| dex86 |
02-24-2008 03:07 PM |
Quote:
|
Originally Posted by miguele
Tu mi hai parlato di tiri in porta e quelli ke hai menzionato nn lo sono stati!!!Infatti Del piero,grande giocatore di classe...ha sbagliato lo stop ed il pallone è finito nelle mani di campagnolo,poi sissoko ha sparakkiato alto.
Per quanto riguarda il secondo punto,il risultato maturato nel primo tempo è lo specchio di quello ke si è visto in campo,cioè la reggina ke gioca meglio della juve.Poi cm già detto,il secondo tempo è stato a vostro favore,anke se il vostro gioco era sterile.Proprio per questo dico ke il risultato giusto era il pareggio.Io nn ho mai detto ke meritavamo di vincere, ma ke VOI nn meritavate di portare a casa i 3 punti cm a detta di ranieri.
Poi sul fatto ke una trasmissione comica cm guida al campionato dica ke c'erono tre o più rigori lascia il tempo ke trova.Come avrebbe lasciato il tempo ke trova,se lo avesse detto un giornalista sportivo affermato ke per me sn sl GIORNALAI!!!Lo dimostra il 6,5 dato nelle pagelle dalla gazzetta a del piero...ALLUCINANTE!!!!
|
se questo è essere obiettivi...mi sa che non abbiamo visto la stessa partita....il risultato giusto era un pari!!?!? bah
io in campo ho visto una sola squadra.
Quote:
|
Originally Posted by miguele
Come già detto a sefiroth,nel primo tempo quelli ke nn hanno fatto tiri in porta siete sl voi,mentre noi ne abbiamo fatti più di uno.
Poi sulla statistica del possesso palla,concedendo ke le percentuali siano quelle giuste,specifica ke riguardano il secondo tempo...
Per quanto riguarda le ammonizioni,se ci vogliamo aggrappare a piccoli episodi lo faccio pure io chiedendomi perchè del piero nn è stato ammonito per continue proteste profuse prima degli episodi incrminati,e legrottaglie nn è stato espulso per aver messo le mani addosso all'arbitro.
Bisogna fare una critica obiettiva...!!!!!!!!!
|
ci attacchiamo alle piccole cose?se le ammonizioni sono piccole cose...ti ricordo che un ammonizione è importantissima per una squadra che fa del catenaccio (quindi pressing asfissiante) la sua arma migliore
del piero aveva piu di una ragione a protestare...anzi lui e legrottaglie sono stati fin troppo educati con un personaggio come dondarini.
|