Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-29-2008, 09:47 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Il pareggio della Roma al Meazza ha scatenato il tam-tam mediatico delle radio romane. Sotto attacco, l'arbitro ed i telecronisti di Sky. Di Fabio Caressa e Bergomi sono stati diffusi perfino i numeri di cellulare. Secondo molti ascoltatori i due avrebbero 'palesemente coperto' gli errori dell'arbitro Rosetti. Camiglieri, responsabile della comunicazione Sky, ha definito 'criminale' il comportamento di una emittente, parlando di 'aggressione vigliacca':'E' auspicabile che la Lega intervenga'. (ANSA)

questa è la parte peggiore della storia, sicuramente quella più grave.
se adesso i clienti di sky non possono neanche criticare quella che è una società che pagono a suon di euro è il colmo. inqualificabile l'atteggiamento dell'intera stampa nazionale ma purtroppo non c'erano dubbi.

ho ascoltato come faccio da tantissimi anni l'intera trasmissione della radio "incriminata" ed è stata data esclusivamente l'email di sky, tra l altro di dominio pubblico, che ovviamete è stata tempestata di email per l'atteggiamento eccessivamente fazioso di sky calcio.

magari mi davano il numero di telefono della d'amico

Reply With Quote
Old 02-29-2008, 10:13 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
questa è la parte peggiore della storia, sicuramente quella più grave.
se adesso i clienti di sky non possono neanche criticare quella che è una società che pagono a suon di euro è il colmo. inqualificabile l'atteggiamento dell'intera stampa nazionale ma purtroppo non c'erano dubbi.

ho ascoltato come faccio da tantissimi anni l'intera trasmissione della radio "incriminata" ed è stata data esclusivamente l'email di sky, tra l altro di dominio pubblico, che ovviamete è stata tempestata di email per l'atteggiamento eccessivamente fazioso di sky calcio.

magari mi davano il numero di telefono della d'amico

Sono diverse partite che mi lamento anche io dei cronisti.
Soprattutto di Bergomi.

Non perchè sia interista, non mi frega, ma perchè palesamente di parte e non si può commentare le partite in quel modo.

Io ho già mandato 2 email a sCAi e avevo persino proposto una raccolta di firme per far smettere Bergomi. Almeno le partite dell'Inter che non le commenti lui! E' vergognoso e fazioso. Mi irrita ogni volta che lo sento, mai obiettivo. Ora addirittura si mette a fare il professore e richiama pure Caressa che è la prima voce... Ma scherziamo?!?!?

Reply With Quote
Old 02-29-2008, 10:26 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mi sembra giusto portare avanti l'ennesima polemica del milan....

http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=603274

I 48 falli fischiati ieri da De Marco in Catania-Milan, non sono probabilmente un record, ma poco ci manca. Il risultato è stato comunque un gioco fortemente spezzettato, tanto da far arrabbiare anche un tipo solitamente tranquillo come Emerson: "Così non si riesce a giocare a calcio, ci sono troppe interruzioni".

Il Puma ha fortemente criticato l'operato di De Marco: "Mi sono arrabbiato molto perchè in questo modo diventa impossibile giocare. Ogni due secondi fischiava un fallo. E certe decisioni proprio non le ho capite. Prima fischia un punizione contro Cafu e lo ammonisce. Dopo pochi minuti, un giocatore del Catania compie lo stesso intervento, ma questa volta non scatta il cartellino giallo. L'arbitro dovrebbe sapere già dall'inizio come gestire una partita".

Secondo Emerson, la colpa sarebbe anche di simula: "Sappiamo com'è il campionato italiano, ci sono tanti giocatori che si buttano e che fanno finta di avere subito un colpo. Come noi riguardiamo le nostre partite per capire cosa stiamo facendo in campo, gli arbitri dovrebbero rivedere le immagini delle loro direzioni, cercare di essere più umili e per riuscire a migliorare".

ma dai...arbitro de marco!!!
ma come ti permetti a fischiare delle punizioni contro il milan????
RADIAMO QUEST'ARBITRO!!!!

ma andate a ........il milan veramente mi sta facendo pena!

prima il patetico dossier arbitri,ora le uscite sui falli a kaka(che secondo il milan non si possono fare!) e che al milan non si possono fischiare i falli contro!

non lo so.....secondo me dovremmo istituire una regola nuova, il milan deve partire gia con un gol di vantaggio!
oppure che i gol che gli avversari realizzano contro il milan sono irregolari,oppure che il milan dovrebbe giocare tutte le partite in casa.....

altri buoni propositi?

