Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-27-2008, 12:18 PM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

intanto rimetterei la regola che nessun giocatore, fuori che il capitano, puo` parlare con l`arbitro. se lo fa, cartellino giallo. mandare in cool il guardalinee, altro giallo. e come il basket, ogni TOT falli attribuiti (non sanzionati con cartellino) fuori per TOT minuti dal gioco. allora ci sarebbero meno falli tattici e meno gattusate e ambrosinate e chiellinate e meno galantate e meno nocerinate e cosi` via....

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 12:20 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jwllives
a me non sembra una polemica,non sembra nemmeno un discorso sbagliato...ma ognuno la pensa come vuole......E' questo il lato del calcio che mi fa schifo, e non ce l'ho con te, è una cosa generale.

a me fa incaxxare perchè prima si lamenta la juve,poi il milan...sembra quasi che ci sia un complotto contro le grandi ed è assurdo!perchè sono le prime che ricevono aiuti...
così chiedono un trattamento di favore rispetto alle altre squadre!come se gia non ci fosse abbastanza sudditanza....

il milan ogni tanto se ne esce con queste polemiche,non si capisce il motivo!
dovrebbero riflettere loro sull'impiego di kaka,perchè se ha davvero problemi al ginocchio magari dovrebbe operarsi invece di giocare zoppo,ma si vede che al milan magari non interessa e preferisce averlo zoppo che sano al 100%!
dovrebbero interrrogarsi su questo piuttosto che dire che c'è una caccia a kaka...

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 01:27 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si ma della POR.CATA del milan non ne parla nessuno???

Fra queste due partite, Londra. Dove la maggiore lealtà della Champions League e la cultura sportiva più elevata masticata mediamente delle grandi d'Europa hanno risparmiato a milioni di spettatori questo scempio.

proprio quella di cui avevo parlato anch'io pochi post sopra il tuo....
bella la differente cultura europea, soprattutto dopo l'infortunio ( ) ad eduardo!!!

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 03:04 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Bè ogni squadra ha il giocatore piu talentuoso che attira le "simpatie" degli avversari.. Il fallo sistematico su questi, come il fallo tattico a centrocampo, deve essere punito e controllato, altrimenti si rischiano infortuni seri come quello a totti nel febbraio 2006.. In piu, mi sembra che da piu di dieci anni c'è la norma dell'espulsione diretta sul fallo da dietro, ma le sue applicazioni si contano sulle dita di una sola mano. E' sempre stato cosi, e continuerà ad essere cosi. Il fallo fa parte del gioco, e piu sei forte, piu ne ricevi.

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 07:37 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si ma della POR.CATA del milan non ne parla nessuno???

http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=62577

Premettendo che do ragione a JWL, hanno rotto le con tutte ste parole (devono giocare e basta); io questa por.cata come dici tu la vedo più come un articolo di un giornalista che come un comunicato ufficiale, quindi potrebbe essere un pinco pallino qualsiasi ad averlo scritto...ma detto questo, non facciamoci venire il sangue amaro per tutte queste parole che fanno, facciamolo almeno noi tifosi visto che giornalisti e addetti ai lavori non ci pensano

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 11:33 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

La roma perde l'ennesima occasione di rosicchiare punti all'inter facendosi fregare da mexes e da un rimpallo finito sui piedi di zanetti.

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 11:36 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
La roma perde l'ennesima occasione di rosicchiare punti all'inter facendosi fregare da mexes e da un rimpallo finito sui piedi di zanetti.

ma che partita hai visto?
mi commenti l'espulsione di mexes

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 11:39 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by alig
ma che partita hai visto?
mi commenti l'espulsione di mexes

Ti commento un cog**one (come tutti i francesi) che si fa ammonire in un modo talmente idiota che non avevo mai visto e fa un fallo inutile.

Poi mi dovranno spiegare come si fa a schiacciare l'inter e per un'espulsione passare dal dominio in tranquillità a ansia e terrore.

Last edited by sefirothmorpheus : 02-27-2008 at 11:46 PM. Reason: evitiamo... anche se hai ragione! :D

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 11:43 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ti commento un cog**one (come tutti i francesi) che si fa ammonire in un modo talmente idiota che non avevo mai visto e fa un fallo inutile.

guarda sulla prima ammonizione con fatica ti posso dare ragione, per chi non avesse visto la partita mexes è stato ammonito per essere rientrato in campo senza il permesso dell'arbitro (penso...ma non sono sicuro).
no ma io ti chiedo la seconda ammonizione.
UN FURTO PAZZESCO.

p.s.
rivolto agli juventini:
la vostra società rubava bene, ma l'inter vi batte alla grande...

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 11:44 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

già, Mexes idiota e ancora una volta l'Inter ne aprofitta...

stasera ho guardato diretta premium (un pò di tutto) e non mi pare ci siano evidenti torti arbitrali pro o a sfavore

qualcuno ha guardato il Milan per intero? ha fatto così schifo??

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:51 PM.