Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-19-2009, 08:06 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Vendita biglietti Chievo-Palermo

Sono in vendita i biglietti per assistere dal settore ospiti dello stadio "Bentegodi" di Verona alla partita Chievo-Palermo, 29a giornata del campionato di serie A, in programma domenica prossima alle ore 15:00. I tagliandi al prezzo di 15,00 cadauno si possono acquistare presso le Agenzie abilitate della Banca Popolare di Lodi presenti a Palermo e provincia.

---
PALERMO
Via Aquileia 3/a
Via Barone Scala 2 – Fr. Villagrazia
Via Buonriposo 110
Via Stabile 123/129
Via Serradifalco 125
Via Borrelli 52/54
Via Libertà 110
Via Messina 17/b
Viale Regione Siciliana 2406
Viale Strasburgo 163

BAGHERIA
Via D’Amico 2

CARINI
Corso Umberto I 48

CEFALU’
Via Spagnolo 1

TERMINI IMERESE
Via Ferrara 11/13 istare

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 03-19-2009, 08:12 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Liverani: "Questo è un grande gruppo"

Liverani: "Questo è un grande gruppo"
Fari puntati sul capitano del Palermo, Fabio Liverani, che ha concesso un' intervista al "Giornale di Sicilia", oggi in edicola. Tanti i temi trattati, dagli inizi della carriera, al rapporto con Roma fino ai giorni in rosanero. Il capitano dimostra sempre di avere le idee chiare sul Palermo. "Il pregio di questa squadra è quello di essere un grande gruppo, che sta benissimo insieme e dove non c'è nessuno che vuole andare via. La Champions mi manca tanto. Se facciamo trenta punti possiamo ancora arrivarci. Scherzi a parte se arriviamo tra i 55 e i 60 punti sarò contento. E a quella quota potremmo essere in Coppa Uefa".

Liverani: "Vorrei giocare ancora..."
Nel corso dell'intervista rilasciata al "Giornale di Sicilia", oggi in edicola, il capitano del Palermo, Fabio Liverani traccia anche il suo futuro. "Vorrei giocare ancora. Quando smetterò non so cosa farò. Io amo il calcio mi piacerebbe insegnarlo, ma è presto per fare programmi". Liverani è anche proprietario a Roma della discoteca "Cosmopolitan". "Ci bada mio fratello Cristiano, che ha dieci anni più di me e mi ha fatto anche da padre. Ho voluto diversificare i miei interessi. Va bene, è un punto di riferimento anche per i calciatori, quando ero alla Lazio tutti i giovedì era un rito ritrovarsi e quest'anno una sera tutto il Palermo è venuto quando siamo stati in ritiro alla Borghesiana durante le vacanze di Natale". Naturalmente tutti e sempre ospiti. "Ma certo - conclude Liverani - i calciatori al "Cosmopolitan" non hanno mai pagato..."

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 03-19-2009, 08:14 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Chievo-Palermo: dati medi a confronto

Questi i dati medi a confrontotra Chievo e Palermo di fronte domenica prossima (15:00) al Bentegodi di Verona.
--
Possesso palla: Chievo - 47% - Palermo - 53%
Tiri dentro/totali: Chievo - 4/11 - Palermo - 5/14
Palle giocate: Chievo - 493 - Palermo - 542
Percentuale passaggi riusciti: Chievo - 55.7% - Palermo - 62.0%
Supremazia territoriale: Chievo 8':28" - Palermo - 9':53"
Percentuale protezione area: Chievo: 55.8% - Palermo - 56.1%
Percentuale attacco alla porta: Chievo - 40.9% - Palermo - 45.5%
Percentuale pericolosità: Chievo - 38.2% - Palermo - 49.5%

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 03-19-2009, 08:32 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Questi i dati medi a confrontotra Chievo e Palermo di fronte domenica prossima (15:00) al Bentegodi di Verona.
--
Possesso palla: Chievo - 47% - Palermo - 53%
Tiri dentro/totali: Chievo - 4/11 - Palermo - 5/14
Palle giocate: Chievo - 493 - Palermo - 542
Percentuale passaggi riusciti: Chievo - 55.7% - Palermo - 62.0%
Supremazia territoriale: Chievo 8':28" - Palermo - 9':53"
Percentuale protezione area: Chievo: 55.8% - Palermo - 56.1%
Percentuale attacco alla porta: Chievo - 40.9% - Palermo - 45.5%
Percentuale pericolosità: Chievo - 38.2% - Palermo - 49.5%

www.ilpalermocalcio.io

Reply With Quote
Old 03-19-2009, 08:36 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Migliaccio: "Sono sempre al massimo"
Conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco del centrocampista del Palermo, Giulio Migliaccio. "Durante il campionato ho sempre avuto le mie chance. Se Mark domenica contro il Chievo dovesse non essere disponibile, sono pronto a dare il mio contributo come sempre è accaduto. Sono molto contento del mio rendimento, sto lavorando bene e il mister mi ha sempre dimostrato di tenermi in considerazione".

