|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto Bax ![]() Pietro smettila, te l'ho già detto ieri sera!! ![]() ![]() Comunque io ho visto un grande Amauri ma un piccolo Palermo, era venuta a Milano per portarsi a casa lo 0-0, poi gli è caduto dal cielo quel gol e allora si sono difesi ancora di più! Per i rigori ce n'era uno per parte e tutti a casa, forza Milaaaaan!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
meglio così (una vittoria ciascuno) che due pari ![]() gli arbitri non sono solo incompetenti ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto zibi...prima tutti dicevano che la juve comprava gli arbitri,mentre ora sono solo incompetenti?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e sono cinque a rivattene affancoooooooooooooooooooooolllllllllllllll!!!!!!! !!!!!!te e il tuo avatar!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() L'Inter attacca: "La Juve
crea pressioni sugli arbitri" "Ognuno reagisce come vuole, ma questi comportamenti creano nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale", ha detto l'a.d. nerazzurro Ernesto Paolillo gazza.it BAST..di! hanno pianto per ANNI!!! ma non vi è rimasto nemmeno un briciolo di vrgogna????
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. le arance tienile per Giannoccaro la prossima volta che viene a Palermo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() alig, juve... adesso basta su!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() lasciali parlare tio, sti poveri intertristi cominciano a capire cosa vuol dire essere odiati da tutti (e non perchè sono i migliori!), i dirigenti juventini hanno fatto bene a mandare la lettera, adesso speriamo che non inizino a fischiare tutto pro juve
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sono d'accordo: la juve con questa lettera ha soltanto aumentato la sudditanza degli arbitri, cercando però di cambiare il vento a suo favore. strano ma vero, ma approvo le parole di paolillo. |
|
|||
|
|||
![]() in questi due anni i dirigenti hanno deciso di mettersi a 90 e accettare tutto,compresa la B..perchè qualora fosse stato fatto il ricorso al tar,non ci ritroveremmo senza due scudetti e in questa situazione...
detto questo condivido in parte la lettera che io avrei scritto molto prima.. |