|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anzi, rosetti faceva con paparesta la coppia dei miei preferiti dopo collina... Ma comunque sul serio ragazzi, se le partite fossero tutte arbitrate come quella di stasera e come il derby di ieri, saremmo a posto. Ribadisco, sottoscrivo e controfirmo: mexes co**ione. Anzi, ora la metto come firma elettronica finchè non mi fa contemporaneamente doppietta al derby, autogol in finale italia-francia e spezza una gamba a di canio. Quindi fino alla morte. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti dò ragione sul fatto che l'arbitro è un incapace e lo estendo a quasi tutta la categoria, non sarà complotto pro-inter, chiamiamola sudditanza psicologica? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi, l'inter è incredibile!
l'episodio più clamoroso in assoluto è la mancata espulsione di BURDISSO su TADDEI...questo campionato è una VERGOGNA!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Comunque, per la cronaca, si aggiungono altri due punti buttati nella tazza del cesso negli ultimi 5 minuti. La storia inizia con la juve in casa (controfallo idiota di cicinho), prosegue per firenze con rigore di ferrari, passa per l'olimpico col napoli dopo essere passati 4 volte in vantaggio, passa per empoli (record: due gol negli ultimi 5 minuti) e anche oggi.. Aiutatemi se me ne dimentico qualcuno, iniziano ad essere tantini... Fanno 10 punti, giusto? Ma quali arbitri a favore dell'inter, Dieci punti cosi non te li regalano nemmeno in terza categoria.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Materazzi ti correggerebbe: viva la sorella di zidane quella gran biiiiiiip! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma come li leggi i miei messaggi? no attenzione io dicevo, e continuo a dire, che non c'è un complotto anti juve, invece sostengo da un pò il fatto che l'inter fa una gran sega ad Arsenio Lupin III ![]() Quote:
mero siccome non sei a casa, spero leggerai il messaggio il più presto possibile, moratti è entrato col tuo nickname nel forum... ![]() ![]() ![]() dai mero a parte gli scherzi, rivediti la partita su... Quote:
ecco mero...ennesima prova. e scometto che a tio saranno venute le bolle per questa affermazione |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Azzo se l'ho vista, e pure in hd. Ribadisco il mio appellativo che mi viene meglio se penso a mexes. Attenzione, ti ricordo che mi riferisco alla prima ammonizione, mentre la seconda si puo dare e non dare. Ma la prima se la merita, e quel cartellino non doveva sventolarglielo in faccia, anzi lo deve dare a spalletti, sa dove puo infilarlo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mah, sinceramente non ho gridato allo scandalo per l'espulsione mancata, ma per l'ammonizione devo ammettere di si. Veramente mi arrabbierei di piu per i ripetuti interventi assassini di vieira, mentre balotelli è stato ammonito correttamente. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
burdisso era già ammonito...sarebbe stato espulso....uno scandalo, entrata a piedi uniti!!!