Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #4531  
Old 04-22-2009, 02:05 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Milan: domani amichevole a Budapest


Milan: domani amichevole a Budapest
Domani mattina alle 10.30 il Milan decollerà da Malpensa per raggiungere Budapest in vista dell'amichevole di domani sera alle 19.00.


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4532  
Old 04-22-2009, 02:07 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Notiziario rosanero


Notiziario rosanero
Si è concluso l'allenamento pomeridiano, il primo settimanale del Palermo, oggi al Tenente Onorato di Boccadifalco, in vista della trasferta di San Siro contro il Milan. I rosa si sono allenati sotto la pioggia concludendo la seduta con una partita a ranghi misti in una porzione ridotta del campo. In gruppo anche Igor Budan che non ha partecipato solo alla parte finale della preparazione. Differenziato in campo per Cossentino, Bresciano e Nocerino.


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4533  
Old 04-22-2009, 02:19 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Succi: "Contento per me e per la squadra"


Succi: "Contento per me e per la squadra"
Conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco dell'attaccante rosanero, Davide Succi. Il bolognese è reduce da due gol consecutivi. "Fa piacere, ma per me l'importante è vedere il Palermo giocare bene. Contro il Bologna non era facile, siamo stati fortunati a sbloccare subito la partita. Sono contento ovviamente della mia prestazione e forse il gol di San Siro mi ha dato una spinta psicologica in più. Di sicuro - dice Davide - mi sento parte integrante di questo gruppo e non posso non ringraziare i miei compagni che mi sono stati sempre vicini".


Succi: "Crediamo in obiettivi importanti"
Si parla di futuro, di piazzamento in Europa in conferenza stampa con Succi. "Noi guardiamo le nostre prestazioni e quella della Roma che ci precede in classifica. Noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con qualsiasi avversario e così proveremo fino al termine del campionato a racimolare più punti possibili per centrare questo obiettivo".

Succi: "Dico grazie al Palermo"
Tra i cecchini del Bologna, Succi commenta cosi il gol alla formazione rossoblu. "Lo ripeto ancora - dice l'attaccante rosanero - sono un professionista che oggi tifa Palermo e pur con dispiacere, sono tra i marcatori di quella partita. Spero che la formazione felsinea possa raggiungere la salvezza, ma approfitto ancora per ringraziare la società rosanero di avermi dato fiducia ad inizio di campionato".

Succi: "Col Milan dare il meglio di noi"
Fiorentina-Roma sabato sera, Milan-Palermo, domenica: due partite, secondo i giornalisti che potrebbero delineare il futuro della squadra di Ballardini in chiave Europa. "E' vero che la gara di Firenze è importante - afferma Succi in conferenza stampa - ma noi dobbiamo solo guardare in casa nostra. Contro il Milan sarà davvero difficile, squadra lanciatissima e ricca di grandi campioni. Proveremo a dare il meglio di noi stessi e magari ripetere il bel gioco espresso l'ultima volta su quel campo contro l'Inter".

conferenza stampa di davide succi
http://www.ilpalermocalcio.it/it/08...eo.jsp?id=15863

www.ilpalermocalci.it


Reply With Quote
  #4534  
Old 04-22-2009, 02:27 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosaner


Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosanero.


Testata
Corriere dello Sport - 21 aprile 2009
Titolo
PALERMO, IL BARBERA COME CASSAFORTE
Occhiello
I rosanero vogliono far meglio di Guidolin, in casa soltanto il Milan vince di più.
Autore articolo
PAOLO VANNINI

Testata
Gazzetta dello Sport - 21 aprile 2009
Titolo
ZAMPARINI: " VINCIAMO A MILANO
PUNTO AL 4° POSTO, MA CHE STAGIONE"
Occhiello
"Non metterò pressione, sono già soddisfatto così. Bel lavoro di Ballardini, il gruppo ha un'identità. Cavani ha un gran fisico, deve crescere ancora.Vogliamo tenere i talenti".
Autore articolo
ALESSIO D’URSO

