Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-02-2008, 12:05 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scommetto che il Napoli vincerà contro l'Inter e che i romanisti saranno ancora più delusi Domenica sera alle 22.30, consci di aver gettato una grossissima opportunità per colpe esclusivamente proprie...

esatto... anche se non solo per colpe ESCLUSIVAMENTE proprie

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 12:28 PM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
roma-parma 4-0
milan-lazio 1-1

a quanto pare la Champions non preoccupa molto i romanisti che scendono con la miglior formazione in campo, il Milan invece toglili Pirlo, Kakà e poi anche Seedorf non combina un bel azz ...dovevamo recuperare punti a juve e fiorentina ma se continua così...speriam per martedì (dita incrociate )

tu lo sai i viola ed il milan sono nel mio cuore. da piccolo mio padre (milanista) mi porto` allo stadio (fiore-milan) con una maglietta bianca che avevo tinto coi pennarelli da una parte di viola e dall`altra a strisce rossonere. non mi linciarono perche` troppo giovane per morire. non ti preoccupare ci pensa la fiorentina a dare un po` di punti al milan. aspetta oggi contro la gobbentus e vedrai i viola tornare a casa con la codona tra le chiappe.

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 03:15 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Milan inguardabile, con la Fiorentina sempre davanti e che tra poco finirà le partite difficili mentre il Milan deve ancora farle...

Traguardo lontano oggi solo di 1 punto, la Fiore però deve giocare, quindi possibili 4 o in caso di pareggio rimangono 2 i punti di distacco, ma che sembrano davvero irraggiungibili se non si cambia mentalità.

Ieri ho visto un Milan lentissimo, che non sapeva prendere in mano le redini della partita e ormai quest'anno in casa è diventato il leitmotiv di S.Siro.
La cosa che più mi ha sorpreso è stato l'ingresso nel secondo tempo, i giocatori dovrebbero essere più attenti, incitati e risvegliati dalle parole appena sentite del loro allenatore, e invece metà dei giocatori erano rimasti negli spogliatoi... Bella Lazio e immobile Milan. L'unico che si salva è il giovane Pato, ma non possiamo sempre sperare nei suoi colpi di genio!!!

Martedì sarà una battaglia, dentro chi mancava ieri e una grinta in più sentendo la musichetta diversa... almeno si spera!

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 03:28 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Martedì sarà una battaglia, dentro chi mancava ieri e una grinta in più sentendo la musichetta diversa... almeno si spera!

già...de champioooooons
anche l'arsenal ha pareggiato in casa ieri all'ultimo minuto, arriveranno a Milano con un pò di assenze ma anche noi adesso dobbiamo fare i conti visto che seedorf e jankulovsky difficilmente recupereranno...sperem

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 03:44 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

mica mi aspettavo di meglio..gia' pieni di assenze altri 3 infortuni nel primo tempo..abbiamo dovuto mettere paloschi al posto di seedorf e nel secondo tempo digao ( )..alla fine il pareggio va bene per come si erano messe le cose

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 03:56 PM
Senior Member

nelle 2 ultime partite abbiamo fatto schifo e abbiamo raccolto 2 punti, era meglio vincerne una a stò punto...per fortuna che i nostri avversari di turno non ne hanno mai approfittato, soprattutto la lazio ieri sera che aveva la grossa occasione per fare il colpaccio...accontentiamoci e buttiamoci sulla champions dove non si può e non si deve sbagliare!

p.s
kalac monumentale

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 06:19 PM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

ho appena perso la voce per juventus-fiorentina. premesso che sto godendo da pazzi, 2-3 per la viola , freddamente devo dire che la juve mi ha sorpreso per alcuni giocatori davvero sotto tono. nedved e` molto prezioso per i bianconeri. imprime tutto un`altro ritmo al gioco. onore a due belle squadre.

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 07:01 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
roma-parma 4-0
milan-lazio 1-1

a quanto pare la Champions non preoccupa molto i romanisti che scendono con la miglior formazione in campo

cassetti, juan, mexes, de rossi, pizarro e perrotta sono solitamente nell'undici titolare...perciò non è proprio la miglior formazione. la roma ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo e adesso si vola a madrid per cercare l'impresona.

intanto la juve scivola a -7...cosa vi aveva detto il vecchio ali?

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 07:16 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by corso
ho appena perso la voce per juventus-fiorentina. premesso che sto godendo da pazzi, 2-3 per la viola , freddamente devo dire che la juve mi ha sorpreso per alcuni giocatori davvero sotto tono. nedved e` molto prezioso per i bianconeri. imprime tutto un`altro ritmo al gioco. onore a due belle squadre.

dovrei auto-quotarmi...il problema sta in panca!! ranieri è stato fin qui salvato dalle giocate dei singoli...ora che si arriva al dunque, esce fuori che la juve non ha gioco....ma davvero???

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 08:52 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by corso
ti faccio una previsione campionato. i viola in 3 partite (roma, livorno, gobbentus) faranno 1 punto

minkia corso sei meglio di do nascimiento

p.s.
mi fai una previsione pure sul Milan?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:13 PM.