![]() |
Quote:
:D complimenti per la battuta :rolleyes: :D se ne sei convinto... mi pare che all'andata un salsiccino era in fuorigioco... :rolleyes: |
Quote:
ma perchè...mi aveva smentito...era stato bravo e buono almeno lui....sigh sigh... quando torno stanotte chiuderò la discussione...so già:D |
Bah.....meno male che si rigioca subito sennò fino a domenica così non vi reggevo più! :D :D :D
Io a conclusione (spero :D ) della discussione posso dire....CI VUOLE LA MOVIOLA IN CAMPO!!!! Tutte ste parole inutili fatte da giornali e televisioni non ci sarebbero più e si penserebbe al calcio giocato! E poi se i calciatori fossero dei calciatori e non si buttassero a ogni soffio di vento sarebbe tutto un altro calcio......GIOCATE A PALLONE!! ;) |
Quote:
:D :D meglio se ci ridiamo su....forse è mancata la netta espulsione a mexes :rolleyes: ;) |
quoto dj :eek: :D , finiamola col calcio parlato e pensiamo al calcio giocato
stasera derby della Mole e speriamo che la Juve vinca onestamente così almeno i gobbi staranno zitti (e anche gli altri si spera ;) :D :D ) |
Quote:
vincere rubando al 90' con un calcio di rigore inesistente...non ha prezzo :rolleyes: :D :D :p |
Quote:
si e per tutto il resto c'è mastercard :D :D vai tranquillo che vincete facile ;) :rolleyes: :rolleyes: :D |
Quote:
:D :D :D Quote:
sgrat sgrat :cool: :D |
azzarola che gufo! :eek: :D
vade retro milanista |
Quote:
mai pu****ella mia :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 04:30 PM. |