Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-24-2008, 02:57 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Come già detto a sefiroth,nel primo tempo quelli ke nn hanno fatto tiri in porta siete sl voi,mentre noi ne abbiamo fatti più di uno.
Poi sulla statistica del possesso palla,concedendo ke le percentuali siano quelle giuste,specifica ke riguardano il secondo tempo...
Per quanto riguarda le ammonizioni,se ci vogliamo aggrappare a piccoli episodi lo faccio pure io chiedendomi perchè del piero nn è stato ammonito per continue proteste profuse prima degli episodi incrminati,e legrottaglie nn è stato espulso per aver messo le mani addosso all'arbitro.
Bisogna fare una critica obiettiva...!!!!!!!!!

dai, lascia perdere, non si può minimizzare ciò che è successo...troppo grave questa partita....

Reply With Quote
Old 02-24-2008, 02:59 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
tutti a parlare della partita della juve, ma vi siete scordati il super anticipo tra Torino e Parma?!? quattro gol per parte, altro che rigori dati o non dati, pensate a segnare che le partite si vincono così se poi c'è anche un rigore a favore tanto meglio...

@juve
il campionato è falsato ma non dire peggio di moggiopoli che siamo solo all'inizio

voi non segnate mai, ecco perchè state così indietro in classifica...ma non parlare mai più di episodi a favore o sfavore però!

Reply With Quote
Old 02-24-2008, 03:07 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Tu mi hai parlato di tiri in porta e quelli ke hai menzionato nn lo sono stati!!!Infatti Del piero,grande giocatore di classe...ha sbagliato lo stop ed il pallone è finito nelle mani di campagnolo,poi sissoko ha sparakkiato alto.
Per quanto riguarda il secondo punto,il risultato maturato nel primo tempo è lo specchio di quello ke si è visto in campo,cioè la reggina ke gioca meglio della juve.Poi cm già detto,il secondo tempo è stato a vostro favore,anke se il vostro gioco era sterile.Proprio per questo dico ke il risultato giusto era il pareggio.Io nn ho mai detto ke meritavamo di vincere, ma ke VOI nn meritavate di portare a casa i 3 punti cm a detta di ranieri.

Poi sul fatto ke una trasmissione comica cm guida al campionato dica ke c'erono tre o più rigori lascia il tempo ke trova.Come avrebbe lasciato il tempo ke trova,se lo avesse detto un giornalista sportivo affermato ke per me sn sl GIORNALAI!!!Lo dimostra il 6,5 dato nelle pagelle dalla gazzetta a del piero...ALLUCINANTE!!!!

se questo è essere obiettivi...mi sa che non abbiamo visto la stessa partita....il risultato giusto era un pari!!?!? bah
io in campo ho visto una sola squadra.

Quote:
Come già detto a sefiroth,nel primo tempo quelli ke nn hanno fatto tiri in porta siete sl voi,mentre noi ne abbiamo fatti più di uno.
Poi sulla statistica del possesso palla,concedendo ke le percentuali siano quelle giuste,specifica ke riguardano il secondo tempo...
Per quanto riguarda le ammonizioni,se ci vogliamo aggrappare a piccoli episodi lo faccio pure io chiedendomi perchè del piero nn è stato ammonito per continue proteste profuse prima degli episodi incrminati,e legrottaglie nn è stato espulso per aver messo le mani addosso all'arbitro.

ci attacchiamo alle piccole cose?se le ammonizioni sono piccole cose...ti ricordo che un ammonizione è importantissima per una squadra che fa del catenaccio (quindi pressing asfissiante) la sua arma migliore

del piero aveva piu di una ragione a protestare...anzi lui e legrottaglie sono stati fin troppo educati con un personaggio come dondarini.

Last edited by dex86 : 02-24-2008 at 03:11 PM.

Reply With Quote
Old 02-24-2008, 03:51 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
voi non segnate mai, ecco perchè state così indietro in classifica...ma non parlare mai più di episodi a favore o sfavore però!

sarà anche vero che segniamo poco ma sfido io a giocare con solo 2 punte incompatibili tra loro per metà campionato...
sai quante volte sono stato zitto nonostante evidenti torti subiti dal Milan
se tutti facessero come voi dovremmo aprire un 3d apposta per i reclami verso gli arbitri, suvvia si sà come vano le cose quest'anno e accettate quello che passa, se non vi va bene continuate pure a fare i don chisciotte...

Reply With Quote
Old 02-24-2008, 03:59 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

si accettano scommesse sul rigore dato all'inter oggi

Reply With Quote
Old 02-24-2008, 04:00 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
si accettano scommesse sul rigore dato all'inter oggi

gol in fuorigioco oggi... nessun rigore!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 02-24-2008, 04:01 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Ehhh...caro magico,nn svelare la mia identità...
Cmq tornando alla partita due rigori nn dati alla juve,mentre quello dato alla reggina c'era tutto.E poi perkè nessuno parla del fuorigioco inesistente,segnalato a makinwa ke lo ha fermato davanti alla porta???
Inoltre ranieri dice ke meritava di vincere...ma come se le vede le partite???Il primo tempo li abbiamo surclassati poi nella ripresa,come logico ke fosse,abbiamo un pò subito ma il loro gioco era sterile.infatti se campagnolo nn avesse fatto quella papera...la juve,neanke se si giocava 10 giorni avrebbe segnato,e nn per colpa degli arbitri,ma perkè del piero e palladino hanno fatto pietà....
E sti due giocatori pretendono di andare in nazionale...Suvvà un pò di obiettività!!!

ma vai affancool pure tu!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 02-24-2008, 04:03 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Tu mi hai parlato di tiri in porta e quelli ke hai menzionato nn lo sono stati!!!Infatti Del piero,grande giocatore di classe...ha sbagliato lo stop ed il pallone è finito nelle mani di campagnolo,poi sissoko ha sparakkiato alto.
Per quanto riguarda il secondo punto,il risultato maturato nel primo tempo è lo specchio di quello ke si è visto in campo,cioè la reggina ke gioca meglio della juve.Poi cm già detto,il secondo tempo è stato a vostro favore,anke se il vostro gioco era sterile.Proprio per questo dico ke il risultato giusto era il pareggio.Io nn ho mai detto ke meritavamo di vincere, ma ke VOI nn meritavate di portare a casa i 3 punti cm a detta di ranieri.

Poi sul fatto ke una trasmissione comica cm guida al campionato dica ke c'erono tre o più rigori lascia il tempo ke trova.Come avrebbe lasciato il tempo ke trova,se lo avesse detto un giornalista sportivo affermato ke per me sn sl GIORNALAI!!!Lo dimostra il 6,5 dato nelle pagelle dalla gazzetta a del piero...ALLUCINANTE!!!!

miguele ma rivai affancool!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 02-24-2008, 04:04 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:

miguele vai affancool per la terza volta!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 02-24-2008, 04:06 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
sarà anche vero che segniamo poco ma sfido io a giocare con solo 2 punte incompatibili tra loro per metà campionato...
sai quante volte sono stato zitto nonostante evidenti torti subiti dal Milan
se tutti facessero come voi dovremmo aprire un 3d apposta per i reclami verso gli arbitri, suvvia si sà come vano le cose quest'anno e accettate quello che passa, se non vi va bene continuate pure a fare i don chisciotte...

se non sbaglio è la seconda volta:vai a riffancool!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:34 PM.