Pietrone sai che io ti appoggio sempre!

Forse hanno esagerato nel manifestare certe cose e in quel modo, ti assicuro però che la partita è stata noiosissima non solo perchè il gioco era scarso, ma perchè era inevitabile fare di meglio.
Se un arbitro ti fischia tutto al minimo contatto, persino se giochi di fisico o con le spalle (non l'anca!) come fai a giocare a pallone?!?

Catania - Milan più che una partita di calcio sembrava una partita di basket.
E' stata assurda!

Con ciò non voglio giustificare coloro che manifestano disappunti contro gli arbitri a priori, dico semplicemente che ogni tanto sarebbe bello vedere un pò di gioco maschio senza sentire il fischio ogni 2 secondi.
Se il fallo c'è è giusto che lo fischino, ma se i falli sono di contatto e di gioco (NON DA DIETRO!) che lascino correre.

Altra cosa, ogni 2 per 3 erano per terra e TUTTE le volte ci si fermava per buttare la palla fuori.
Si è detto che è l'arbitro che deve fermare il gioco nelle situazioni pericolose, perchè allora ogni volta devo vedere i giocatori fermarsi e buttare fuori la palla?!?!? Non quelli del milan ma tutti lo fanno... tutti si fermano e la buttano fuori... è pallosa sta cosa...

Reply With Quote
Old 02-29-2008, 11:08 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Sono diverse partite che mi lamento anche io dei cronisti.
Soprattutto di Bergomi.

Non perchè sia interista, non mi frega, ma perchè palesamente di parte e non si può commentare le partite in quel modo.

Io ho già mandato 2 email a sCAi e avevo persino proposto una raccolta di firme per far smettere Bergomi. Almeno le partite dell'Inter che non le commenti lui! E' vergognoso e fazioso. Mi irrita ogni volta che lo sento, mai obiettivo. Ora addirittura si mette a fare il professore e richiama pure Caressa che è la prima voce... Ma scherziamo?!?!?

mamma mia bergomi...sarà anche bravo a commentare ma è fazioso come pochi...poi quando commenta l'inter è insostenibile,rosica in maniera clamorosa!

Reply With Quote
Old 03-01-2008, 03:37 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
mamma mia bergomi...sarà anche bravo a commentare ma è fazioso come pochi...poi quando commenta l'inter è insostenibile,rosica in maniera clamorosa!

quoto, sottolineo invece la bravura di Serena su MP che non si sbilancia mai

La Commissione Disciplinare infligge tre punti di penalizzazione al Cagliari da scontarsi nell'attuale campionato di serie A (ora sempre ultimo ma a 15 punti) ed un anno di inibizione al presidente Massimo Cellino. Per responsabilità diretta inflitta anche un'ammenda di 20 mila euro al club sardo.
Il Cagliari ed il suo presidente sono stati condannati per aver adito le vie
giudiziarie nei confronti dell'ex giocatore Grassadonia, senza preventivamente avere l'autorizzazione del consiglio federale ed in violazione della clausola compromissoria. La decisione è stata presa nel rispetto di quanto voluto col
nuovo codice di giustizia sportiva.

Reply With Quote
Old 03-01-2008, 12:31 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
quoto, sottolineo invece la bravura di Serena su MP che non si sbilancia mai

ahahaha ma che stai dicendo!!!!
serena col milan è di una faziosità scandalosa

Reply With Quote
Old 03-01-2008, 12:49 PM
Senior Member

Quote:
ahahaha ma che stai dicendo!!!!
serena col milan è di una faziosità scandalosa

col Milan?? ti sbagli, forse con tutte le grandi è un pò di parte, ma fidati che io l'ho sentito più volte e quando c'è da criticare critica

Reply With Quote
Old 03-01-2008, 01:03 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
col Milan?? ti sbagli, forse con tutte le grandi è un pò di parte, ma fidati che io l'ho sentito più volte e quando c'è da criticare critica

anche a me piace serena come commentatore tecnico....

Reply With Quote
Old 03-01-2008, 01:06 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
anche a me piace serena come commentatore tecnico....

io lo trovo molto parziale quando fa una partita con una grande (il milan in questo caso) e una piccola o media squadra (il palermo)

Reply With Quote
Old 03-01-2008, 01:10 PM
Senior Member

Quote:
io lo trovo molto parziale quando fa una partita con una grande (il milan in questo caso) e una piccola o media squadra (il palermo)

come tutti del resto...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:22 PM.