|
|||
|
|||
![]() Migliaccio: "Una rete che dà morale"Migliaccio: "Una rete che dà morale"
“ Il destino ha voluto che il mio primo gol in maglia rosanero lo facessi alla squadra della mia città. E’ stata una rete che mi ha dato morale. Io credo molto nelle mie potenzialità, sapevo che alla lunga potevo dire la mia. Gli obiettivi di fine stagione? Dobbiamo guardare al futuro con ottimismo, noi viviamo alla giornata e vediamo alla fine dove possiamo arrivare. Miccoli? Fabrizio è uno dei pochi giocatori in Italia che dà una grandissima qualità al gioco della squadra”. Lo ha detto il centrocampista rosanero Giulio Migliaccio al termine della vittoria del Palermo sul Napoli. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Centrata la cinquina casalingaCentrata la cinquina casalinga
Questa sera contro il Napoli il Palermo ha messo a segno la quinta vittoria casalinga consecutiva. Prima dei partenopei, hanno lasciato il “Barbera” a mani vuote il Milan (3-1), il Siena (2-0), l’Atalanta (3-2) e l’ Udinese (3-2). Per ritrovare cinque affermazioni consecutive in casa sarebbe necessario risalire all’aprile-settembre 2006. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() 100 in rosanero per Simplicio100 in rosanero per Simplicio
Fabio Simplicio ha festeggiato questa sera contro il Napoli le 100 gare ufficiali in maglia rosanero. Il suo debutto ri**** al 10 settembre 2006, Palermo-Reggina 4-3 (serie A). Simplicio somma 88 gettoni in serie A, 5 in coppa Italia, 7 in coppa Uefa. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() 300 tra i professionisti per Savini300 tra i professionisti per Savini
Mirko Savini, entrato nella ripresa di Palermo-Napoli, ha raggiunto le 300 presenze in campionati professionistici, dove somma 44 gettoni in serie A, 96 in B e 160 in C-1 con le maglie di Lodigiani, Fermana, Ascoli, Fiorentina, Napoli e Palermo. L’esordio assoluto ri**** al 31 agosto 1997, Lodigiani-Atletico Catania 0-0. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Palermo, si riprende domaniPalermo, si riprende domani
Giornata di riposo oggi per i giocatori del Palermo, dopo la bella vittoria di ieri sera contro il Napoli nel posticipo della 23a giornata del campionato di serie A. I ragazzi di Davide Ballardini riprenderanno la preparazione domani pomeriggio in vista della trasferta di domenica prossima (15:00) a Reggio Calabria. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Palermo, cammino Champions al BarberaPalermo, cammino Champions al Barbera
Cammino Champions per il Palermo, versione "Barbera". Con la vittoria di ieri sera sul Napoli (2-1) l'undici rosanero ha portato a 27 il bottino di punti casalingo. Nella speciale classifica delle partite interne, il Palermo è piazzato al secondo posto in classifica, insieme a Genoa e Inter. Solo il Milan ha fatto meglio con 29 punti conquistati davanti al pubblico amico. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Cinque vittorie di fila al BarberaCinque vittorie di fila al Barbera
Cinque vittorie di fila. Questo lo straordinario cammino del Palermo quando gioca al "Renzo Barbera". I rosanero, nell'ordine, hanno battuto 3-1 il Milan, 2-0 il Siena, 3-2 Atalanta e Udinese e 2-1 il Napoli. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Un solo digiuno rosa al Barbera nel 2008-09Un solo digiuno rosa al Barbera nel 2008-09
Il Palermo non ha segnato solo in una delle 12 gare interne ufficiali disputate finora nel 2008/09: è accaduto lo scorso 15 novembre quando, in serie A, venne sconfitto per 0-2 dall’Inter. Nelle altre 11 gare prese in esame i rosanero hanno complessivamente segnato 24 reti. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Domani allenamento alle ore 15:00Domani allenamento alle ore 15:00
Allenamento pomeridiano domani per il Palermo in vista della prossima trasferta di domenica a Reggio Calabria. I rosanero si ritroveranno alle ore 15:00 al Tenente Onorato di Boccadifalco. Dalle ore 16:00 sarà consentito l'ingresso ai rappresentanti degli Organi di informazione. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Domani presentazione di MorganellaDomani presentazione di Morganella
Domani è il giorno di Michel Morganella. Il giocatore acquistato dal Basilea durante la sessione invernale del calcio mercato, domani verrà ufficialmente presentato alla stampa. L'incontro con i giornalisti si terrà al termine dell'allenamento dei rosa al Tenente Onorato di Boccadifalco. www.ilpalermocalcio.i |