Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21041-a.html)

sefirothmorpheus 02-24-2008 04:09 PM

juve calmati :D

Angus 02-24-2008 05:03 PM

Quote:
Originally Posted by corso
mi raccomando non lo dite a nessuno, altrimenti mi esiliano a firenze, ma ieri la juve e` stata super-derubata. dondarini, dondarini,ma cosa mi combini. :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

se lo dice un fiorentino... :D

juve 02-24-2008 05:07 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
juve calmati :D

mi spiace ma questa volta i vaffancool sono d'obbligo,bye!!!

sefirothmorpheus 02-24-2008 05:21 PM

Quote:
Originally Posted by juve
mi spiace ma questa volta i vaffancool sono d'obbligo,bye!!!

:D
infatti c'era la faccina! :rolleyes: :D

juve 02-24-2008 05:33 PM

Quote:
:D
infatti c'era la faccina! :rolleyes: :D

ok ;) ;) ;)

pietrosanero 02-24-2008 06:20 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
io direi due nettamente contro ( e sono davvero incredibili..) piu' uno dubbio...quello della reggina pero' c'era.

ma come puo' non vedere quel calcio a sissoko..rigore piu' giallo perche' era nettamente in ritardo..e dondarini era ad un metro

ma sto arbitro che ci sta a fare in serie a? rinviato a giudizio a napoli mi sembra ...

guarda il tuo post è simile al mio pensiero!
il fallo per la reggina c'era,però o si tratta di danno procurato (e il rigore è giusto) o è gioco pericolo e quindi fallo a due in area!
mentre per la juve i 2 rigori su nedved e sissoko sono netti,quelli per i mani in area sono molto discutibili!

io dico....se tu sei indagato per aver favorito (associazione a delinquere) la juventus...è normale che provi a "discolparti" non favorendo la juve...
non è gente "serena" mi viene detto...a me pare gente scarsa,scadente!

al posto di dare un miliardo delle vecchie lire a collina (per fare cosa? non va manco in ritiro con gli arbitri) perchè non pagare 5 arbitri stranieri da fare alternare a giovani della can di C1!
almeno se sbagliano i giovani...non abbiamo problemi ad ammeterlo!
ma quando un trefoloni,ayroldi o dondarini sbagliano.......è veramente incredibile!
Quote:
oggi gli onesti vincono 2-0 e il primo gol sarà in fuorigioco netto... vuoi scommettere? ;)

no :D
il gol era regolare ma c'era una nettissima espulsione per materazzi a metà primo tempo per un calcione a maggio!!!e poi un doppio giallo non dato a viera!

diciamo pure che si è visto come si arbitra in europa....al minimo tocco ti fermano,all'inter in italia è un po concesso tutto ;) :rolleyes:

magikoMILAN1982 02-24-2008 08:45 PM

juve ma vaffanCOOL una volta e per tutte! ;) :D :D

p.s.
caro pietro, agli onesti và sempre bene ;) :rolleyes: :o

juve 02-24-2008 10:00 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
juve ma vaffanCOOL una volta e per tutte! ;) :D :D

p.s.
caro pietro, agli onesti và sempre bene ;) :rolleyes: :o

questa è la terza:ma vaffancool e levati dai co.glioni!!!!!!!!!!!

alig 02-24-2008 10:12 PM

Quote:
Originally Posted by juve
se non sbaglio è la seconda volta:vai a riffancool!!!!!!!!!!!!

ma tu entri nel forum giusto per mandare a quel paese gli utenti? :confused:

alig 02-24-2008 10:14 PM

Quote:
sono ritornato...

alig che te ridi? se a te va bene prenderti sto secondo posto con i magheggi di collina, moratti e sensi fai pure... non ci sono problemi... tanto se qua si arbitrasse seriamente si sa come sarebbe la classifica reale... noi sopra gli onesti.. e noi sopra di voi... o ti devo ricordare il 45 minuto del primo tempo dlla partita passata quando l'uccellino di del piero vi ha uccellato? :rolleyes:

i magheggi di sensi?
:D :D :D :D :D
visto che fai la vittima, sbaglio o la punizione di del piero non c'era visto il netto tuffo di nedved e il precedente fallaccio non fischiato su de rossi...
complotto contro la juve? ma dai ;)
la juve si ferma da sola, non siete neanche al livello della roma...ma dove andate?

All times are GMT +2. The time now is 12:21 AM.