Testata
La Repubblica - 21 aprile 2009
Titolo
GIOVANNI, UNA VITA IN SERIE A
"SOGNO DI CONTINUARE IN ROSA"
Occhiello
La prima volta è stato il 4 settembre del 1994 in Fiorentina - Cagliari 2 a 1. La duecentocinquantesima domenica in Palermo - Bologna 4 a 1. In mezzo una grande carriera, di quelle da incorniciare. Duecentocinquanta presenze in serie A rappresentano il prestigioso traguardo che Giovanni Tedesco ha tagliato indossando la fascia di capitano. Il traguardo di una carriera che il centrocampista palermitano vorrebbe continuare almeno per un altro anno. Giusto il tempo di toccare quota venti stagioni da professionista. "Di questo però parlerò solo a fine campionato - spiega - Certo, continuare a giocare nel Palermo è il mio sogno. Comunque vada sarò felice dell´opportunità che mi è stata data. Giocare con la maglia della squadra della mia città era il sogno della mia carriera e sono riuscito a realizzarlo. Di recente ho sentito il presidente Zamparini e, insieme, abbiamo deciso che parleremo di futuro solo a fine stagione. Lui sa che il mio sogno è quello di continuare con la maglia del Palermo, ma è anche giusto non pressarlo e fargli prendere la decisione con la migliore tranquillità possibile".
Autore articolo
MASSIMO NORRITO

Testata
La Sicilia - 21 aprile 2009
Titolo
PALERMO A CACCIA DI ALTRI RECORD
BARBERA "ROCCAFORTE" ROSANERO
Occhiello
Con la vittoria di domenica conquistato il successo numero 15. In casa la squadra di Ballardini ha chiuso con i tre punti in palio 12 gare e perso appena quattro volte. Eguaglia il numero di successi tra le mura amiche delle stagioni 1948/1949 e 1949/1950. Il segno "X" resta ancora un tabù. L'ultimo pareggio ri**** alla partita con l'Atalanta del 27 aprile 2008 che si chiuse a reti bianche.
Autore articolo
ANTONIO FIASCONARO

Testata
Giornale di Sicilia - 21 aprile 2009
Titolo
VOLATA PER L'EUROPA
ANCHE ZAMPARINI VEDE LA CHAMPIONS
Occhiello
Calendario favorevole, ma il 26 c'è il Milan. Il successo sul Bologna e le sconfitte di Genoa e Fiorentina aprono nuove prospettive. Torna accessibile anche il quarto posto. Qualche settimana fa ne aveva parlato Ballardini, ora anche il presidente ritiene possibile una clamorosa rimonta e lancia la volata verso il quarto posto.
Autore articolo
CARLO BRANDALEONE

Testata
La Repubblica - 21 aprile 2009
Titolo
IL PALERMO SI SCOPRE UNDER 20
IL FUTURO E' DELLA LINEA VERDE
Occhiello
Cavani e Kjaer, ma anche Hernandez e Morganella senza dimenticare Mchedlidze. Zamparini li vuole in campo. Sabatini li blinda per la prossima stagione e gira il mondo con i suoi collaboratori per scovarne altri. E Ballardini, abbandonando per un attimo il suo usuale e severo piglio da mentore, si spinge a definirli "vivaci, volitivi, impressionanti". Ma loro, per il momento, si limitano a giocare. A differenza di altri coetanei e ben più blasonati colleghi, parlano poco e lavorano molto. E bene. Lo si è visto domenica nel match contro il Bologna, con l´instancabile Cavani, 22 anni, a fare da spola da una parte all´altra del campo, prima di mettere a segno il suo tredicesimo centro stagionale. E con Hernandez, 18 anni, a incantare il "Barbera" e sfornare assist, mentre Kjaer, 20 anni, arginava la difesa e imperioso si proponeva in avanti. Senza dimenticare il convincente esordio di Morganella, 20 anni, e chi ieri era in tribuna, il diciannovenne Mchedlidze, o in panchina, il "primavera" Gianvito Misuraca, anche lui classe 1990. È questa la linea verde del Palermo, il fronte su cui società e tifosi investono la speranza di inaugurare un ciclo vincente.
Autore articolo
DARIO PRESTIGIACOMO

Testata
E - Polis - 21 aprile 2009
Titolo
IN CORSA CHAMPIONS
Occhiello
Sette punti in tre gare, al patron rosanero l'obiettivo Uefa sta stretto: "Puntiamo al massimo. Non guardo alla Roma ma più avanti. Se cadono Fiorentina e Genoa potremmo rientrare nella lotta al 4° posto". su Ballardini, che col Bologna ha riproposto un 3-5-2 più dinamico rispetto al solito 4-3-1-2: "Diventerà sempre più bravo".
Autore articolo
GIOVANNI TARANTINO

Testata
Giornale di Sicilia - 21 aprile 2009
Titolo
TEDESCO NON SI VUOLE FERMARE
"MI DIVERTO, GIOCO ANCORA"
Occhiello
Il centrocampista ha festeggiato le 250 gare in serie A con la fascia di capitano. E ora spera in un nuovo contratto. "Ho fiducia in Zamparini, se vuole a giugno troviamo l'accordo in un attimo. Domenica grandi emozioni, ringrazio la squadra per la fascia di capitano". Il successo sul Bologna rilancia il palermitano: " Ancora mi sento bene e non ho intenzione di smettere. Continuerò fin quando mi divertirò".
Autore articolo
GIUSEPPE D'AGOSTINO

www.ilpalermocalcio.it

Last edited by calog33 : 04-22-2009 at 02:31 AM.


