Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #741  
Old 01-26-2008, 11:44 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by calog33
Roma - Palermo 1-0

Nonostante una partita discreta nella quale corre pochi rischi il Palermo ritorna dalla gara dell’Olimpico con la Roma con la terza sconfitta di fila, 1-0 con rete di Mancini, in campionato.


Ha corso pochi rischi?
Scusa ma che partita hai visto?

La Roma ha fatto la partita e ha meritato ampiamente la vittoria, poteva tranquillamente finire con più reti.

Piuttosto un pò scarsino l'apporto di qualche rosanero.
Miccoli non ne ha azzeccata una e infatti è stato sostituito. Dire che il suo tiro da 35 metri è uscito di poco è un pò esagerato
Amauri ha lottato ma da solo in mezzo a 4 difensori c'è poco da fare, con Cavani è andato un pò meglio ma ormai eravate pure in 10 ed era tardino.

Di rischi ne ha corsi davvero pochi sì, ma la Roma

D'accordo con te che Cassetti doveva essere ammonito per la seconda volta ed espulso, ma non credo sarebbe finita diversamente.

Ma Zampa non lo richiama Colantuono?!?
Poteva lasciarlo lavorare un pò più di tempo e in tranquillità.


Reply With Quote
  #742  
Old 01-27-2008, 02:21 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Fontana: “Stiamo attraversando un periodo strano”


Fontana: “Stiamo attraversando un periodo strano”



“Ho visto Mancini tutto solo ed ho provato a fare un muro come a pallavolo”. Alberto Fontana è sempre onesto nell’ammettere i propri errori ma stavolta spiega così l’episodio del gol della Roma. “Se fossi rimasto in porta avrei preso sicuramente gol e quindi ho provato una soluzione diversa perché c’è andata male ed abbiamo preso gol su uno schema che conoscevamo. Questo per noi è un periodo strano, anche stasera infatti abbiamo concesso poco perdendo in questo modo”.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #743  
Old 01-27-2008, 02:24 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Zaccardo: “Un espulsione troppo fiscale”


Zaccardo: “Un espulsione troppo fiscale”



“Dopo le ultime prestazione questa sera ci siamo riscattati”. Nonostante il ko rimediato contro la Roma, il difensore rosa, Cristian Zaccardo è soddisfatto della risposta data dal Palermo. “Peccato per l’espulsione che mi è sembrata un po’ fiscale. C’è molto rammarico per un risultato che sarebbe potuto essere diverso e che ci avrebbe dato morale per il futuro. Adesso speriamo di riuscire a sfruttare il prossimo impegno casalingo”.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #744  
Old 01-27-2008, 02:25 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Barzagli: “Peccato per la sconfitta perché avevamo rischiato pochissimo”

“Peccato davvero perché avevamo fatto una buona gara rischiando pochissimo”. Bastano queste poche parole a spiegare lo stato d’animo del capitano rosanero, Andrea Barzagli. “Sicuramente l’episodio dell’espulsione ha finito per condizionare la gara. Possiamo ritenerci soddisfatti per la prestazione ma ovviamente non del risultato. Conoscevamo il loro schema ma in occasione dell’angolo siamo stati poco attenti e la Roma ci ha punito. Il Palermo ha comunque dato importanti segnali di ripresa”.

www.ilpalermocalcio.it

Last edited by calog33 : 01-27-2008 at 02:27 AM.


Reply With Quote
  #745  
Old 01-27-2008, 02:37 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ha corso pochi rischi?
Scusa ma che partita hai visto?

La Roma ha fatto la partita e ha meritato ampiamente la vittoria, poteva tranquillamente finire con più reti.

Piuttosto un pò scarsino l'apporto di qualche rosanero.
Miccoli non ne ha azzeccata una e infatti è stato sostituito. Dire che il suo tiro da 35 metri è uscito di poco è un pò esagerato
Amauri ha lottato ma da solo in mezzo a 4 difensori c'è poco da fare, con Cavani è andato un pò meglio ma ormai eravate pure in 10 ed era tardino.

Di rischi ne ha corsi davvero pochi sì, ma la Roma

D'accordo con te che Cassetti doveva essere ammonito per la seconda volta ed espulso, ma non credo sarebbe finita diversamente.

Ma Zampa non lo richiama Colantuono?!?
Poteva lasciarlo lavorare un pò più di tempo e in tranquillità.


io non o visto la partita per che non ero a casa, io sono uscito da casa per non vedere questa partita, io gia sapevo che si doveva perdere, io penso che questanno si va in serie b, se il palermo va in serie b, io potrei non mettere piu le notizie di questa squatra, in questo forum, dico questo con morto ramarico per questa squatra ciao calog33

ps le notizie che metto in questo forum sono del sito www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #746  
Old 01-27-2008, 02:40 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Rinaudo: “Non mi aspettavo l’espulsione”


Rinaudo: “Non mi aspettavo l’espulsione”



“Non mi aspettavo proprio questa espulsione”. Leandro Rinaudo non ha alcun dubbio: la decisione del direttore di gara è stata esagerata. “Dopo tutti i sacrifici che si fanno non mi sembra giusto che tutto possa essere rovinato in questo modo. Eravamo riusciti a reggere bene la pressione della Roma e probabilmente avremmo meritato un risultato diverso. Lo ripeto la mia è stata un’espulsione esagerata che ha finito per condizionare la gara”.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #747  
Old 01-27-2008, 12:16 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ha corso pochi rischi?
Scusa ma che partita hai visto?

