|
|||
|
|||
![]() boicottate youtube... stanno togliendo tutti i video!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in sintesi ha semplicemente 1) mandato a fancool l'arbitro dandogli del pezzo di ***** 2) gli ha tirato la maglietta addosso (forse voleva fare scambio ![]() ![]() 3) lo ha minacciato per la fine della partita il fenomeno di bari vecchia ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() pensavo peggio! ![]() ![]() ![]() mitico cassano! o per dirla alla ranieri... cassany ![]() p.s. ma se ha fatto tutto questo... quale e' stata la causa scatenante? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora prima si era beccato il giallo per aver rotto la bandierina del corner dopo il suo gol, poi ha fatto un fallo ingenuo e ha preso il secondo giallo e l'espulsione gli ha fatto perdere la testa un'altra volta...le solite cass..ate ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mamma mia che domenica mi sono perso */ e il tutto perchè sono stato costretto ad andare al cristo re
![]() ma gli onesti hanno perso contro il napoli? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ci credo ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e non sai che il napoli ha giocato a una porta....l'inter raramente ha passato il centrocampo! se ti cerchi le statistiche vedi quante palle gol ha avuto il napoli... impressionante! |
|
|||
|
|||
![]() mi viene il dubbio che eri tu sefiroth a portare fortuna all'Inter quindi resta pure lì dove sei, non ti muovere mi raccomando
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
casomai devo riandare a lisbona! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Eterno Capitano"L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio, tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni". Paolo Maldini, 40 anni a giugno prossimo, fa chiaramente intendere che sta considerando l'ipotesi di prolungare ancora di un anno la sua carriera. E questa apertura arriva all'indomani dall'eliminazione patita ad opera dall'Arsenal agli ottavi di finale della Champions League. "A me piace questo sport, piace allenarmi e poi mio padre e mia madre mi hanno dato delle doti particolari - ha detto Maldini ospite di "Attenti a quei due" su Sky -. Berlusconi? Anche lui con Galliani, spinge per farmi continuare ancora un anno. Il presidente non l'ho incrociato personalmente, ma ho visto cosa ha dichiarato sui giornali. Vediamo".
|
|
|||
|
|||
![]() eh si.. il milan si ringiovanisce!
![]() ![]()