|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai, lascia perdere, non si può minimizzare ciò che è successo...troppo grave questa partita....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
voi non segnate mai, ecco perchè state così indietro in classifica...ma non parlare mai più di episodi a favore o sfavore però!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se questo è essere obiettivi...mi sa che non abbiamo visto la stessa partita....il risultato giusto era un pari!!?!? bah io in campo ho visto una sola squadra. Quote:
ci attacchiamo alle piccole cose?se le ammonizioni sono piccole cose...ti ricordo che un ammonizione è importantissima per una squadra che fa del catenaccio (quindi pressing asfissiante) la sua arma migliore del piero aveva piu di una ragione a protestare...anzi lui e legrottaglie sono stati fin troppo educati con un personaggio come dondarini. Last edited by dex86 : 02-24-2008 at 03:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sarà anche vero che segniamo poco ma sfido io a giocare con solo 2 punte incompatibili tra loro per metà campionato... sai quante volte sono stato zitto nonostante evidenti torti subiti dal Milan ![]() se tutti facessero come voi dovremmo aprire un 3d apposta per i reclami verso gli arbitri, suvvia si sà come vano le cose quest'anno e accettate quello che passa, se non vi va bene continuate pure a fare i don chisciotte... |
|
|||
|
|||
![]() si accettano scommesse sul rigore dato all'inter oggi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gol in fuorigioco oggi... nessun rigore!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma vai affancool pure tu!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
miguele ma rivai affancool!!!!!!!! |