Reply With Quote
  #4535  
Old 04-24-2009, 12:23 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Carrozzieri positivo alla cocaina


Carrozzieri positivo alla cocaina
Nei guai il difensore del Palermo. Si tratta del primo caso di positività riscontrata dal Coni con un test mirato


Moris Carrozzieri (Ip)ROMA - Il calciatore Moris Carrozzieri, difensore centrale del Palermo, è risultato positivo per cocaina all'antidoping dopo la gara con il Torino. Si tratta del primo caso di positività riscontrata dal Coni con un test mirato, come previsto dalla normativa entrata in vigore nel gennaio 2009.

ZAMPARINI: «LO AIUTEREMO» - «Sentiremo presto il ragazzo per avere conferma di quanto ha comunicato il Coni. Il primo risvolto sarà aiutare il giocatore che è vittima di questa piaga sociale che è la cocaina». Maurizio Zamparini ha commentato così la notizia di positività per Carrozzieri. «Il caso denota una grave debolezza psicologica e dobbiamo fare uscire il ragazzo da questo tunnel. In secondo luogo valuteremo il grave danno economico e di immagine per la società», ha concluso Zamparini.


23 aprile 2009

www.corriere.it


Reply With Quote
  #4536  
Old 04-24-2009, 12:25 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Milan-Palermo: info biglietti


Milan-Palermo: info biglietti
Sono in vendita i biglietti per assistere dal settore ospiti del Meazza, terzo anello verde, alla partita di domenica prossima 26 aprile (15:00) Milan-Palermo, 33a giornata del campionato di serie A-Tim 2008-09. I tagliandi al costo di 11 euro ciascuno si possono acquistare presso tutte le filiali Intesa San Paolo, compresi Banco di Napoli e Cassa di Risparmio del Veneto, esibendo la carta di identità ed il codice fiscale.


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4537  
Old 04-24-2009, 12:39 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Cavani: "Crediamo alla Uefa"


Cavani: "Crediamo alla Uefa"
Conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco dell'attaccante rosa, Edinson Cavan. "E' un bel periodo questo per il Palermo - dice Edinson -. Abbiamo dimostrato anche nei momenti difficili di essere un vero gruppo e che ce la possiamo giocare con tutti. La Uefa? Speriamo, noi ci crediamo e il nostro obiettivo passa inevitabilmente dalla gara con il Milan".

Cavani: "A Milano senza paura"
"Andremo a Milano senza paura". E' il pensiero di Edinson Cavani incontrando i giornalisti a Boccadifalco. "Il Palermo anche nell'ultima trasferta di San Siro contro l'Inter, nella ripresa, ha dimostrato tutto il suo valore. Questo è accaduto anche in altre trasferte ed è per questo che io, insieme ai miei compagni, siamo fiduciosi per domenica".


Cavani: "Vivo un momento magico"
Tredici gol in campionato, Edinson Cavani si gode il momento magico. "Sono un attaccante e come per gli altri in questo ruolo il gol è essenziale. Quando riesco a realizzarne uno sono davvero felice, ma sono contento ugualmente anche senza marcatura se il Palermo vince e gioca bene". Cavani parla poi anche del suo connazionale Hernandez. "Sarà il giocatore del futuro. Spesso parlo con lui consigliandogli di stare tranquillo, di lavorare con tanta serenità perchè presto arriverà il suo turno, il momento anche per esultare per un gol".


Cavani: "Palermo è la mia chance"
"Al Palermo sto bene e non penso assolutamente al mercato. Palermo è la mia grande chance europea e mi tengo stretto questo sogno. I miei obiettivi sono aumentare il bottino di gol e di vincere qualcosa di importante con questa maglia". Lo ha detto durante la conferenza stampa di Boccadifalco l'attaccante del Palermo, Edinson Cavani, lui che ha staccato Amauri cosi come suggeriscono le statistiche. "Sono molto contento per le buone parole spese da Amauri sul mio conto. Sono molto felice di essere importante come lo è stato lui per i tifosi rosanero e mi piace anche quando mi dicono che posso essere un esempio per tantissimi giovani".


