutto campo. Terapie e palestra per l'attaccante Fabrizio Miccoli e per il difensore Moris Carrozzieri. L'altro attaccante Igor Budan ha proseguito il lavoro di riabilitazione.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 01-15-2009, 10:26 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Domani allenamento mattutino

Domani allenamento mattutino

Penultimo allenamento domani per il Palermo in vista della gara di domenica prossima al "Luigi Ferraris" di Genova contro la Sampdoria. I rosanero si alleneranno alle ore 11:00 al Tenente Onorato di Boccadifalco. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 01-16-2009, 07:31 PM
Senior Member

calog33's Avatar

La Sampdoria ieri

La Sampdoria ieri
La Sampdoria ieri è tornata al lavoro dopo la sconfitta dell'Olimpico contro la Roma. Primo allenamento al Mugnaini per Pazzini, l'ultimo arrivato in casa blucerchiata. Lavoro a parte solo Campagnaro, sicuramente indisponibile nelle prossime due partite.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 01-16-2009, 07:32 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Il Palermo ieri

Il Palermo ieri
Allenamento pomeridiano ieri per il Palermo che prosegue cosi la preparazione in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria. I rosanero hanno svolto una partita in famiglia a tutto campo. Terapie e palestra per l'attaccante Fabrizio Miccoli e per il difensore Moris Carrozzieri. L'altro attaccante Igor Budan ha proseguito il lavoro di riabilitazione.

www.ilalermcalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:59 PM.