Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21041-a.html)

alig 02-26-2008 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
:D :D
meglio se ci ridiamo su....forse è mancata la netta espulsione a mexes :rolleyes: ;)

vabbè confesso dai nonostante avessimo cercato di rubare la partita come fanno tutte le altre squadre, l innocente e pura juventus è riuscita a superarci...chiedo scusa a tutti, in primis a lord juve che spero mi risparmarmierà la sua ennesima dedica.
inoltre volevo correggere la precedente classifica stilata dall osservatorio: la juve meriterebbe di aver raggiunto la quota dei 114 punti per le angherie subite dagli altri club e dalla classe arbitrale.

vi prego fate vincere la juve...sto affogando tra le lagrime bianconere

P.S.
posso essere amico vostro? :o

magikoMILAN1982 02-26-2008 09:05 PM

mah visto che l'anno scorso hanno tolto dei punti penalizzazione alla juve campionato in corso non mi stupirei se quest'anno gliene danno un pò così riesce a qualificarsi per l'Intertoto ;) :D :D

p.s.
osservatorio: ripigliati! ;) ;) :D

Angus 02-26-2008 09:20 PM

ok finiamola ;)
stasera vinciamo contro il toro e via... però ancora una piccola cosa:
nel 1921 c'era una mosca in fuorigioco nella nostra area e poi la porta era troppo spostata verso destra, senza considerare che lo scarpino dell'arbitro aveva sfumature nerazzurre...
:D:D:D:D:D
dai alig, amici come prima..
magnamoce na salsciccia tutti insieme và ;)
per chi tifate stasera? e per chi domani?
io sinceramente non so per chi gufare.... :p

alig 02-26-2008 09:27 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
ok finiamola ;)
nel 1921 c'era una mosca in fuorigioco nella nostra area e poi la porta era troppo spostata verso destra, senza considerare che lo scarpino dell'arbitro aveva sfumature nerazzurre...

;)
io tifo stasera per la roma, pure domani e forse per sempre :D

tiolucas73 02-26-2008 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
mah visto che l'anno scorso hanno tolto dei punti penalizzazione alla juve campionato in corso non mi stupirei se quest'anno gliene danno un pò così riesce a qualificarsi per l'Intertoto ;) :D :D

p.s.
osservatorio: ripigliati! ;) ;) :D

fa strano sentire ste cose da chi, grazie ad un punto di penalizzazione in meno, finì col vincere 1 champions!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il_Merovingio 02-26-2008 11:31 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
ti sembra un discorso logico il tuo?

primo il fuorigioco non era facile da vedere anche perchè il lancio era da molto lontano.

seconda cosa leggendo le dichiarazioni di spalletti di qualche giorno fa,sulla presunta regolarità del campionato e che l'inter si trova solo grazie alla propria forza al primo posto, mi fa pensare molto...e dovrebbe far riflettere anche te...

Ma perche spalletti (come credo qualsiasi altro allenatore col cervello, quindi escludo mancini) che doveva dire? E' ovvio che il pensiero di tutti è che è inutile lavorare per veder vanificato il lavoro da un fischietto, ma è anche la speranza di tutti (ottimismo) che siano eventi casuali. Come era ottimismo anche il dubbio quando era certezza...

Il_Merovingio 02-26-2008 11:33 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
ok finiamola ;)

Io stasera tifo toro per diversi motivi, tra i quali (i piu "stupidi") perche cosi la juve la teniamo piu lontana dal secondo posto e perche cosi il toro risucchia in zona retrocessione la lanzie..

Il_Merovingio 02-26-2008 11:37 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Bah.....meno male che si rigioca subito sennò fino a domenica così non vi reggevo più! :D :D :D

Io a conclusione (spero :D ) della discussione posso dire....CI VUOLE LA MOVIOLA IN CAMPO!!!! Tutte ste parole inutili fatte da giornali e televisioni non ci sarebbero più e si penserebbe al calcio giocato! E poi se i calciatori fossero dei calciatori e non si buttassero a ogni soffio di vento sarebbe tutto un altro calcio......GIOCATE A PALLONE!! ;)

Due sono le soluzioni: o la moviola in campo (ma gia si gioca poco in termini di tempo effettivo..) oppure come fanno in brasile: la moviola non la vedono nè durante le partite, nè alle trasmissioni post giornata di campionato. E la polemica non farebbe in tempo a nascere, perche a velocita reale le decisioni dell'arbitro (almeno la grande maggioranza) sembrano corrette. A parte il fuorigioco, che nel caso del dubbio l'azione dovrebbe continuare, ma a quanto pare è il contrario..

alig 02-26-2008 11:40 PM

beh domani niente letterina di cobolli? :D
c'era un rigore su sissoko grosso quanto la testa di novellino... :D :D :D
;)

magikoMILAN1982 02-26-2008 11:42 PM

sefiroth, ma kulovich è già rientrato dal prestito?!? ;) :D :D

All times are GMT +2. The time now is 02:59 PM.