Migliaccio: "Con il Chievo gara difficile"
Si parla del prossimo impegno di campionato nella conferenza stampa di Boccadifalco. "Domenica - dice Migliaccio - la partita sarà davvero difficile. Loro come noi provengono da buone prestazioni. Andremo li per giocarcela. Obiettivi? Come ho sempre detto, il Palermo deve vivere alla giornata. Siamo capaci di tutto, anche di vincere ogni match fino al termine della stagione. Non abbiamo sogni perchè la strada dobbiamo costruirla con tanta convinzione".

migliaccio: "Giusto invocare più concentrazione"
"Ha ragione il nostro capitano quando afferma che in ogni singolo allenamento ci vuole sempre tanta concentrazione". Lo ha detto Giulio Migliaccio nel corso della conferenza stampa di Boccadifalco. "Si cresce in questa maniera, si diventa forti cosi, con il lavoro quotidiano che deve essere migliorato quotidianamente".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 03-19-2009, 08:37 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Notiziario rosanero

Notiziario rosanero
Si è concluso al Tenente Onorato di Boccadifalco l'allenamento odierno del Palermo, in vista della trasferta di domenica prossima (ore 15:00) al “Bentegodi” contro il Chievo. I rosa hanno svolto la consueta partita di metà settimana a tutto campo. Non hanno preso parte all’allenamento Mark Bresciano, che prosegue il lavoro differenziato, Igor Budan, che continua le sedute di condizionamento, Roberto Guana, che prosegue la fase di riabilitazione alla spalla destra e Fabio Simplicio che ha svolto una seduta differenziata programmata.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 03-19-2009, 08:40 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosaner

Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosanero.

Testata
Corriere dello Sport - 19 marzo 2009
Titolo
IL PALERMO ABBRACCIA SIMPLICIO
Occhiello
Zamparini vuole tenerselo stretto. Il procuratore: "Fabio sta molto bene in Sicilia"
Autore articolo
PAOLO VANNINI

Testata
La Repubblica - 19 marzo 2009
Titolo
MCHEDLIDZE CANDIDATO TITOLARE
PER FORMARE UNA COPPIA UNDER 23
Occhiello
Il georgiano potrebbe affiancare Cavani a Verona.
Autore articolo
VALERIO TRIPI

Testata
Gazzetta dello Sport - 19 marzo 2009
Titolo
SI, AL BARBERA E' UN PALERMO FORMATO JUVE
Occhiello
Al primo posto per numero di gol con i bianconeri. In casa Ballardini ha una marcia da Champions. I rosanero davanti al proprio pubblico sono travolgenti. E hanno totalizzato 30 punti, gli stessi della Roma.
Autore articolo
ALDO CANGEMI

Testata
Giornale di Sicilia - 19 marzo 2009
Titolo
LIVERANI, UNA VITA TUTTA IN SALITA
"VINCERE COSI' E' ANCHE PIU' BELLO"
Occhiello
Il capitano del Palermo si racconta. Dagli scontri con Mancini al sogno di tornare in Champions League con la maglia rosanero. "Gioco ogni partita come se dovessi dimostrare tutto. Il razzismo c'è ma all'ignoranza non c'è rimedio".
Autore articolo
CARLO BRANDALEONE

Testata
E - Polis - 19 marzo 2009
Titolo
IL CALCIO PIU' BELLO
Occhiello
Il vice presidente del Palermo Miccichè esalta le prestazioni offerte in campionato. " Mi fa piacere che anche i tifosi ora si stiano accorgendo del gioco brillante che la squadra sta esprimendo con Ballardini. Sicuramente subiamo qualche gol di troppo, ma siamo consapevoli che chi paga il biglietto assista ad uno spettacolo".
Autore articolo
GIOVANNI TARANTINO

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 03-21-2009, 02:40 AM
Senior Member

calog33's Avatar

Il Chievo al...Bentegodi

Il Chievo al...Bentegodi
Sono 12 i punti conquistati dal Chievo su 14 gare disputate al Bentegodi. I clivensi hanno vinto in casa solo due volte, con 6 pareggi e 6 sconfitte. Undici i gol fatti, 18 quelli subiti. In totale la formazione scaligera in classifica ottiene finora 27 punti: 6 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte. Ventiquattro i gol fatti, 36 quelli al passivo.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 03-21-2009, 02:42 AM
Senior Member

calog33's Avatar

Il Palermo...in trasferta

Il Palermo...in trasferta
Sono 12 i punti guadagnati dal Palermo lontano dal "Renzo Barbera" su 14 partite. I rosanero hanno conquistato i tre punti in tre occasioni. Poi per i ragazzi di Ballardini, 3 pareggi e 8 sconfitte. Undici i gol realizzati, 16 quelli al passivo. In classifica i rosanero hanno 42 punti, frutto di 13 vittorie e 3 pareggi. Dodici sono state le sconfitte. Trentanove i gol messi a segno, 37 quelli subiti.

www.ilpalermocalco.t

Reply With Quote
Old 03-21-2009, 02:43 AM
Senior Member

calog33's Avatar

Sono in vendita i biglietti per assistere dal settore ospiti dello stadio "Bentegodi" di Verona alla partita Chievo-Palermo, 29a giornata del campionato di serie A, in programma domenica prossima alle ore 15:00. I tagliandi al prezzo di 15,00 cadauno si possono acquistare presso le Agenzie abilitate della Banca Popolare di Lodi presenti a Palermo e provincia.

---
PALERMO
Via Aquileia 3/a
Via Barone Scala 2 – Fr. Villagrazia
Via Buonriposo 110
Via Stabile 123/129
Via Serradifalco 125
Via Borrelli 52/54
Via Libertà 110
Via Messina 17/b
Viale Regione Siciliana 2406
Viale Strasburgo 163

BAGHERIA
Via D’Amico 2

CARINI
Corso Umberto I 48

CEFALU’
Via Spagnolo 1

TERMINI IMERESE
Via Ferrara 11/13

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:39 PM.