|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo sappiamo, diamoci tutti al fantacalcio allora ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah è vero, era ammonito.. In effetti è strano che abbia tollerato tutte quelle lamentele senza nemmeno minacciarlo di cartellino, mentre de rossi non poteva avvicinarsi... Va be. Comunque non puoi dominare una partita cosi perdendo completamente la cognizione del dove sei e cosa stai facendo a due minuti dalla fine. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già, l'ho vista pure io e mii sono stupito del fatto che Rosetti non lo avesse ammonito, adesso che sò perchè mi cominciano a girare forte le ![]() ![]() p.s. adesso basta però parlare di questi argomenti, lo sappiamo come girano le cose e penso sia inutile continuare a girarci intorno...(almeno a me dà gran fastidio) |
|
|||
|
|||
![]() Infatti, per colpa di mexes non mi viene nemmeno di parlare di quanto sia bello il 201mo gol del Capitano!
|
|
|||
|
|||
![]() beh... una volta c'erano le ammonizione falsamente dichiarate mirate...
adesso ci sono le non espulsioni miratissime! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no forse non mi sono fatto capire, tu accantona il primo giallo almeno per un momento ( ![]() un piccolo appunto sulla partita perchè altrimenti si chiude tutto al furto a tinte nerazzurre. grandissima roma che ha dominato l'inter specialmente nel secondo tempo, e pensare che prima dell'espulsione di phil, autore di una partita eccezionale, la linea di difesa della roma arrivava a centrocampo...proprio come con l'atalanta ed il catania. tante occasioni nel secondo tempo e un pò sprecona la roma lo è stata, ma la partita era messa in cassaforte perchè l'inter dopo il goal di totti non era più riuscita a farsi vedere...poi la partita è ancora una volta stata risolta dal miglior giocatore dei nerazzurri: il migliore del campionato ![]() P.S. mancini (l'allenatore) al 60' aveva effettuato le 3 sostituzioni (tutte scelte tecniche...tra l altro inutili)...neanche dopo 3 minuti maxwell è uscito dal campo per infortunio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che allenatore fantastico |
|
|||
|
|||
![]() Si infatti se ci fosse un altro allenatore (anche oronzo canà) il campionato sarebbe chiuso senza aiuti per la grande squadra che hanno... Almeno c'è mancini che ci regala queste perle di incapacità... Se non altro abbiamo ancora una volta dimostrato che con l'inter ce la giochiamo alla grande, l'unica squadra a batterla negli ultimi tre anni non sono state vittorie figlie del caso..
Comunque dai secondo me il secondo giallo si poteva dare, è un fallo da dietro. Purtroppo non sempre è giudicato cosi, ma secondo me è giusto, si rischiano infortuni seri (ricordi febbraio 2006). Comunque grande Roma, grande soprattutto vucinic. Siamo in crescita, ben sperare per madrid. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma scusa un po'.... perchè mai rosetti dovrebbe VOLER dare un cartellino a mexes, mentre dondarini non POTREBBE voler fare lo stesso NON dando i rigori (3, non 1....3!!) alla juve a reggio?? o l'arbitro di napoli-juve dare 2 rigori incredibili (non 1, 2!!!) al napoli?? devo andare avanti con tutti gli altri episodi??
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ricordo che con le prime 2 squadre del campionato (roma a parte,ovvio) avete fatto 2 punti in 4 partite..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti non credo che fosse un secondo giallo cercato fino alla morte. per me quell'entrata da dietro è irregolare, e il giallo ci poteva anche stare. |