Cavani: "Pato il più pericoloso"
"Sto bene, solo una leggera contrattura". Cosi Cavani ad una domanda sulle condizioni di salute. "Sarò certamente a disposizione del mister". Al nostro attaccante, si chiede anche come si può battere il Milan. "Con la velocità - dice Edinson - e con la convinzione. Il paragone è il secondo tempo contro l'Inter. Come dicevo prima, dobbiamo andare domenica a San Siro senza paura". Poi, l'uruguaiano dice chi potrebbe essere il giocatore più pericoloso dei rossoneri. "Pato, senza dubbio. Uno con la sua velocità mette sempre in difficoltà".

Cavani: "Col Milan senza timore"
http://www.ilpalermocalcio.it/it/08...eo.jsp?id=15900

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4538  
Old 04-24-2009, 12:42 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Notiziario rosanero


Notiziario rosanero
Si è concluso allo stadio militare "Tenente Onorato" di Boccadifalco l'allenamento del Palermo , in vista della trasferta di domenica prossima (ore 15) in casa del Milan. I rosanero hanno sostenuto la classica partita settimanale in famiglia, alla quale hanno partecipato tutti ad eccezione dell'attaccante Edinson Cavani, che ha invece svolto precauzionalmente lavoro differenziato.


www.ilpalermocalcio


Reply With Quote
  #4539  
Old 04-24-2009, 12:45 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosaner


Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosanero.


Testata
Corriere dello Sport - 23 aprile 2009
Titolo
MICCOLI TORNA E SOGNA IL PRIMO GOL
A SAN SIRO CONTRO IL "SUO" MILAN
Occhiello
Rientra Miccoli , l'ammazza Milan che però non ha mai segnato a San Siro.
Autore articolo
PAOLO VANNINI

Testata
Gazzetta dello Sport - 23 aprile 2009
Titolo
MILAN, ATTENTO CHE TI
FACCIAMO UN'ALTRA FESTA ...
Occhiello
Miccoli, Cavani e Simplicio piegarono il Diavolo. Tedesco: "Siamo tosti, riproviamoci per l'Uefa".
Autore articolo
ALESSIO D’URSO

Testata
La Repubblica - 23 aprile 2009
Titolo
SIMPLICIO AVVISA IL MILAN
"QUESTA PARTITA VALE UN CAMPIONATO"
Occhiello
Per il brasiliano una vittoria a San Siro segnerebbe la svolta Uefa. "Amauri è un grande ma Cavani nel giro di un paio d'anni può diventare il migliore d'Europa. Kaka è un amico e un campione. Voglio restare a Palermo , qui mi trovo benissimo e il mio agente ha già iniziato a parlare con la società".
Autore articolo
MASSIMO NORRITO

Testata
Giornale di Sicilia - 23 aprile 2009
Titolo
AMELIA PRONTO AGLI STRAORDINARI
" SARO' DECISIVO COME ALL'ANDATA"
Occhiello
Il portiere contro il Milan al Barbera parò un rigore a Ronaldinho: "Quella partita segnò una svolta sia per me che per la squadra. Temo Inzaghi, ma ai rossoneri toglierei Pirlo". Il portiere pensa all'Uefa e indica nella Roma la squadra su cui fare la corsa: " Non guardo in faccia a nessuno, voglio portare il Palermo più in alto possibile".
Autore articolo
LUIGI BUTERA

Testata
E - Polis - 23 aprile 2009
Titolo
LA BANDIERA TEDESCO E I RECORD:
"IN UEFA SE SUPERIAMO I 58 PUNTI"
Occhiello
Giovannino il trascinatore : "Io capitano col Bologna grazie a Liverani, Ballardini e al gruppo". Da quattro anni in rosanero: "So che Zamparini mi stima e se anche non vorrà riconfermarmi lo ringrazierò per sempre".
Autore articolo
GIOVANNI TARANTINO


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4540  
Old 04-25-2009, 01:58 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Milan-Palermo: dati medi a confronto


Milan-Palermo: dati medi a confronto
Questi i dati medi a confronto e le statistiche di Milan e Palermo di fronte domenica prossima (15:00) a San Siro per la giornata numero 33 in serie A. Questi dati si riferiscono alla media di tutte le partite fin qui disputate dalle due formazioni.
---
Possess palla: Milan - 54% - Palermo - 46%
Tiri dentro/totali: Milan - 6/15 - Palermo 5/14
Palle giocate: Milan - 620 - Palermo - 537
Percentuale pasaggi riusciti: Milan - 69.2% - Palermo - 61.6%
Supremazia territoriale: Milan - 13':07" - Palermo - 9':44"
Percentuale protezione area: Milan - 56.4% - Palermo - 55.8%
Percentuale attacco alla porta: Milan - 47.6% - Palermo - 46.0%
Percentuale pericolosità: Milan - 58.8% - Palermo - 49.5%

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:01 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.