La Roma ha fatto la partita e ha meritato ampiamente la vittoria, poteva tranquillamente finire con più reti.

Piuttosto un pò scarsino l'apporto di qualche rosanero.
Miccoli non ne ha azzeccata una e infatti è stato sostituito. Dire che il suo tiro da 35 metri è uscito di poco è un pò esagerato
Amauri ha lottato ma da solo in mezzo a 4 difensori c'è poco da fare, con Cavani è andato un pò meglio ma ormai eravate pure in 10 ed era tardino.

Di rischi ne ha corsi davvero pochi sì, ma la Roma

D'accordo con te che Cassetti doveva essere ammonito per la seconda volta ed espulso, ma non credo sarebbe finita diversamente.

Ma Zampa non lo richiama Colantuono?!?
Poteva lasciarlo lavorare un pò più di tempo e in tranquillità.


in dieci contro 11,dato che l'espulsione è stata presa dal cilindro dell'arbitro (un po stile inter l'arbitraggio..permissivo per la roma,superfiscale per il palermo) poteva finire diversamente!
vabbè che abbiamo preso gol su una papera di fontana....però se pareggiavamo secondo me non si rubava niente!
anche perchè la roma di palle gol vere ne avuta una in piu del palermo!


Reply With Quote
  #748  
Old 01-27-2008, 01:10 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
in dieci contro 11,dato che l'espulsione è stata presa dal cilindro dell'arbitro (un po stile inter l'arbitraggio..permissivo per la roma,superfiscale per il palermo) poteva finire diversamente!
vabbè che abbiamo preso gol su una papera di fontana....però se pareggiavamo secondo me non si rubava niente!
anche perchè la roma di palle gol vere ne avuta una in piu del palermo!


Quello è vero!

Avete giocato molto meglio in 10 contro 11 piuttosto che ad armi pari.

La palla pericolosa è stata quella di Cavani allo scadere, ha fatto uno stop pazzesco e purtroppo ha sciupato tutto con il sinistro.
Comunque mi sembra un gran bel giocatore, per quel poco che ho visto di lui ha grande tecnica.

Miccoli dai è stato inguardabile, Guidolin non potrebbe dare piu chance all'uruguaiano?

Quote:
Originally Posted by calog33
io penso che questanno si va in serie b, se il palermo va in serie b, io potrei non mettere piu le notizie di questa squatra, in questo forum, dico questo con morto ramarico per questa squatra ciao calog33


Macchè serie B
Tranquilli che potete ancora dire la vostra per le zone altissime!
Non ti demoralizzare

E io che dovrei dire?!?


Reply With Quote
  #749  
Old 01-27-2008, 01:27 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
in dieci contro 11,dato che l'espulsione è stata presa dal cilindro dell'arbitro (un po stile inter l'arbitraggio..permissivo per la roma,superfiscale per il palermo) poteva finire diversamente!
vabbè che abbiamo preso gol su una papera di fontana....però se pareggiavamo secondo me non si rubava niente!
anche perchè la roma di palle gol vere ne avuta una in piu del palermo!

se non è espulsione quella io non saprei che dire...
intervento assolutamente da macellaio a gambe unite, davanti agli occhi dell'arbitro...e se brighi ci lasciava il piede sarebbero stati guai seri per lui.
è stata una sciocchezza da parte da rinaudo che ha avuto pure il coraggio di protestare.
per quanto riguarda la partita, la vittoria è stata meritata perchè il palermo era impresentabile ieri, si è arroccato in difesa dal primo all'ultimo minuto nonostante il goal di mancini, di conseguenza la roma ha avuto la gestione della palla senza mai rischiare visto che il palermo era molto confuso.

il vostro problema è avere in panchina un allenatore scarsino come guidolin, l'avevo già detto quando colantuono era stato esonerato...anzi mi correggo avere un presidente come zamparini, che certamente di soldi ne spende, ma fare un progetto di un certo livello con lui è praticamente impossibile.

avete giocatori importanti e secondo me di primo livello come Barzagli, Amauri e Cavani eppure venite a roma ad arrancare...perfino il napoli ci ha affrontato a viso aperto ed infatti è uscito con un pareggio


Reply With Quote
  #750  
Old 01-28-2008, 12:25 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Squadra nuovamente in campo domani


Squadra nuovamente in campo domani

Dopo un giorno e mezzo di riposo, i rosanero torneranno domani al lavoro al ‘Tenente Onorato’ per cominciare a preparare la sfida casalinga di sabato prossimo con il Livorno. La squadra scenderà sul terreno di gioco dell’impianto di Boccadifalco alle 15.30. Alle 14, sempre nel centro sportivo di via De Marco, si terrà la conferenza stampa di presentazione del difensore Federico Balzaretti.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:35 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.